PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole internazionale



charlie84
24-12-2007, 12:03
C'è qualche vantaggio a organizzare amichevoli giovanili internazionali? A parte l'incasso c'è un incremento di esperienza?

Ferlons
24-12-2007, 12:15
Mi sono perso qualcosa io o le amichevoli delle giovanili non danno soldi? :confused:

ilbarbadatre
24-12-2007, 12:19
C'è qualche vantaggio a organizzare amichevoli giovanili internazionali? A parte l'incasso c'è un incremento di esperienza?

è indifferente e nn c'è incasso

charlie84
24-12-2007, 17:31
è indifferente e nn c'è incasso

Si lo so che l'incasso no c'è. Ma l'esperienza?

-=Lazza=-
25-12-2007, 14:20
Si lo so che l'incasso no c'è. Ma l'esperienza?

uguale all'incasso :sisi:

lodone
25-12-2007, 19:53
uguale all'incasso :sisi:

Mmmm...siete sicuri???

Ho visto 17enni uscire con tremendo, altri con disastroso qualcuno inesistente......non è che dipende dal numero delle partite giocate???(non dal fatto che siano internazionali o meno...)
O pensate sia puramente random???

TheDubliner
26-12-2007, 11:36
Mmmm...siete sicuri???

Ho visto 17enni uscire con tremendo, altri con disastroso qualcuno inesistente......non è che dipende dal numero delle partite giocate???(non dal fatto che siano internazionali o meno...)
O pensate sia puramente random???

Dipende dalle partite giocate!

Però non so quanto possano influire le amichevoli internazionali...

Forza del Vento
26-12-2007, 11:40
Dipende dalle partite giocate!

:sisi:


Però non so quanto possano influire le amichevoli internazionali...

Avevo letto in conference che non influiva. Nel dubbio ogni tanto ne piazzo una :p

-=Lazza=-
26-12-2007, 20:16
poi a rigor di logica (mia logica personale), un'amichevole internazionale avrebbe potuto influire positivamente su un qualche fattore di un giovane solo se l'amichevole stessa avesse portato malus alla squadra! (in questo stato la "cassa").

Lo ho espresso in modo molto confusionario, pero' comunque secondo me non prendono nulla di piu' per dirla spiccia :|