PDA

Visualizza Versione Completa : Uccido lo scout....



dalamar
18-12-2007, 23:02
Secondo me è un CC....così a primo impatto...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: ANTANI, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?



Si ma accettabile in cosa....???

P.S. mi date un occhio al messaggio che ho lasciato poco piu sotto :-)

Sosrah
18-12-2007, 23:17
provalo,anche perchè livello medio accettabile significa che da qualche parte merita! :sisi:

IL_PURTY
18-12-2007, 23:22
provalo,anche perchè livello medio accettabile significa che da qualche parte merita! :sisi:

Sicuramente in regia e passaggi...

Io lo allenerei in regia primaria e passaggi secondaria poi quando ti dice che regia e' scattata (penso 2 scatti) magari lo alleni anche in cross...

ciau!

-=Lazza=-
18-12-2007, 23:59
dipende dal tuo allenamento generale, cosa ti serve nella giovanile da portare in prima squadra. Se ti necessitano registi che abbiano anche passaggi cambia l'allenamento della giovanile per inserire passaggi.
Senno' ti puoi basare sulla regia e come secondo allenamento ti tieni quello che stai adoperando, pur sapendo pero' che questo qui' avrebbe del talento anche in passaggi!