PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento resistenza



mcmanu82
17-12-2007, 10:58
ciao ragazzi...mi serviva una precisazione...ma se schiero titolare un giocatore il sabato,questo prenderà il 100% dell'allenamento in resistenza...ma se in amichevole lo metto in panchina, questo alla fine prenderà il 100% o solo il 50% visto che è stato messo i panchina?

PALO
17-12-2007, 11:45
ciao ragazzi...mi serviva una precisazione...ma se schiero titolare un giocatore il sabato,questo prenderà il 100% dell'allenamento in resistenza...ma se in amichevole lo metto in panchina, questo alla fine prenderà il 100% o solo il 50% visto che è stato messo i panchina?

La logica dell'allenamento di HT vuole che conti l'ultima posizione in cui ha giocato. Dal momento che per resistenza conta anche la panca... il 50% :sisi:

HurryUp
17-12-2007, 11:48
La logica dell'allenamento di HT vuole che conti l'ultima posizione in cui ha giocato. Dal momento che per resistenza conta anche la panca... il 50% :sisi:

Penso di no (penso... certezze non ce ne sono mi sa :D )... visto che stanto in panchina non ha giocato in quella partita in una determinata posizione. :p

xemagon
17-12-2007, 12:30
Correzione sull'allenamento Resistenza

13/11/2007
Per colpa di un piccolo errore nell'editoriale dell'8 ottobre, e' stata male interpretata la regola riguardante l'allenamento della resistenza. Ecco come quella regola avrebbe dovuto essere:

I giocatori che sono scesi in campo durante la settimana ricevono il 100% dell'allenamento in resistenza. Gli altri giocatori (incluse le riserve che non sono scese in campo) ne ricevono il 50%.

In Global mi pare di aver letto un messaggio di HT-coso in cui diceva che l'importante era che un giocatore avesse giocato una partita. Se poi veniva schierato in panchina in una partita successiva prendeva cmq il 100% dell'allenamento in resistenza per il fatto di aver già giocato in settimana.
In somma una sorta di piccola deroga al funzionamento normale dell'allenamento.

PALO
17-12-2007, 12:42
In Global mi pare di aver letto un messaggio di HT-coso in cui diceva che l'importante era che un giocatore avesse giocato una partita. Se poi veniva schierato in panchina in una partita successiva prendeva cmq il 100% dell'allenamento in resistenza per il fatto di aver già giocato in settimana.
In somma una sorta di piccola deroga al funzionamento normale dell'allenamento.

Mmhhh buono a sapersi. :up: