PDA

Visualizza Versione Completa : 4-5-1 con 1 ala e quattro centrali



Jackill
18-12-2007, 00:50
Raga se utilizzo il 4-5-1 con 4 centrali e 1 fascia la squadra va in confusione?
:confused::confused::confused::confused:

Sbobolo
18-12-2007, 01:09
Se non sbaglio non puoi schierare + di 3 giocatori nello stesso ruolo.

Quindi si.

Sosrah
18-12-2007, 01:11
confusione non credo,ma schierando 4 centrocampisti centrali perdi l'allenamento! :sisi:

Jackill
18-12-2007, 01:11
ufff perchè solo con questa formazione HO mi dava vittorioso contro la mia rivale con cui mi gioko la salvezza :(

jewel80
18-12-2007, 01:34
con + di 3 giocatori per ruolo, perdi l'allenamento :sisi: ...quindi,scordatelo ;)

puoi usare 3 cc centrali + 2 ali tm, x pompare al max il cc....

Uafa
18-12-2007, 02:10
Raga se utilizzo il 4-5-1 con 4 centrali e 1 fascia la squadra va in confusione?
:confused::confused::confused::confused:

Se vuoi mantenere un'ala offensiva, lo schieramento fattibile che più si avvicina contempla tre centrali, un'ala verso il centro e l'altra appunto offensiva.
Se metti 4 o 5 centrocampisti centrali il motore riconoscerà lo stesso il 4-5-1 e non andrai in confusione, ma perderai l'allenamento poichè hai schierato più di 3 giocatori nello stesso ruolo.

-=Lazza=-
18-12-2007, 02:18
Se vuoi mantenere un'ala offensiva, lo schieramento fattibile che più si avvicina contempla tre centrali, un'ala verso il centro e l'altra appunto offensiva.
Se metti 4 o 5 centrocampisti centrali il motore riconoscerà lo stesso il 4-5-1 e non andrai in confusione, ma perderai l'allenamento poichè hai schierato più di 3 giocatori nello stesso ruolo.

quindi il motore riconosce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cio' che ti permette di inserire con la visualizzazione in flash giusto?

Uafa
18-12-2007, 02:35
Io la formazione la faccio sempre con la grafica tradizionale, al Flash ho dato un'occhiata solo una volta ma non mi è piaciuto. Utilizzandolo adesso per risponderti, ho notato che ti impedisce riposizionamenti che superino i 3 giocatori per ruolo, quindi un aiuto in più per non sovraffollare distrattamente un reparto e perdere così l'allenamento.

-=Lazza=-
18-12-2007, 07:35
Io la formazione la faccio sempre con la grafica tradizionale, al Flash ho dato un'occhiata solo una volta ma non mi è piaciuto. Utilizzandolo adesso per risponderti, ho notato che ti impedisce riposizionamenti che superino i 3 giocatori per ruolo, quindi un aiuto in più per non sovraffollare distrattamente un reparto e perdere così l'allenamento.

se ci fai caso ti fa' anche schierare 4 attaccanti indicandoti gia' che ci sara' il sovraffollamento, pero' non ti permette di metterne di piu' di 4!
e' per quello che penso che non sia possibile far test da piu' di 4 giocatori per ruolo, pero' non ne ho la certezza essendo esso possibile con la vecchia versione

Fede84
19-12-2007, 11:39
Raga se utilizzo il 4-5-1 con 4 centrali e 1 fascia la squadra va in confusione?
:confused::confused::confused::confused:

Si possono schierare al max solo 3 giocatori per reparto!! Max 3 difensori centrali, max 3 centrocampisti centrali, max 3 attaccanti!!

Jackill
21-12-2007, 02:23
grazie per le dritte!!
Penso che utilizzerò il 4-5-1 con un ala verso il centro..ora sono indeciso solo per la tattica...HO mi dà 2 punti percentuali in più se uso l'attacco sulle fasce anke se una è verso il centro e perde il confronto con la difesa avversaria.
Voi che mi consigliate, attacco sulle fasce o normale?

JC Magio
21-12-2007, 12:50
grazie per le dritte!!
Penso che utilizzerò il 4-5-1 con un ala verso il centro..ora sono indeciso solo per la tattica...HO mi dà 2 punti percentuali in più se uso l'attacco sulle fasce anke se una è verso il centro e perde il confronto con la difesa avversaria.
Voi che mi consigliate, attacco sulle fasce o normale?

..se attacchi solo su una fascia, ti conviente giocare con "NORMALE"

PaTTons
21-12-2007, 14:38
..se attacchi solo su una fascia, ti conviente giocare con "NORMALE"

Per quale motivo questo? :p

Se deve vincere gioca AOW, se punta al pareggio pressing.

mone83
21-12-2007, 18:17
si ma che centra...per utilizzare pressing deve avere dei specifici giocatori o erro?

Mikeowen79
21-12-2007, 21:02
si ma che centra...per utilizzare pressing deve avere dei specifici giocatori o erro?

sICURAMENTE SI.
pER GIOCARE PRESSING DEVI AVERE DIOCATORI CON DIFESA ALTA SIA NEI DIF CHE NEI CC, E SE HAI QUALCUNO CON SPECIALITà POTENTE MEGLIO ANCORA.


P.S: scusate avevo il caps loc inserito. :(