PDA

Visualizza Versione Completa : Ala da VII



marcosanta_031
18-12-2007, 14:45
Ciao a tutti, mi trovo a dover comprare le ali, lemie fanno un po schifotto (accettabili in cross, una eccellente in regia, le altre che stanno a galla solo grazie all'esperienza insuff/accettabile).

Alleno regia, quindi la sto cercando giovani, ma che caratteristiche devono avere per essere acquisti sensati in una VII?

Una tipo questa? (Ovviamente con specialità - pensavo una veloce e una CdT)

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Dato che ho 1400k in cassa, speravo di riuscire a prenderne 2, ma formidabili con passaggi e un accenno di regia costano sopra il milionazzo.... che fare?

cekkino
18-12-2007, 15:13
Prendine 2 con queste carateristiche:

- età dai 19 ai 22 anni, ins/form/ins in regia/cross/passaggi veloce
- età dai 19 ai 22 anni, ins/form/ins in regia/cross/passaggi cdt

Per me ce la fai col tuo budget...se no prendine una senza passaggi :sisi:

marcosanta_031
18-12-2007, 15:40
ma sbaglio o le ali multiskill sono rari quanto dei panda o delle tigri bianche?

ho cercato gente come quelli che mi ha detto cecchino...0 risultati..

kataclo
18-12-2007, 16:13
Ovvio :)

Le ali sono allenabili fino ai 23 anni e se hanno poca regia, normalmente, vengono portate su fino al magnifico o giu di li...

cekkino
18-12-2007, 16:21
ma sbaglio o le ali multiskill sono rari quanto dei panda o delle tigri bianche?

ho cercato gente come quelli che mi ha detto cecchino...0 risultati..


Cercale senza mettere il filtro sui passaggi :sisi:

Le cose più importanti sono la specialità e le skill cross e regia :up:

mone83
19-12-2007, 19:42
bè dipende..io ne ho 2 con eccellente/buono in cross/regia...ma sinceramente visto che le uso offensive...le scambierei volentieri con 2 ali eccellenti/accettabili cross/attacco...

dipende come le deve usare...con che modulo intendo...

cekkino
19-12-2007, 20:30
bè dipende..io ne ho 2 con eccellente/buono in cross/regia...ma sinceramente visto che le uso offensive...le scambierei volentieri con 2 ali eccellenti/accettabili cross/attacco...

dipende come le deve usare...con che modulo intendo...


Attacco ad un'ala non serve......forse intendevi passaggi :suspi:

Cmq io preferisco di gran lunga quelle con regia :sisi:

mone83
19-12-2007, 20:52
non serve neanche se le metto offensive?eppure ho visto che con il modificatore in HO il peso sulla valutazione di un ala con attacco è molto maggiore rispetto al peso che può dare un'ala con regia...sbaglierò...

cekkino
19-12-2007, 20:59
non serve neanche se le metto offensive?eppure ho visto che con il modificatore in HO il peso sulla valutazione di un ala con attacco è molto maggiore rispetto al peso che può dare un'ala con regia...sbaglierò...


Solo cross e passaggi alzano l'attacco laterale!

Se un giocatore ha attacco+cross è un attaccante esterno, quindi un altro ruolo!

mone83
19-12-2007, 21:05
mmm..grazie cekkino.. fortuna che ancora non ho messo occhio al mercato;)...

freddie
19-12-2007, 23:45
non serve neanche se le metto offensive?eppure ho visto che con il modificatore in HO il peso sulla valutazione di un ala con attacco è molto maggiore rispetto al peso che può dare un'ala con regia...sbaglierò...

beh diciamo che se ha come skill secondaria attacco puoi usarla come attaccante laterale in campionato e poi allenarla in amichevole...però senza dubbio per l'ala serve Regia e passaggi e non attacco