PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto conta la resistenza x il portiere??



Mikeowen79
26-12-2007, 17:18
Ragazzi ma conta molto la resistenza x un portiere?
Quanto dovrebbe essere il minimo sindacale???

Grazie. ;)

slaine
26-12-2007, 19:34
per adesso non conta nulla.
Dalla prossima stagione conterà per le prestazioni, per la capacità di prendere l'allenamento e per la probabilità di infortunarsi.
Io ho visto che portieri da 4 stelle perdono mezza stella se hanno resistenza Buono. Ma ai fini dell'allenamento penso che già ad insuff non si noterà troppo il livello non ottimale.

Mikeowen79
26-12-2007, 19:40
per adesso non conta nulla.
Dalla prossima stagione conterà per le prestazioni, per la capacità di prendere l'allenamento e per la probabilità di infortunarsi.
Io ho visto che portieri da 4 stelle perdono mezza stella se hanno resistenza Buono. Ma ai fini dell'allenamento penso che già ad insuff non si noterà troppo il livello non ottimale.

Grazie mille :up:

-=Lazza=-
26-12-2007, 20:02
per adesso non conta nulla.
Dalla prossima stagione conterà per le prestazioni, per la capacità di prendere l'allenamento e per la probabilità di infortunarsi.
Io ho visto che portieri da 4 stelle perdono mezza stella se hanno resistenza Buono. Ma ai fini dell'allenamento penso che già ad insuff non si noterà troppo il livello non ottimale.

e non pensano a noi poveri disgraziati della X serie, dove il buono e' una rarita' anche per le skill?? figuriamoci in resistenza!! ho malapena un paio di registi con buono gli altri anche meno!

freddie
27-12-2007, 11:13
per adesso non conta nulla.
Dalla prossima stagione conterà per le prestazioni, per la capacità di prendere l'allenamento e per la probabilità di infortunarsi.
Io ho visto che portieri da 4 stelle perdono mezza stella se hanno resistenza Buono. Ma ai fini dell'allenamento penso che già ad insuff non si noterà troppo il livello non ottimale.

:sisi:....Io ho preso un nuovo portierino..insuff in resistenza..fatto giocare in amichevole. Risultato:

4 stelle e a fine partita ne ha perse 1,5 :suspi:


e non pensano a noi poveri disgraziati della X serie, dove il buono e' una rarita' anche per le skill?? figuriamoci in resistenza!! ho malapena un paio di registi con buono gli altri anche meno!

a che percentuale li alleni in resistenza?

Forza del Vento
27-12-2007, 11:15
:sisi:....Io ho preso un nuovo portierino..insuff in resistenza..fatto giocare in amichevole. Risultato:

4 stelle e a fine partita ne ha perse 1,5 :suspi:

1,5 stelle gialle su 4?!?

Accidenti!!

Mikeowen79
27-12-2007, 12:23
1,5 stelle gialle su 4?!?

Accidenti!!

Beh dipende che portiere ha acquistato.
Cmq il mio problema è che i killer di Drakkar, mi hanno steso il portiere che avevo appena acquistato, e pagato 1M 'tacci loro. :mad:

Ovviamente il mio precedente portiere l'ho venduto, e adesso x lo scontro al vertice mi ritrovo con un portiere debole in parate! :mad: :mad:

Quindi se la resistenza non è molto determinante, pensavo di acquistare un portiere buono,anche senza resistenza,per farlo giocare sabato, e poi rivenderlo subito.
Che dite?
Potrebbe essere una soluzione???

Maledetto me, e a quando ho deciso di schierarlo in amichevole, niubbaccio che sono!!! :mad: :(

freddie
27-12-2007, 12:30
Beh dipende che portiere ha acquistato.
Cmq il mio problema è che i killer di Drakkar, mi hanno steso il portiere che avevo appena acquistato, e pagato 1M 'tacci loro. :mad:

Ovviamente il mio precedente portiere l'ho venduto, e adesso x lo scontro al vertice mi ritrovo con un portiere debole in parate! :mad: :mad:

Quindi se la resistenza non è molto determinante, pensavo di acquistare un portiere buono,anche senza resistenza,per farlo giocare sabato, e poi rivenderlo subito.
Che dite?
Potrebbe essere una soluzione???

