PDA

Visualizza Versione Completa : Ora per fare mercato



jakethesnake
18-12-2007, 13:50
Secondo voi:

A) Qual è l'ora + conveniente per vendere giocatori?

B) E quella per comprare?

freddie
18-12-2007, 13:59
Secondo voi:

A) Qual è l'ora + conveniente per vendere giocatori?

B) E quella per comprare?


A) dalle 19:30 alle 21:00

B) mattina presto, ora di pranzo, 4:30 di notte :asd::asd::asd:

Ferlons
18-12-2007, 17:53
per vendere le ore intorno alla cena, o al massimo il tardo pomeriggio, nei weekend anche nel primo pomeriggio.

Per comprare di notte ho fatto i miei affari migliori, ma sopratutto intorno alle 7/8 ora italiana :D

OrsettiOrsetti
18-12-2007, 18:50
Quoto sulle vendite.
Fra le 19 e le 20:30 c'è sempre parecchia gente e parecchi giocatori in vendita.

Per comprare, i miei migliori affari li ho fatti la mattina.

atreyu83
18-12-2007, 19:55
Io vado controcorrente...notte fonda in Italia con base d'asta abbastanza alta per le vendite, oppure il sabato o la domenica.

Per gli acquisti bisogna seguire il mercato a tutte le ore, gli affari si fanno sempre.

lupennino
18-12-2007, 23:41
secondo me va tanto a culondom....

ilbarbadatre
18-12-2007, 23:43
A)

B) mattina presto, ora di pranzo, 4:30 di notte :asd::asd::asd:

occhio se sei uscito e hai bevuto, perche io ho fatto un affarone a quell'ora ho comprato un allenando di 29 anni credendo ne avesse 19 :D

Birimbao
18-12-2007, 23:57
Per gli acquisti bisogna seguire il mercato a tutte le ore, gli affari si fanno sempre.

un mese fa ti avrei quotato..ma di questi tempi è vita dura!! :sisi:

freddie
19-12-2007, 00:30
occhio se sei uscito e hai bevuto, perche io ho fatto un affarone a quell'ora ho comprato un allenando di 29 anni credendo ne avesse 19 :D

ehm :D:D.....mi è capitato soltanto di offrire per un giocatore che scadeva 2 giorni dopo....e fremevo perchè avevo fatto un affarone...tipo uno splendido in regia a 150k... :asd::asd::asd::asd:

lodone
19-12-2007, 03:20
occhio se sei uscito e hai bevuto, perche io ho fatto un affarone a quell'ora ho comprato un allenando di 29 anni credendo ne avesse 19 :D

A me qualcosa di simile....ma era mezzoggiorno!!! :asd::asd::asd:


Io dico che gli affari si fanno a tutte le ore(o perlomeno....a tutte le ore non si fanno, vedete un po' voi! :D) e più che l'orario si devo sfruttare altri fattori....


Per le vendite, dipende anche quello dal tipo di giocatore!

ilbarbadatre
19-12-2007, 08:04
e cmq io il colpo l'ho fatto davvero, allenato un paio di volte (entrato per infortunio o simili) mi è scattato e l'ho rivenduto a quasi il doppio (si parla di cifre basse sicche alla fine ci avro quasi rimesso qualcosa, ma almeno nn ho buttato via dei soldi :) )

lupennino
19-12-2007, 08:39
e cmq io il colpo l'ho fatto davvero, allenato un paio di volte (entrato per infortunio o simili) mi è scattato e l'ho rivenduto a quasi il doppio (si parla di cifre basse sicche alla fine ci avro quasi rimesso qualcosa, ma almeno nn ho buttato via dei soldi :) )

ottimo bravo!:up:

PALO
19-12-2007, 12:24
Secondo voi:

A) Qual è l'ora + conveniente per vendere giocatori?


Io mi trovo bene a fare scadere attaccanti nel giovedì pomeriggio, diciamo dalle 3 in poi.
Il giovedì vede parecchia gente sul mercato in cerca degli ultimi Free-Training prima dell'allenamento che gli permette il bilancio :sisi:

Per giocatori "più rari", ovvero quelli che vengono da allenamenti meno diffusi e che allenano meno slot, come parate e cross, invece è molto difficile trovarne in orari di scarso traffico.

IL_PURTY
19-12-2007, 16:48
Per la vendita per me l'orario migliore e' dalle 21.00 alle 21.30 del martedi' o del mercoledi' anche se poi va tutto a fortuna..

Per comprare e' meglio la notte tarda o la mattina presto ma di giocatori ce ne sono ben pochi...

ciau!

mezzosangue
20-12-2007, 18:30
mah, per me va un pò a culo. Verso le 17 o le 21 ci sono un sacco di giocatori in vendita e un sacco di persone pronte ad acquistare, ma se ti va riesci a trovare il giocatore più facilmente.
Alle 3 di notte puoi fare l'affare se trovi il giocatore che ti serve, dato che a quell'ora si trovano tanti giocatori solo in sud america.
Per vendere senza dubbio tardo pomeriggio e dopocena, dato che c'è molta gente che acquista oppure un alta base notturna sperando di fregare qualche briacone di turno