PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Hattrick Coach Professional



draghetto
01-10-2004, 22:37
Ciao,

Ho un problema ho scaricato ed installato tutto, ma all'avvio del programma mi da come opzione carica da backup o scarica da HT, ma non mi chiede mai Username/password e quindi non funziona.

Come si fa a farlo funzionare?

papclems
01-10-2004, 23:14
nn c'è alcuno dei menù che abbia internamente la possibilità di inserirlo in automatico ??

Takezo_Shinmen
01-10-2004, 23:16
a me lo ha chiesto tranqullamente, per cui non saprei come aiutarti

draghetto
01-10-2004, 23:18
bohhhhh va beh restero con il vecchio caro HO!!!

papclems
01-10-2004, 23:46
scusa ma ho detto na cavolata prima

senti

quando lo hai scaricato ed instalalto.. ti ha chiesto di installare pure due file ?? uno mi pare si chiamasse MDAC l'altro nn ricordo .

li hai scaricati ???

poi normalmente all'avvio ti chiede la pass...

keyzer999
04-10-2004, 18:47
come mai secondo HCP ho allenato solo 3 giocatori in difesa e non i 7 che effettivamente risultano su buddy??

Plutone
05-10-2004, 10:22
a me invece, dopo avelro istallato con successo, quando lo faccio partire per la prima volta mi ciede di importare un file .hcp oppure di scaricarlo online. Ovviamente non avendo nessun file .hcp lo provo a scaricare ma dice che hattrick è down e cmq non si connette e di conseguenza non parte...

uanmor
06-10-2004, 18:11
Ciao a tutti.. questo cambi di Buddy mi sta facendo impazzire.. -_-

Dunque, ieri ho avuto il primo problema con HCP, dove non mi installava il SW ggiuntivo.. oggi, senza aver fatto nulla, sono riuscito ad installare tutto solo che ora all'avvio mi da quest'errore:

http://designswf.interfree.it/Ftp/HCPerror.jpg


..che cosa mi consigliate di fare?!?!?!?!?

NB: ho installato HCP in ufficio e non mi aveva dato nessun problema.. appariva la finestra per scaricare il database e tutto andava a posto..

Lestat
06-10-2004, 18:36
Non so se è un caso ma un paio di giorni fa avevo installato HCP (tra l'altro senza mai usarlo per motivi di tempo..) e oggi quando ho riacceso il pc ho visto che andava tutto lentissimo...non riuscivo neanche ad aprire il cestino!!!!

Ripeto, forse è un caso, ma appena ho disinstallato HCP è tornato tutto ok....
:suspi:

uanmor
06-10-2004, 23:26
Mah.. -_-

Ho disinstallato e poi reinstallato tutto.. ora funzina tutto perfettamente..

Chi lo capisce.............. ciao!