PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre attaccato alla bottiglia di Gin.....



GPS76
22-12-2007, 16:09
Quell'Alcolista del mio scout mi sforna dal cilindro questo discreto giovane,che a primo impatto non mi sembrava niente male.Senonche'......guardate la descrizione :


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Angelo Scolesi, e ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Parate. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.


MA che vuol dire???????:-oDite di allenarlo in cross?????:suspi:



Grazie.:)

fischio
22-12-2007, 16:10
anche a me oggi è capitata una cosa simile però riguardante la skill attacco.... però io davo la colpa al mirto rosso e non al gin....

Forza del Vento
22-12-2007, 16:18
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Parate. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale

:asd:
Direi che in cross sta già a livello quindi se lo hai tesserato, inizia a farlo girare per trovarci una possibile collocazione utile (terzino, ala TM, attaccante tw)

ilbarbadatre
22-12-2007, 18:02
a me è successo lo stesso con debole al posto di insufficiente :suspi:

e te ti lamenti :asd::asd::asd:

derblauereiter
22-12-2007, 18:14
bevici sopra... :bottles: