PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVE REGOLE e attaccanti esterni contributi skill



Midgar
21-12-2007, 19:28
dall'editoriale:

Normali: Cominceranno ad usare Cross (al 50% rispetto ad un attaccante verso l’ala). Attacco contribuirà circa il 20% in meno per gli attacchi laterali, mentre passaggi contribuirà agli attacchi laterali (più che rispetto alla perdita dovuta all’Attacco)

Verso l’ala: Perderà un terzo del proprio apporto da cross e quasi altrettanto dall’Attacco, mentre i passaggi contribuiranno di più (ma meno della perdita totale Cross/Attacco). Attacco conterà il 20% in più riguardo all’attacco centrale, mentre passaggi vi avrà un’influenza leggermente inferiore.

e' giusto pensare che passaggi perda importanza nell'attacante e cross ne acquista al fine delle valutazioni?
contribuirebbe ai lati di piu' un:
attaccante normale
Attacco:buono
Cross: buono

o un:
attaccante normale
attacco:buono
passaggi:accettabile

lodone
21-12-2007, 19:45
dall'editoriale:

Normali: Cominceranno ad usare Cross (al 50% rispetto ad un attaccante verso l’ala). Attacco contribuirà circa il 20% in meno per gli attacchi laterali, mentre passaggi contribuirà agli attacchi laterali (più che rispetto alla perdita dovuta all’Attacco)

Verso l’ala: Perderà un terzo del proprio apporto da cross e quasi altrettanto dall’Attacco, mentre i passaggi contribuiranno di più (ma meno della perdita totale Cross/Attacco). Attacco conterà il 20% in più riguardo all’attacco centrale, mentre passaggi vi avrà un’influenza leggermente inferiore.

e' giusto pensare che passaggi perda importanza nell'attacante e cross ne acquista al fine delle valutazioni?
contribuirebbe ai lati di piu' un:
attaccante normale
Attacco:buono
Cross: buono

o un:
attaccante normale
attacco:buono
passaggi:accettabile

Usi HO???

Prova lì....

Imposti un attaccante Buono con accettabile in passaggi e vedi quanto fa di più sui laterali rispetto ad uno buono con passaggi inesistente....in questo modo hai isolato l'apporto dovuto a passaggi accettabile e se a questa cifra aggiungi un 25% circa otterrai l'apporto di passaggi col nuovo motore.

Poi prendi un attaccante buono, con la stessa exp dei due precedenti, con buono in cross(e passaggi inesistente!!!!) e lo metti TW e vedi quanto fa in più rispetto ad un TW buono con cross inesistente(e passaggi sempre inesistente)....così hai isolato l'apporto di cross buono per un TW e se lo dividerai per due otterrai il futuro contributo di un attaccante normale con buono in cross.

A questo punto confronti i due risultati e avrai la tua risposta! :sisi:


p.s.

Ovviamente HO non è HT quindi di qualcosina può sbagliare...ma dovrebbe essere affidabile.
Quando fecero le modifiche sui difensori tempo fa, io facendo questi calcoli ci prendevo sempre in pieno sui valori che avrei fatto....poi hanno ultimato la patch ed è stato tutto più semplice!!! :D

slaine
21-12-2007, 20:09
Quando fecero le modifiche sui difensori tempo fa, io facendo questi calcoli ci prendevo sempre in pieno sui valori che avrei fatto....

ah si, ricordo...non è stato lì che hai cominciato a giocare TA?



:asd:

lodone
21-12-2007, 20:11
ah si, ricordo...non è stato lì che hai cominciato a giocare TA?



:asd:

No....al tempo difensori, seppur scarsi, ancora li avevo!!! :asd::asd::asd:

Ma vedrete....a fine stagione vi stupirò!!!! :sisi:

Midgar
21-12-2007, 20:13
i miei attaccanti sono poco multiskill purtroppo

lodone
21-12-2007, 20:15
i miei attaccanti sono poco multiskill purtroppo

E quindi?

Hai provato a fare le prove???

Joey-sama
21-12-2007, 22:38
i miei attaccanti sono poco multiskill purtroppo

tarocca i valori a mano :sisi:

Midgar
22-12-2007, 10:44
tarocca i valori a mano :sisi:

come si fa?

Forza del Vento
22-12-2007, 10:48
come si fa?

pigia F7 e crea il giocatore a tuo piacimento ;)