PDA

Visualizza Versione Completa : Ma guarirà?



Caia
20-12-2007, 16:54
Zio Bergomi [Tempi di recupero stimati: 1 settimane] 1
TSI = 10, 38 anni e 66 giorni, accettabile di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: inesistente Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

E' infortunato da due settimane ed è sempre a +1, ho due medici, guarirà mai??
Tutti i giovani rivogliono in campo zio bergomi!

slaine
20-12-2007, 16:55
mi pare che dopo i 38 anni non guariscono più...

amsterdamPsycho
20-12-2007, 17:00
looool prenditene un altro sui 30 anni tanto un dif accettabile di quell'eta piu di 5k nn lo paghi

Caia
20-12-2007, 17:08
Era solo per affetto che volevo tenere questo, che infatti avevo pagato 4k almeno due stagioni fa!

ilbarbadatre
20-12-2007, 22:09
fallo diventare allenatore

Saske
20-12-2007, 22:15
non guarirà mai più?poraccio!:)
io ho comprato poco tempo fa un 30enne buono con esperienza ad 8k..
sennò fallo entrare nelle vecchie glorie no?

Caia
21-12-2007, 01:39
Ho appena preso il buono scarso, infatti speravo di farlo giocare un altra stagione (mi giocava titolare visto che la mia difesa lascia un pò a desiderare) e farlo arrivare ai 40.. per poi farci un pensiero per farlo diventare allenatore!
E per farlo entrare nelle vecchie glorie come farei??

lodone
21-12-2007, 01:51
Ho appena preso il buono scarso, infatti speravo di farlo giocare un altra stagione (mi giocava titolare visto che la mia difesa lascia un pò a desiderare) e farlo arrivare ai 40.. per poi farci un pensiero per farlo diventare allenatore!
E per farlo entrare nelle vecchie glorie come farei??

Devi essere supporter....in quel caso dovrebbe esserci l'ordine nella pagina stessa del giocatore! ;)

Caia
21-12-2007, 02:05
Ah ecco perchè non lo vedo, non sono supporter!

Saske
21-12-2007, 02:50
Devi essere supporter....in quel caso dovrebbe esserci l'ordine nella pagina stessa del giocatore! ;)
scusa non mi ricordavo che dovevi essere supporter..sorry!:-o

Uafa
21-12-2007, 03:03
Fino ai 38, seppur lentamente, guariscono. Solo non so se siano 38 anni compresi oppure no... :p

Caia
21-12-2007, 03:27
Eh ho visto che sul programmino per vedere i giorni di recupero di un giocatore in base ai medici e agli anni, arrivava fino a 37, quindi mi sa che non guarirà..
Mi stò rispondendo da solo... :suspi: Cmq lo tengo un altro pò e se guarisce vi faccio sapere!

lupennino
21-12-2007, 09:54
imho non guarisce più...

farlo coach è una buona idea...

Uafa
21-12-2007, 10:29
Eh ho visto che sul programmino per vedere i giorni di recupero di un giocatore in base ai medici e agli anni, arrivava fino a 37, quindi mi sa che non guarirà..
Mi stò rispondendo da solo... :suspi: Cmq lo tengo un altro pò e se guarisce vi faccio sapere!


This tool is simple and fairly precise.
You just need to fill the age of your player, number of doctors you have plus the length of the players injury (for use 0).

As a result you are told how long it will maximum take to heal your player and how long it will minimum take. It of course depends on if he is for example high 1 or low 1. So the most precise you get if you put in the data after a players injury changes eg from 5 to 4 and then it is the maximum time that you should count on.
Note: A player older than 38 years will never heal if he becomes injured.

Preso da qui: http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

Poi non so come ti ho detto se siano 38 e 112 giorni o 37 e 112 giorni...