PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi con questo calcolo.. BOT.



HurryUp
20-12-2007, 16:29
Allora, ho letto che una squadra diventa:
- Senza proprietario: dopo 7 settimane che non logga
- Gestata dal computer: se è "Senza Proprietario" a meta' campionato, spariggi, inizio.

Nel mio girone ne ho uno che non logga dal 11/11/07
La prima partita del girone di ritorno è il 29/12/07

E qui mi sorge il dubbio... sono prorpio 7 settimana precise? quindi 49 giorni? Perchè se fosse cosi' il giorno 29 sarebbero 7 settimane precise... ma saremmo al 48esimo giorno, ovvero il giorno 49 non è ancora passato :suspi:

Insomma... qualcuno sa che fine fa questa squadra? :D

IL_PURTY
20-12-2007, 16:33
Allora, ho letto che una squadra diventa:
- Senza proprietario: dopo 7 settimane che non logga
- Gestata dal computer: se è "Senza Proprietario" a meta' campionato, spariggi, inizio.

Nel mio girone ne ho uno che non logga dal 11/11/07
La prima partita del girone di ritorno è il 29/12/07

E qui mi sorge il dubbio... sono prorpio 7 settimana precise? quindi 49 giorni? Perchè se fosse cosi' il giorno 29 sarebbero 7 settimane precise... ma saremmo al 48esimo giorno, ovvero il giorno 49 non è ancora passato :suspi:

Insomma... qualcuno sa che fine fa questa squadra? :D

Ma scusa dove' il problema??? quando c'e' la partita vedi, se non si e' connesso e la squadra non e' cambiata i valori che fa li sai gia' se cambia proprietario guardi se fa qualche movimento di mercato e il gioco e' fatto...

ciau!

HurryUp
20-12-2007, 16:43
Ma scusa dove' il problema??? quando c'e' la partita vedi, se non si e' connesso e la squadra non e' cambiata i valori che fa li sai gia' se cambia proprietario guardi se fa qualche movimento di mercato e il gioco e' fatto...

ciau!

Il problema ci sta eccome :D
- Se diventa Bot posso tranquillamente non comprare + nessuno quest'anno e piccare con lui. Quindi i soldi che ho li spendo per altro (allenatore buono)
- Se rimane con la formazione standard, le cose cambiano visto che anche se non gioca, le ha vinte tutte :D Mi è superiore a centrocampo e dovrei coprarmi un centrocampista splendido per essere al suo livello, batterlo e vincere il girone :p

IL_PURTY
20-12-2007, 16:54
Allora se non gioca e le vince tutte stai messo maluccio!:asd:

Secondo me diventa presto bot... almeno nella mia serie e' successo prima di 7 settimane...

ciau!

HurryUp
20-12-2007, 17:03
Allora se non gioca e le vince tutte stai messo maluccio!:asd:

Secondo me diventa presto bot... almeno nella mia serie e' successo prima di 7 settimane...

ciau!

A dir la verita' è lui che è forte :D

Tu fai 109 HatStats di media, lui ne fa 107 ehehe

Ha perso solo contro di me, ma mi è andata di culo quella partita e avevo fatto 126 HatStats :D


Se è meno di 7 settimane mi va di lusso :p

-=Lazza=-
20-12-2007, 18:46
occia che storia!
pero' comunque creati una strategia per batterlo ugualmente magari senza fare acquisti e facendo la partita della stagione! :D