PDA

Visualizza Versione Completa : Quando cambio allenamento?



Andre
22-12-2007, 18:49
Ciao a tutti, ho intenzione di allenare per un po' passaggi in vista delle nuove modifiche al motore di gioco, quindi fare ancora un allenamento in regia e poi passare appunto a passaggi. La domanda e': quando cambio allenamento? Se non ricordo male, quando si cambia allenamento, il passaggio non e' immediato (ad esempio nel mio caso dovrebbe venir scritto nella pagina dell'allenamento: Regia (sta cambiando in Passaggi)). Se lo cambio ora allenero' passaggi anche il prossimo giovedi' oppure le modifiche diventeranno effettive tra 1 allenamento?

Mikeowen79
22-12-2007, 19:18
Ciao a tutti, ho intenzione di allenare per un po' passaggi in vista delle nuove modifiche al motore di gioco, quindi fare ancora un allenamento in regia e poi passare appunto a passaggi. La domanda e': quando cambio allenamento? Se non ricordo male, quando si cambia allenamento, il passaggio non e' immediato (ad esempio nel mio caso dovrebbe venir scritto nella pagina dell'allenamento: Regia (sta cambiando in Passaggi)). Se lo cambio ora allenero' passaggi anche il prossimo giovedi' oppure le modifiche diventeranno effettive tra 1 allenamento?

Non sono del tutto sicuro, ma mi sembra che se cambi l'allenamento ora, entro giovedì dovrebbe passare a quello nuovo, quindi giovedì notte alle 23:45 dovresti già allenare passaggi.
Aspetta cmq pareri più autorevoli che non son del tutto certo di sta cosa! :sisi:

ilbarbadatre
22-12-2007, 21:17
lo puoi cambiare anche un minuto prima

è l'intensita dell'allenamento che ti dice: "sta cambiando in ..."

mirtino
23-12-2007, 13:34
a me sembra che i valori e tipologia di allenamento che i giocatori "prenderanno" saranno quelli impostati entro una certa ora del giovedì... tipo mezzogiorno mi sembra.. se un minuto prima di mezzanotte uno cambia qualcosa sarà valido per la settimana successiva...

non molto tempo fa qualcuno chiese la stessa cosa... bisognerebbe usare quel link... quello strano... c'è scritto "cerca":D


edit : ho cercato.. ma non ho trovato!! uff.....

soullessguy
23-12-2007, 15:57
hai tempo finchè non comincia l'aggiornamento degli allenamenti per cambiare. :sisi: Ovviamente per sicurezza cerca di non ridurti all'ultimo minuto! :D