PDA

Visualizza Versione Completa : Rivolta!!



-=Lazza=-
24-12-2007, 15:10
Secondo voi quando si ha lo spirito di squadra in rivolta quale e' la medicina piu' immediata e a buon mercato per sistemare la faccenda?
Ho l'impressione di essere veramente molto vicino alla "guerra aperta".

ho pure giocato per 2 settimane di fila la "partita della stagione" ma almeno l'ultima la ho vinta, e qualche cessione sbagliata ha infuriato ancora di piu' le cose!
Fortunatamente sponsor e tifosi sono gli uni piu' contenti degli altri, pero' monetariamente sono a corto per risolverla finanziariamente sono in freezer di 160.000 :(

danybig82
24-12-2007, 15:31
dovresti piccare nelle prossime partite..credo sia il modo migliore per farlo risalire..

credo che potresti modificare anche la percentuale di allenamento ma nn credo ti convenga..

anzul
24-12-2007, 15:34
pic, pic & pic

-=Lazza=-
24-12-2007, 15:59
dannazzione :|
do l'addio al campionato allora, pic pic & pic!

beh meglio cosi', visto i nuovi settaggi in arrivo, sara' meglio arrivare ultimo in X piuttosto che 2 o 3 , cosi' almeno i tifosi potranno essere solo che contenti l'anno prossimo perche' non potro' far peggio, ma solo meglio!!

mone83
24-12-2007, 16:15
adatta il cc in modo tale da fare valutazioni alta..e pic...

-=Lazza=-
25-12-2007, 14:04
adatta il cc in modo tale da fare valutazioni alta..e pic...

eeeee se magari, il mio problema era proprio il CC, per quello ho fatto 2 partite della stagione, perche' mi serviva anche quel pochetto di piu' per poter vincere!
(infatti l'ultima la ho vinta proprio perche' la ho giocata come partita della stagione).

Pero' ok ragazzi, se questa e' la via piu' veloce e indolore per il portafogli, picchero'! Difatti con compravendite rischierei di fare solo altri casini in effetti

mirtino
25-12-2007, 18:30
eeeee se magari, il mio problema era proprio il CC, per quello ho fatto 2 partite della stagione, perche' mi serviva anche quel pochetto di piu' per poter vincere!
(infatti l'ultima la ho vinta proprio perche' la ho giocata come partita della stagione).

Pero' ok ragazzi, se questa e' la via piu' veloce e indolore per il portafogli, picchero'! Difatti con compravendite rischierei di fare solo altri casini in effetti


se proprio parti battuto a CC impostati la squadra per giocare in contropiede(&partitella) tipo un 4 3 3 co 2 ali offensive e 3 attaccanti centrali..