PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile U20



sushipig
20-12-2007, 12:11
Ciao a tutti...
come si fa a segnalare un possibile U20 all'allenatore?
Ho un ragazzino spagnolo che sta venendo su bene...e anche uno italiano

charlie84
20-12-2007, 12:15
Ciao a tutti...
come si fa a segnalare un possibile U20 all'allenatore?
Ho un ragazzino spagnolo che sta venendo su bene...e anche uno italiano

Sotto comunità nella schermata principale c'è il pannello scorciatoie. Vai nel paese prescelto e mandi un ht-mail al selezionatore U-20. Poi inserisci il giocatore nel database. Comunque ho dato un'occhiata ai tuoi giocatori e non mi sembra però che siano così forti da far parte della U-20 di Italia a Spagna

sushipig
20-12-2007, 14:57
Sotto comunità nella schermata principale c'è il pannello scorciatoie. Vai nel paese prescelto e mandi un ht-mail al selezionatore U-20. Poi inserisci il giocatore nel database. Comunque ho dato un'occhiata ai tuoi giocatori e non mi sembra però che siano così forti da far parte della U-20 di Italia a Spagna

19 anni straordinario in regia è troppo poco?

Forza del Vento
20-12-2007, 15:03
19 anni straordinario in regia è troppo poco?

Per il database forse no ma per le effettive possibilità è pochissimo ;)

SME4GOL
20-12-2007, 15:04
19 anni straordinario in regia è troppo poco?

Direi proprio di si :sisi:
Ci sono 18nni straordinari in regia..che a 19 già sono magnifici.
Fosse stato di una nazione sfigata..Ma Italia e Spagna non credo proprio! :p

sushipig
20-12-2007, 17:33
Direi proprio di si :sisi:
Ci sono 18nni straordinari in regia..che a 19 già sono magnifici.
Fosse stato di una nazione sfigata..Ma Italia e Spagna non credo proprio! :p

Maledetti!!
Avete ucciso le mie speranze di vedere il mio pupillo in nazionale...insensibili che non siete altro :asd:

charlie84
20-12-2007, 17:49
Maledetti!!
Avete ucciso le mie speranze di vedere il mio pupillo in nazionale...insensibili che non siete altro :asd:

E' la realtà. Se vuoi un nazionalino scandaglia le nazioni più sfigate..e vedrai che ci riuscirai ad averlo:sisi::sisi:

mezzosangue
20-12-2007, 18:21
Le nazione africane e molte asiatiche hanno pochi giocatori. Se vuoi un nazionalino sonda il terreno da quello parti, magari anche nelle nazioni create da poco.

mirtino
20-12-2007, 19:25
Le nazione africane e molte asiatiche hanno pochi giocatori. Se vuoi un nazionalino sonda il terreno da quello parti, magari anche nelle nazioni create da poco.

consigli piu precisi?

io vorrei comprare un difensore 17enne eccellente.. di una nazione "sfigata".. vabbè dai.. diciamo con pochi utenti...

Come dovrebbe essere?

Per forza multiskill o a volte un monoskill portato a straordinario a 18anni potrebbe bastare? E' difficile trovarne vero?

IL_PURTY
20-12-2007, 19:51
consigli piu precisi?

io vorrei comprare un difensore 17enne eccellente.. di una nazione "sfigata".. vabbè dai.. diciamo con pochi utenti...

Come dovrebbe essere?

Per forza multiskill o a volte un monoskill portato a straordinario a 18anni potrebbe bastare? E' difficile trovarne vero?

E' molto difficile trovarli e costano un occhio nella testa...!!!

mirtino
20-12-2007, 20:33
E' molto difficile trovarli e costano un occhio nella testa...!!!

più che costare tanto penso siano piu difficili da trovare come dici te....

IL_PURTY
20-12-2007, 20:42
io ho provato a prendere un accettabile in attacco del brunei e il prezzo era sui 200k, pensa un eccellente?!?!?...

Per me ti conviene prenderti un accettabile che sia a meta' o prossimo allo scatto a buono di una nazionale debole e provare ad allenarlo ad oltranza.. non si sa mai...

Se ti va vai a leggerti il mio thread nella sezione nazionale e under quello che parla dell'angolano...

ciau!