PDA

Visualizza Versione Completa : HTita III.5 - I Pap Fuori Corso (194412)



hotplug
23-12-2007, 22:03
A campionato inoltrato nasce una nuova mini-serie giovanile, organizzata in maniera tale da concludersi quasi in concomitanza con la serie ufficiale, in modo da permetterci di inscerirci nei gironi du HTita.

Ho pensato di inserirci in III serie, essendo l'ultima (ho cercato di ragionare col metodo che si applicherebbe su HT :cool:).

I partecipanti a questa seire giovanile sono:

- Hotplug/muazop (nonchè il sottoscritto);
- Papclems (dovevamo partire immediatamente con la serie ed ripiegato su di lui :rolleyes:);
- Bovino (che è un'altro utente del forum)
- leo2004 (che è un tipo che sconosco :D)

La serie giovanile avrà inizio mercoledì prossimo. Inutile dire che il favorito sono io. Molti dei giovani che impiegherò saranno quelli che giocheranno la finale degli HT Master di cui ho già parlato :sisi:...

Minchiate a parte...buona serie giovanile a tutti ;).

anzul
23-12-2007, 22:06
vabbè... allora accettiamo proprio tutti... :rolleyes:

hotplug
23-12-2007, 22:23
vabbè... allora accettiamo proprio tutti... :rolleyes:

In effetti Slaine era un pò titubante...poi gli ho fatto il tuo nome ed ha capito che la tua presenza è, in effetti, un lasciapassare per chiunque altro :sisi:.

Come dire...più buio di mezzanotte non può fare :rolleyes:.

slaine
23-12-2007, 22:33
per adesso lasciamo l'onore di fregiarsi del nome di HTita a questa serie ma non verrete conteggiati per promozioni in II Serie a meno di stravolgimenti dovuti ad abbandoni vari...

Dampyr
23-12-2007, 23:00
per adesso lasciamo l'onore di fregiarsi del nome di HTita a questa serie ma non verrete conteggiati per promozioni in II Serie a meno di stravolgimenti dovuti ad abbandoni vari...

In compenso è un ottimo riferimento per inserimenti la prossima stagione :sisi:

Forza del Vento
23-12-2007, 23:08
In compenso è un ottimo riferimento per inserimenti la prossima stagione :sisi:

:sisi: --> :up:

hotplug
23-12-2007, 23:16
per adesso lasciamo l'onore di fregiarsi del nome di HTita a questa serie ma non verrete conteggiati per promozioni in II Serie a meno di stravolgimenti dovuti ad abbandoni vari...

Questo era scontato :sisi:

Fare altrimenti non sarebbe giusto per gli altri della III serie :)

Mikeowen79
24-12-2007, 01:06
Questo era scontato :sisi:

Fare altrimenti non sarebbe giusto per gli altri della III serie :)

Sempre più saggio 'stò ragazzo!!
Grande Hot! :up:

Ottima anche l'idea di questa miniserie che funge da tappabuchi x la prox stagione! ;)

hotplug
24-12-2007, 03:06
Ottima anche l'idea di questa miniserie che funge da tappabuchi x la prox stagione! ;)

Tappabuchi a chi ??? :mad:

Già mi girano i cosiddetti perchè qualcuno, abusando dei suoi superpoteri, ha cambiato il nome
della serie da "I Fuori Corso" in "I Pap Fuori Corso"...




:asd:

bovino
24-12-2007, 16:37
Ciao gente!...mi...mini girone perfetto!....anche perchè ne faccio parte :asd:

In questi giorni sarò un po assente perchè ho problemi di connessione...ma sicuramente mercoledi sera mi farò vivo per i ricommenti del dopo partita!

Un saluto a tutti...e dato che ci siamo auguri!!!

papclems
26-12-2007, 00:00
vabbè... allora accettiamo proprio tutti... :rolleyes:
già, tutti, tutti.


In effetti Slaine era un pò titubante...poi gli ho fatto il tuo nome ed ha capito che la tua presenza è, in effetti, un lasciapassare per chiunque altro :sisi:.

Come dire...più buio di mezzanotte non può fare :rolleyes:.

eh già :D


per adesso lasciamo l'onore di fregiarsi del nome di HTita a questa serie ma non verrete conteggiati per promozioni in II Serie a meno di stravolgimenti dovuti ad abbandoni vari...

Macchiselo caga sto nome..:asd:


Tappabuchi a chi ??? :mad:

Già mi girano i cosiddetti perchè qualcuno, abusando dei suoi superpoteri, ha cambiato il nome
della serie da "I Fuori Corso" in "I Pap Fuori Corso"...




