PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata speciale.



kingpin
01-10-2004, 23:33
Nonostante domani non ci siano partite in programma resta cmq una giornata importante in quanto accadranno significativi eventi.

1)Promozione di un giovane (Campione o giardiniere ??) Speriamo bene:cool:

2)Premi per la posizione in classifica (Ho terminato al 1^ posto la mia serie) :D

3)Bonus promozione :D

4)Rinnovo abbonameno tifosi (io ne ho 700 quindi ricevero' circa 21K) :asd:

5)10% Incremento tifosi per la promozione (Quindi arrivero a 770 fedelissimi) :D

6)Assegnazione gagliardetti (è certamente ,per me, l'evento piu' atteso dopo una stagione di sofferenza ma cmq conclusasi bene.) :D

7)Ed infine ci sara' la composizione dei gironi della prosima stagione, quindi conosceremo ufficialmente i nostri avversari. :suspi:


Come vedete il piatto è ricco di novita' e sara' cmq un sabato trascorso all'insegna di HATTRICK. :asd: :asd: :asd:

MaD
02-10-2004, 00:55
Quello che pescherai domani sara' il giovane meno importante dell'anno... conserva le forze per la settimana prox. :p

Tanis Mezzelfo
02-10-2004, 01:25
le partite domani sono previste....ci son gli spareggi per salire o non retrocedere eheh

MaD
02-10-2004, 08:40
Lo sapevo... nella settimana piu' merdosa ho pescato un 17enne con regia buono...
MA PORCA P******!!!

Memories
02-10-2004, 08:59
Ma oggi non dovevano aumentare i tifosi?
Io sono stato promosso ma i tifosi sono rimasti gli stessi!!!
I premi mi sono arrivati. E ho pescato un giocatore davvero appetibile!!!
...
...


una ciofeca!!!

Tanis Mezzelfo
02-10-2004, 09:05
Lo sapevo... nella settimana piu' merdosa ho pescato un 17enne con regia buono...
MA PORCA P******!!!
:rotfl:

-Barone-
02-10-2004, 09:38
Ma oggi non dovevano aumentare i tifosi?
Io sono stato promosso ma i tifosi sono rimasti gli stessi!!!
I premi mi sono arrivati. E ho pescato un giocatore davvero appetibile!!!
...
...


una ciofeca!!!
Devi aspettare stasera!;-)

ingegnerlillo
02-10-2004, 11:06
io invece ho pescato una chiavica tenedomi l'eccellente per la prossima settimana....

Ma che ti si debba insegnare proprio tutto, MAD... :asd::asd::asd:

Cicio79
02-10-2004, 11:08
credo stasera dopo gli spareggi!