PDA

Visualizza Versione Completa : La botta di culo. Sarà da nazionalina italiana?



Eyedol
22-12-2007, 03:29
Ebbene sì, ho pescato dalle "nuove" giovanili ed è uscito questo. Preparato per 160 lunghissimi giorni, e posso dire allenato esattamente dove doveva essere allenato...ho fatto una cosa giusta anche io! :asd:

Il vostro parere a riguardo? Ce la farà per la nazionalina / nazionale? Ci vorrà del culo?


EDIT: appurato che non andrà in nazionalina :(

ilbarbadatre
22-12-2007, 09:22
no, è senza specialita, ed è soltanto buono, con alcune skill inutili

Eyedol
22-12-2007, 10:19
no, è senza specialita, ed è soltanto buono, con alcune skill inutili


Soltanto buono con ZERO giorni, e se ho visto bene ha pure 3-4 allenamenti. Il che significhe che sarà eccellente a 17anni e 20 giorni, indicativamente.
A me non sembra "soltanto" buono...

Forza del Vento
22-12-2007, 10:28
Ti consiglio di postarlo nella discussione apposita in conference così penny ti dice cosa ne pensa.

Se fosse nato nelle prime 3 settimane della stagione questo avrebbe avuto concrete possibilità di nazionale... alla 8 giornata non saprei proprio! (c'è da vedere che difensori son nati prima)

Facci sapere cosa ti ha detto penny ;)

ps: vada come vada per la nazionale, ma pescata notevole che farà sorridere le tue casse :up:

Bender
22-12-2007, 10:29
Poi ha cross e passaggi come seconda skill!
se non è da nazionale, sicuramente è un validissimo giocatore!!

anzul
22-12-2007, 10:34
in cosa lo hai allenato?

slaine
22-12-2007, 10:40
Poi ha cross e passaggi come seconda skill!
se non è da nazionale, sicuramente è un validissimo giocatore!!

per la U20? ho seri dubbi...tra un difensore con primaria Fuoriclasse e passaggi+cross scarso e un difensore con primaria Magnifico ma passaggi+cross insuff+accett io schierei sempre e cmq il primo. A lungo termine, in ottica nazionale maggiore, il secondo ha ovviamente molte più possibilità ma entro i 19anni non c'è dubbio che quello che conta è la primaria...

però magari Pennywise l'ha pensata diversamente...

Eyedol
22-12-2007, 11:06
per la U20? ho seri dubbi...tra un difensore con primaria Fuoriclasse e passaggi+cross scarso e un difensore con primaria Magnifico ma passaggi+cross insuff+accett io schierei sempre e cmq il primo. A lungo termine, in ottica nazionale maggiore, il secondo ha ovviamente molte più possibilità ma entro i 19anni non c'è dubbio che quello che conta è la primaria...

però magari Pennywise l'ha pensata diversamente...

Pennywise mi ha giustamente ricordato che i giocatori pescati a questo punto molto difficilmente possono raggiungere la nazionalina...non ci avevo pensato, e me ne dispiaccio perchè pescato ad inizio stagione avrebbe avuto grandi possibilità.


Per chi ha chiesto, l'ho allenato praticamente solo in difesa (molto) e cross (non altrettanto ma comunque abbastanza). Probabilmente sarebbe uscito ancora più forte con qualche allenamento in passaggi, o in regia dove sapevo fosse mediocre...ma va benissimo così!

robiuan
22-12-2007, 11:56
se nn e da nazionale nn fa niente però varra un sacco de sordi:asd:

Uafa
22-12-2007, 13:22
Mal che vada ci fai una barca di soldi, diciamo che su Hattrick il regalo di Natale te lo sei già fatto! :p