PDA

Visualizza Versione Completa : mio centrocampo



potaboy
26-12-2007, 21:23
4 partite fa ho attivato le giovanili e ancora non c'ho capito na mazza! paradossalmente le ho vinte tutte.
alleno regia e passaggi lunghi, quindi mi preoccupo solo di allenare il centrocampo e un pochino la difesa.

i miei tre centrocampisti sono
Renna 16 anni e 13 giorni
"Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso"
ultima partita: 4 stelle e mezza

Marras 17 anni 0 giorni (auguri)
"Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa"
ultima partita: 5 stelle

De Gregori 15 anni e 46 giorni
non mi dice niente su di lui perchè non l'ho pescato. però un allenamento fa mi l'allenare mi ha detto "Ha visto come ha giocato Simone De Gregori questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità"
ultima partita: 4 stelle

come vi sembrano? marras è troppo vecchio per allenarlo? le 4 stelle di De Gregori sono troppo poche nonostante sia giovane?

ilbarbadatre
26-12-2007, 21:26
allena regia per i primi 2, il terzo nn abbiamo notizie valide, 4 stelle nn son son granche

potaboy
26-12-2007, 21:31
ma i primi due da 0 a 10 come li valuti? giusto per farmi un'idea. 17 anni non sono troppi? grazie

potaboy
28-12-2007, 12:06
"Tra parentesi, questa settimana Nunzio Marras ha compiuto gli anni. Il tempo vola!"
ovvero? è troppo vecchio?:(

ilbarbadatre
28-12-2007, 12:24
"Tra parentesi, questa settimana Nunzio Marras ha compiuto gli anni. Il tempo vola!"
ovvero? è troppo vecchio?:(

no ha semplicemente compiuto gli anni

scyco
28-12-2007, 13:03
in genere con 5 stelline dovrebbe essere insufficiente nella primaria... ma è difficile per un centrocampista in quanto interessa anche minimamente passaggi.. o mi sbaglio?
comunque come indicazione tieni questa 5 stelline insufficiente 6-6,5 accettabile e poi da 7 stelline buono..

potaboy
02-01-2008, 16:45
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Mario Vetrano.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

io non ho capito. mi dice che più di insuff in attacco non può diventare, quindi non è attaccante, giusto?
può essere un centrocampista?

pulvis
02-01-2008, 16:49
Molto probabilmenre è un attaccante.. sei stato un po' sfigato perchè, nonostante una velocità di crescita altissima, ha un limite basso (Insufficiente)..

Provalo in altri ruoli comunque..

hotplug
02-01-2008, 16:54
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Mario Vetrano.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

io non ho capito. mi dice che più di insuff in attacco non può diventare, quindi non è attaccante, giusto?
può essere un centrocampista?

Potrebbe essere tutto. Le uniche cose che sai sono:
- cresce velocemente in attacco;
- in attacco arriva massimo ad insufficiente;

Stop. Potrebbe essere un attacante (TW se magari ha cross, oppure potrebbe avere passaggi); potrebbe essere un regista puro (magari ha già regia alta !!!) e quindi sarebbe inutile allenarlo in attacco; potrebbe essere tutto...devi solo farlo girare: io al posto tuo farei: schierarlo come ala, poi come CC, poi come terzino, infine cone DC, e sperare che come ala ti faccia subito tante stelline (e quindi allenarlo in attacco)...

potaboy
06-01-2008, 14:24
Molto probabilmenre è un attaccante.. sei stato un po' sfigato perchè, nonostante una velocità di crescita altissima, ha un limite basso (Insufficiente)..

Provalo in altri ruoli comunque..

chiedo scusa a moderatori e utenti ma non ho ancora capito.
prodigioso significa che ha velocità di crescita altissima ma, nel caso precedente, solo in attacco? cioè è un giocatore che in un attimo diventerebbe insuf in attacco, o mi dice che è un giocatore che cresce velocemente in tutto e mi avvisa che in attacco può diventare massimo insuf?
(cmq l'ho messo come ala verso il centro e mi ha fatto 4 stelle)

oppure altro esempio:
"Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. "
talentuoso, cioè che cresce abbastanza in fretta solo in passaggi (può diventare massimo insuf) o in tutto?

infine:
"Simone De Gregori non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa? "
mortacci sua, inutile cnt ad allenarlo in regia quindi posso anche licenziarlo

pulvis
06-01-2008, 18:09
chiedo scusa a moderatori e utenti ma non ho ancora capito.
prodigioso significa che ha velocità di crescita altissima ma, nel caso precedente, solo in attacco? cioè è un giocatore che in un attimo diventerebbe insuf in attacco, o mi dice che è un giocatore che cresce velocemente in tutto e mi avvisa che in attacco può diventare massimo insuf?
(cmq l'ho messo come ala verso il centro e mi ha fatto 4 stelle)


Per come la vedo io, ogni skill ha una velocità di crescita. Cioè consente degli scatti in più o meno tempo, a seconda del talento in quella determinata skill. Se ti dice che in Attacco è Prodigioso, vuol dire che in Attacco cresce velocemente. Poi ogni abilità ha un suo limite (relativamente al contesto giovanile). In questo caso il tuo giocatore non arriverà mai oltre l'Insufficiente.. capisci perchè ti ho detto che hai avuto un po' di sfiga?



oppure altro esempio:
"Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. "

talentuoso, cioè che cresce abbastanza in fretta solo in passaggi (può diventare massimo insuf) o in tutto?


Cresce abbastanza in fretta in Passaggi. "In generale è un elemento Insufficiente" è una frase dalle mille interpretazioni, di sicuro è un buon giocatore :sisi:



infine:
"Simone De Gregori non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa? "
mortacci sua, inutile cnt ad allenarlo in regia quindi posso anche licenziarlo

Beh aspè..se è forte tienilo puoi pure promuoverlo appena compie 17 anni.