PDA

Visualizza Versione Completa : Il mercato delle ali giovani è in crisi



bobc82
24-12-2007, 22:22
Andate su cerca e cercate un'ala accettabile con età max 17 anni.
Il 90% è al di sotto dei 10k. Ho tentato di vedere una mia ala giovane e, tra la mia incredulità e il mio sconforto (messa a 35k, contavo di farne almeno una cinquantina, ha anche insuff passaggi, insuff attacco e debole in regia, quindi non proprio a terra) è rimasta invenduta.
A cosa è dovuta questa crisi secondo voi?
Secondo me, oltre al fatto che ci sono pochi allenatori di cross, hanno sbagliato a far crescere l'importanza dei passaggi solo per le ali o per gli attaccanti tw.
Doveva crescere per tutti i giocatori. Ora, se un'ala non ha almeno 3 skill e/o specialità veloce non vale granchè.

cekkino
24-12-2007, 22:40
Il problema è un altro secondo me!

Il fatto è che le modifiche alle nuove giovanili stanno facendo uscire molti giovani 17enni accettabili e quindi il mercato è troppo saturo e si è abbassato!

Tra un pò di tempo tornerà tutto a posto :sisi:

lodone
25-12-2007, 04:13
Il fatto è che le modifiche alle nuove giovanili stanno facendo uscire molti giovani 17enni accettabili e quindi il mercato è troppo saturo e si è abbassato!

:sisi:


Tra un pò di tempo tornerà tutto a posto :sisi:

E no eh.....il mio turno di pescare bene deve ancora arrivare!!! :mad:

OrsettiOrsetti
25-12-2007, 15:13
Non so se tornerà tutto a posto, dipende da quanti 17enni accettabili continueranno ad essere sfornati e almeno per la mia esperienza non sembrano pochi i papabili...

Pericle
25-12-2007, 15:38
Secondo me, oltre al fatto che ci sono pochi allenatori di cross, hanno sbagliato a far crescere l'importanza dei passaggi solo per le ali o per gli attaccanti tw.
Doveva crescere per tutti i giocatori. Ora, se un'ala non ha almeno 3 skill e/o specialità veloce non vale granchè.

Non ci vedo nulla di male :sisi:
Io alleno passaggi e le mie ali devono avere almeno 3 skills (facciamo 2.. la 3° solo abbozzata visto che poi la cresco io :p).

E' semplicemente cambiato il modo di allenare, ora se vuoi crescere un multiskill ti basta acquistare un giocatore alto nelle abilità che non alleni ed allenarlo tu in quella mancante.

Se allenassi cross in questo momento cercherei per esempio centrocampisti con regia dallo straord. in sù e cross debole.