PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta di un attaccante/cecchino



Fede84
18-12-2007, 10:02
Ciao!!
Sono primo in classifica (X serie) a pari merito con uno che sulla carta reputo essere più forte! Vorrei rinforzare l'attacco e volevo chiedervi fino a quale serie un giocatore con le seguenti caratteristiche sarebbe utilizzabile.

Specialità: Imprevedibile

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: titanico

Per il momento non ho un vero cekkino...questo andrebbe benone, vero??
Se lo trovo però lo prenderò veloce!!
Solo un'altra domanda... consigliate sempre attaccanti veloci o con colpo di testa... ma conviene prendere il cekkino con colpo di testa? Non penso che faccia i cross per se stesso...:asd::asd:!! Però, per come è strutturato il gioco, magari è semplicemente una cosa matematica quindi non conta nulla...

charlie84
18-12-2007, 10:06
Il giocatore è ottimo e farebbe la sua figura in molte ottave. Il cekkino con cdt non ha senso per il motivo che hai spiegato tu.

Fede84
18-12-2007, 10:08
Il giocatore è ottimo e farebbe la sua figura in molte ottave. Il cekkino con cdt non ha senso per il motivo che hai spiegato tu.

Quindi meglio se veloce o imprevedibile a questo punto...
Quello che ho postato è imprevedibile, ma non ho mai capito a che livello dovrebbe avere i passaggi per sfruttare questa sua specialità!!

charlie84
18-12-2007, 10:12
Beh debole è poco. Comunque conta anche l'esperienza negli SE degli imprevedibili

jumbojet82
18-12-2007, 18:46
non è vero il cecchino con Cdt ha senso perchè quando scatta lo SE Cdt c'è il conteggio del numero dei giocatori e il tiratore viene conteggiato, solo che non usufruirà mai dei benefici dei suoi calci d'angolo. cmq il giocatore in questione fino ad una VII lo puoi mettere tranquillamente. io in X avevo come attaccante titolare un accettabil/accettabile attacco/cross e me lo sono portato dietro fino in VIII quindi fai un pò te i conti

samleroy
18-12-2007, 21:19
Scusate.. non ci avevo mai fatto caso forse ma oggi in amichevole c'è stato un SE per calcio angolo e cdt ma il giocatore che ha segnato di testa è Potente... :suspi:

stech23
18-12-2007, 21:56
Ottimo cecchino ...dimmi però la forma , che è fondamentale ...

lodone
19-12-2007, 01:29
Il CdT del tiratore NON viene conteggiato nei corner, ma se in attacco può fare anche lo SE cross dell'ala+CdT!!! :sisi:

Fede84
19-12-2007, 11:16
Il CdT del tiratore NON viene conteggiato nei corner, ma se in attacco può fare anche lo SE cross dell'ala+CdT!!! :sisi:

Ok, grazie!! Quindi a questo punto ne deduco che è meglio prenderlo veloce o almeno imprevedibile!! Ciao :up:

Aled
19-12-2007, 13:01
io credo che tra veloce e imprevedibile sia molto meglio veloce, a meno che il giocatore imprevedibile non abbia una skill alta in passaggi allora potrebbe andare bene.La meglio di tutte rimane cdt, specialmente per una squadra come la mia che ha entrambe le ali veloci.