:asd:

Già io vorrei sapere a chi l'han chiesto di usare Pap.

dj501
26-12-2007, 03:10
vi contatto poi io per le nuove serie.... ammesso che mi riconfermino l'incarico :) in bocca al lupo bovino!!!

slaine
26-12-2007, 17:14
vi contatto poi io per le nuove serie.... ammesso che mi riconfermino l'incarico :) in bocca al lupo bovino!!!

ma guarda che se ti offri volontario dubito che qualcuno possa venirti a dire "no, tranquillo, lascia stare, faccio io..." :D

hotplug
27-12-2007, 13:27
in bocca al lupo bovino!!!

Grazie per il democratico e non esclusivo "in bocca al lupo" che ci hai fatto...:mad:


:p


Cmq, per la cronaca, stasera ha ufficialmente inizio la serie giovanile:

Fossa dei Leoncini 2004 – SouthLand Stars (hotplug)
Birretta (Bovino) – RS Leo&Ludo (Pap)

In bocca al lupo...A TUTTI !!! :asd:

anzul
27-12-2007, 13:31
in bocca al lupo bovino! :p

Joey-sama
27-12-2007, 13:34
in bocca al lupo bovino! :p

cattivi che siete :(:cry:
ci penso io a pareggiare la situazione :sisi:

forza Pap, inchiappettali tutti :asd::asd::asd:

hotplug
27-12-2007, 13:38
:eek:

Ma brutti bast...................:mad::mad::mad:

dj501
28-12-2007, 01:01
beh bovino è seduto nella scrivania di fronte a me... che posso fare? il minimo è tifare per lui... senza nulla togliere agli altri ci manca.... :)

anzul
28-12-2007, 01:19
beh bovino è inginocchiato sotto la scrivania di fronte a me... che posso fare? il minimo è tifare per lui... senza nulla togliere agli altri ci manca.... :)
:suspi:

hotplug
28-12-2007, 05:26
Risultati 1° giornata:

Fossa dei Leoncini 2004 - SouthLand Stars 1 - 4
Birretta - RS Leo&Ludo 6 - 0

Qualche considerazione:
I Puppies (che sarebbero i miei ragazzini :cool:) vincono fuori casa contro la squadra di 'mister X' (il quale però ha palesato notevoli lacune nel settore giovanile).
Bovino distrugge la squadra del Pap.

Da notare 3 cose della squadra di Bovino:
- i suoi giovani, di media, fanno più di 5 stelle a testa...complimenti! (anche se c'è da dire che molti sono 17enni e più...);
- In porta, ha schierato un 16enne che ha fatto 4 stelle. Costui si è infortunato e lo ha sostituito un 18enne che di stelle ne ha fatte 5,5: io ancora sono senza portiere, mentre lui ne ha addirittura 2 !!!
- Non so in passato, ma Bovino ha solo 1 scout contro i 3 miei ed i 3 del Pap: quando si dice il CULO !

:D

dj501
29-12-2007, 13:06
Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx

bovino
29-12-2007, 15:34
Da notare 3 cose della squadra di Bovino:
- i suoi giovani, di media, fanno più di 5 stelle a testa...complimenti! (anche se c'è da dire che molti sono 17enni e più...);
- In porta, ha schierato un 16enne che ha fatto 4 stelle. Costui si è infortunato e lo ha sostituito un 18enne che di stelle ne ha fatte 5,5: io ancora sono senza portiere, mentre lui ne ha addirittura 2 !!!
- Non so in passato, ma Bovino ha solo 1 scout contro i 3 miei ed i 3 del Pap: quando si dice il CULO !

:D

Effettivamente un po di culo c'è!...ho sempre avuto 1 scout (anche se il secondo è dietro l'angolo!!)....e quindi posso dire che le pescate sono state discrete!!!
L'età media è altina in quanto la maggior parte dei giocatori in rosa sono quelli della formazione base.
Cmq adesso è passato un anno e finalmente comincio con le promozioni verso la prima squadra...per cui la squadra è destinata ad indebolirsi!!!

PS: ringrazio dj per l'in bocca al lupo e garantisco a tutti che sono seduto alla scrivania di fronte....ma mai sotto la scrivania!!!!eh eh eh

papclems
30-12-2007, 00:03
Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx


per me è tutto uguale...o no?

dj501
03-01-2008, 02:04
pap mi devi ancora confermare la tua presenza per il prossimo campionato

hotplug
03-01-2008, 11:05
Siamo arrivati alla 2° giornata.

SouthLand Stars (hotplug) – RS Leo&Ludo (pap)
Fossa dei Leoncini 2004 – Birretta (bovino)

Stavolta tocca a me fare 7 polpette al pap :asd:, mentre bovino penserà a distruggere lo 'sconosciuto'...

Come sempre, buona 2° giornata a tutti !!!
Ma soprattutto in bocca al lupo a bovino :up:

bovino
03-01-2008, 22:26
Siamo arrivati alla 2° giornata.

SouthLand Stars (hotplug) – RS Leo&Ludo (pap)
Fossa dei Leoncini 2004 – Birretta (bovino)

Stavolta tocca a me fare 7 polpette al pap :asd:, mentre bovino penserà a distruggere lo 'sconosciuto'...

Come sempre, buona 2° giornata a tutti !!!
Ma soprattutto in bocca al lupo a bovino :up:

Grazie....missione compiuta!!! (spero che nei 10 minuti che mancano alla fine io non sia punito dal dio random per la mia arroganza!!) :asd::asd:

Joey-sama
03-01-2008, 22:28
pap mi devi ancora confermare la tua presenza per il prossimo campionato

mi pare l'abbia fatto nel post sopra il tuo dicendo che lui è tutto un papclems ovunque :rolleyes:

hotplug
04-01-2008, 06:15
SouthLand Stars (hotplug) 4 – 4 RS Leo&Ludo (pap)
Fossa dei Leoncini 2004 1 – 8 Birretta (bovino)

Il Pap m'ha fregato !
Sono partito spavaldo, convinto della sua inferiorità, e invece è arrivata la beffa !
Adesso punto tutto sullo scontro diretto con Birretta: se vinco balzo in testa :D (sticazzi :sisi:)

bovino
04-01-2008, 20:46
Adesso punto tutto sullo scontro diretto con Birretta: se vinco balzo in testa :D (sticazzi :sisi:)

Venderò cara la pelle!!! :up:

bovino
10-01-2008, 22:49
Nessun commento sull'ultima giornata?.....eh eh eh

hotplug
11-01-2008, 01:00
Nessun commento sull'ultima giornata?.....eh eh eh

Solo ora ho visto i risultati dell'ultima giornata: ho preso 8 gol e ne ho fatti zero.
Complimenti :up: !

C'è da dire che giocavo con un modulo particolare (5-5-0) fatto apposta per allenare interdizione.
Sconfitta a parte, cmq, sono molto soddisfatto degli esperimenti fatti...non vedo l'ora di leggere i commenti di quell'alcolizzato del mio allenatore :cool:.

bovino
12-01-2008, 00:26
Solo ora ho visto i risultati dell'ultima giornata: ho preso 8 gol e ne ho fatti zero.
Complimenti :up: !

C'è da dire che giocavo con un modulo particolare (5-5-0) fatto apposta per allenare interdizione.
Sconfitta a parte, cmq, sono molto soddisfatto degli esperimenti fatti...non vedo l'ora di leggere i commenti di quell'alcolizzato del mio allenatore :cool:.

Si...ho visto il modulo un po strano ed effettivamente avevo pensato che ottimizzavi l'allenamento!...come ti trovi ad allenare interdizione?...i tempi di crescita sono molto lunghi?(lo so che dipende dal giocatore...ma giusto un'indicazione)

hotplug
12-01-2008, 04:16
Si...ho visto il modulo un po strano ed effettivamente avevo pensato che ottimizzavi l'allenamento!...come ti trovi ad allenare interdizione?...i tempi di crescita sono molto lunghi?(lo so che dipende dal giocatore...ma giusto un'indicazione)

No, a dire il vero è stato un esperimento, ed a giudicare dai commenti dell'allenatore (che cmq sta per morire di cirrosi epatica :sisi:) non è scattato nessuno, quindo, viste tutte queste circostanze ritorno ad allenare regia come primaria (sperando di creare qualche giovane che io stesso allenerò in futuro ;)).

Cmq in media, i tempi di scatto di interdizione sono davvero molto lenti: conviene solo se ti capitano un botto di difensori (o cmq giocatori che vanno allenati in difesa): si tratta di uno scatto a stagione (però alleni 11 giocatori col 5-5-0).

derblauereiter
17-01-2008, 16:44
Per cortesia, chi non lo avesse ancora fatto è pregato di votare il sondaggio relativo ai meccanismi di promozione/retrocessione.

Vi ricordo che scade domenica.

bovino
17-01-2008, 23:11
Per cortesia, chi non lo avesse ancora fatto è pregato di votare il sondaggio relativo ai meccanismi di promozione/retrocessione.

Vi ricordo che scade domenica.

Fatto! :D


Continua la marcia trionfale in questo mini-girone!...uno 0-1 rosicato...ma che porta sempre 3 punti! :P

bovino
19-01-2008, 02:11
Giusto per gli annali:

4a giornata:

SouthLand Stars (hotplug) 0 – 1 Birretta (bovino)
Fossa dei Leoncini 2004 0 – 2 RS Leo&Ludo (pap)

Classifica attuale:

Birretta 12 :D
RS Leo&Ludo 7
SouthLand Stars 4
Fossa dei Leoncini 2004 0


5a giornata:

RS Leo&Ludo (pap) 3-0 SouthLand Stars (hotplug)
Birretta (bovino) 3-1 Fossa dei Leoncini 2004

Birretta 15 :D
RS Leo&Ludo 10
SouthLand Stars 4
Fossa dei Leoncini 2004 0