Maledetto me, e a quando ho deciso di schierarlo in amichevole, niubbaccio che sono!!! :mad: :(


:sisi:...fino a fine stagione puoi farlo...poi l'anno prossimo non so se converrà farlo...

hotplug
27-12-2007, 12:34
Maledetto me, e a quando ho deciso di schierarlo in amichevole, niubbaccio che sono!!! :mad: :(

Meno male che te lo dici da solo...:sisi:


:cool:

Mikeowen79
27-12-2007, 12:50
Meno male che te lo dici da solo...:sisi:


:cool:

Beh.. c'è chi lo ammette e chi no!!! :p

Drakkar
27-12-2007, 13:54
Beh dipende che portiere ha acquistato.
Cmq il mio problema è che i killer di Drakkar, mi hanno steso il portiere che avevo appena acquistato, e pagato 1M 'tacci loro. :mad:


Così impari a farmi 5 gol con 3 attacchi inferiori alla difesa, tiè. :asd:
Comunque visto che mi fai sentire in colpa, ti consiglio di puntare su un bel vecchiaccio scuola Anzul accettabile o buono con esperienza, da rottamare dopo la partita.:sisi:

Fregatene della resistenza. :sisi:

Mikeowen79
27-12-2007, 15:55
Così impari a farmi 5 gol con 3 attacchi inferiori alla difesa, tiè. :asd:
Comunque visto che mi fai sentire in colpa, ti consiglio di puntare su un bel vecchiaccio scuola Anzul accettabile o buono con esperienza, da rottamare dopo la partita.:sisi:

Fregatene della resistenza. :sisi:

Grazie del consiglio. :up:

Cmq sia non era mia intenzione far sentire in colpa nessuno.
il pirla sono stato io, che non dovevo schierarlo.
Cmq poco male,sono ottimista...
Tanto la prox partita giocherò TA,un pò di difesa in più mi avrebbe fatto stare più tranquillo,ma non è una perdita così grande.
Se mi si infortunava un allenando mi sarei incazzato di più. :p

Il portiere è giovane, ha 21 anni e si è beccato un +3,salterà la partita sabato, ma se sono fortunato sabato prox dovrei averlo disponibile, anche se incerottato. ;)

Grazie a tutti x i consigli. :up:

ZiDad
27-12-2007, 20:07
Mannaggia... sarebbe stato meglio se domenica avessi giocato contro di me... almeno la scoppola sarebbe stata meno tosta!:D
Avete visto in giro la mia forma per caso? E' un pò che non torna!:asd:

Drakkar
27-12-2007, 20:13
Cmq sia non era mia intenzione far sentire in colpa nessuno.


Don't worry, era sarcastica...:p
Anzi l'obiettivo dei killer erano gli allenandi, ma hanno sbagliato mira... hanno ancora tanto da imparare questi ragazzi. :asd:

Mikeowen79
27-12-2007, 22:05
Mannaggia... sarebbe stato meglio se domenica avessi giocato contro di me... almeno la scoppola sarebbe stata meno tosta!:D
Avete visto in giro la mia forma per caso? E' un pò che non torna!:asd:

Non preoccuparti, per te ho in serbo una sorpresina... hihiihihihhi


Don't worry, era sarcastica...:p
Anzi l'obiettivo dei killer erano gli allenandi, ma hanno sbagliato mira... hanno ancora tanto da imparare questi ragazzi. :asd:

Ah maledetto!!!
Volevi uccidere i miei teneri virgulti è :mad:

Per fortuna che x la sfida seria si dovrebbe riprendere, altrimenti ti venivo a pescare a casa!!! :mad:
























:asd::asd::asd:

ZiDad
29-12-2007, 20:08
Non preoccuparti, per te ho in serbo una sorpresina... hihiihihihhi

Che tipo di sorpresina... !?!?!?:suspi: