PDA

Visualizza Versione Completa : Nona prova



David_suazo
22-12-2007, 19:53
scusatemi...sn nuovo...vorrei sapere xkè ,dopo essere entrato nella conference la nona prova nn si risolve(ricordo ke la nona prova conciste nell'entrar nella conference)...nella conference nn mi hanno saputo aiutare...mi potreste aiutare???grazie mille!!!:thx:

Ferlons
22-12-2007, 19:57
Non dice di entrare nel forum della tua serie? magari mi sbaglio, prova a rientrarci

David_suazo
22-12-2007, 20:02
scusa ma qual'è il forum della mia serie???
qll "domande,consigli,suggerimenti"????

Ferlons
22-12-2007, 20:06
scusa ma qual'è il forum della mia serie???
qll "domande,consigli,suggerimenti"????

se non ricordo male dovrebbe dire di entrare li.
Per entrarci vai nella pagina della tua serie (dove vedi la classifica) e sulla destra dovresti trovare il link sotto i marcatori più o meno

David_suazo
22-12-2007, 20:09
ah ok grz

c provo

sì avevi ragiono...frazie mille!!!!!

derblauereiter
22-12-2007, 20:13
David Suazo, intanto benvenuto sul forum e poi 2 regolette da tenere a mente per il futuro:

1) non abbiamo problemi di spazio o numero di caratteri, quindi se anche scrivi le parole per intero giuro che non ti faremo pagare alcuna tassa
2) per i messaggi consecutivi modifica il primo con il tasto edit, non scriverne un altro.

grazie !

David_suazo
22-12-2007, 20:19
ah ok nn avevo letto-....grz ciao


Un altra cosa... nn ho capito bene cos'è il TSI....

charlie84
22-12-2007, 20:22
Un altra cosa... nn ho capito bene cos'è il TSI....

TSI = total skill index. E' un indicatore numerico delle abilità di un giocatore (+ è alto + è forte). Consiglio leggiti le regole di hattrick nel pannello "aiuto" e poi regole sul sito di hattrick. Dopo leggiti le guide su http://htita.it