PDA

Visualizza Versione Completa : Calci piazzati



Noevdia
16-12-2007, 17:00
E' utile avere una squadra di calciatori di punizione o di angolo oppure basta averne uno (al massimo due nel caso di infortunio)? In poche parole, porta dei benefici avere vari calciatori con cp?

Birimbao
16-12-2007, 17:03
E' utile avere una squadra di calciatori di punizione o di angolo oppure basta averne uno (al massimo due nel caso di infortunio)? In poche parole, porta dei benefici avere vari calciatori con cp?

Basta averne uno, e se è forte è una manna dal cielo!

jumbojet82
16-12-2007, 17:09
basta averne uno, magari attaccante così ti fa SE tiro da lontano. Uno però davvero forte

Mikeowen79
16-12-2007, 17:13
basta averne uno, magari attaccante così ti fa SE tiro da lontano. Uno però davvero forte

Quoto. :sisi:
Anche se l'SE tiro da lontano è molto, ma molto raro.

Noevdia
16-12-2007, 17:15
Ok vi ringrazio, immaginavo... A sto punto mi concentro su altre cose, ho un extraterreste, me lo faccio bastare finchè non trovo un'occasione :D
Grazie ancora ;)

jewel80
16-12-2007, 18:36
un et in cp va piu che bene! ;)

-=Lazza=-
17-12-2007, 02:47
ragazzi, secondo voi avere un difensore con buono in difesa e scarso in tutto il resto, senza specialita' e con divino in calci piazzati puo' essere un compromesso accettabile?

HurryUp
17-12-2007, 08:46
ragazzi, secondo voi avere un difensore con buono in difesa e scarso in tutto il resto, senza specialita' e con divino in calci piazzati puo' essere un compromesso accettabile?

Se sei in X o IX direi di si ;)

Forza del Vento
17-12-2007, 08:48
ragazzi, secondo voi avere un difensore con buono in difesa e scarso in tutto il resto, senza specialita' e con divino in calci piazzati puo' essere un compromesso accettabile?

Se sei in X o IX direi di si ;)

Attualmente si, ma con le nuove modifiche in vista andrei cauto a prendere un divino in calci piazzati ma cercherei piuttosto un magnifico per stare più tranquillo (tanto in bassa lega va molto più che bene)

Uafa
17-12-2007, 13:42
Attualmente si, ma con le nuove modifiche in vista andrei cauto a prendere un divino in calci piazzati ma cercherei piuttosto un magnifico per stare più tranquillo (tanto in bassa lega va molto più che bene)

Se ci si riferisce al discorso stipendio, dalle anticipazioni del nuovo editoriale emerge che l'aumento per un tiratore divino sarà dell'ordine del 5%, dunque nella maggior parte dei casi un incremento sostenibile.

atreyu83
17-12-2007, 14:20
Se sei in X o IX direi di si ;)

Mah...sinceramente va bene anche per VIII e qualche VII....

-=Lazza=-
17-12-2007, 14:44
Attualmente si, ma con le nuove modifiche in vista andrei cauto a prendere un divino in calci piazzati ma cercherei piuttosto un magnifico per stare più tranquillo (tanto in bassa lega va molto più che bene)

seguivo i tuoi consigli ed ho trovato quello, e dire che ha tipo 27 anni e non mi costa nulla di stipendio!! mi costa 500 euro , quindi come gli altri giocatori della mia rosa!!
cavolo incredibile ma mantenerlo mi costa quanto un qualsiasi altro giocatore!

Nz Viola
17-12-2007, 15:32
Attualmente si, ma con le nuove modifiche in vista andrei cauto a prendere un divino in calci piazzati ma cercherei piuttosto un magnifico per stare più tranquillo (tanto in bassa lega va molto più che bene)

io invece credo che con le nuove modifiche dovremo tutti avere molti magnifici in CP per segnare e che gli stipendi in realtà non saranno poi cosi spropositati

alemezzana
17-12-2007, 16:21
secondo voi in decima va bene uno splendido in cp?

PALO
17-12-2007, 16:21
ragazzi, secondo voi avere un difensore con buono in difesa e scarso in tutto il resto, senza specialita' e con divino in calci piazzati puo' essere un compromesso accettabile?

Io il mio ex tiratore (comprato accettabile difesa + divino in CP) me lo sono portato in squadra fino a che non era sceso a debole in difesa per vecchiaia :asd:

Con gli stipendi nuovi (prossima stagione) il divino in CP influenzerà circa del 5% in più (fonte semi-ufficiale). Quindi vai tranquillo anche con questo aspetto. :sisi:


....e comunque non c'è una regola ("in X va bene un buono? o in VI va bene un divino?").
Dipende dall'abilità dei portieri avversari: se sei in una X dove tutti allenano parate uno straordinario potrebbe essere poco.
Se sei in una VI dove tutti giocano TA con dei portieri messi in campo per fare 11, potrebbe bastare alla stragrande.

jumbojet82
17-12-2007, 16:39
secondo voi in decima va bene uno splendido in cp?

beh tieni presente che in X va bene anche un eccellente, visto che i portieri in media sono insuff e accettabili... io aveva un accettabile in CP

Calimar
17-12-2007, 16:55
secondo voi in decima va bene uno splendido in cp?

io ho avuto lo splendido fino all'VIII... ed è stato il bomber della squadra :sisi::sisi:

Airjordan
17-12-2007, 18:36
io ho un terzino accettabile/accettabile cross/difesa ma con divino in cp...l'ho pagato un po di piu ma mi fa almeno un gol, a partita...è da 2 partite che sta con me e ha gia fatto 3 gol:)

Saske
17-12-2007, 19:21
io sono in IX, ho un eccellente e segna ogni partita. l'ultima giornata ha fatto tripletta su tre punizioni!:D

-=Lazza=-
17-12-2007, 19:23
ma cavolo io sono l'unico che in X serie non ha contro neanche 1 bot , che ha avversari che in difesa fanno insuff/insuff/insuff , e che con un calciatore di calci piazzati eccellente non ha fatto neanche 1 gol??

cavolo ma allora ho ragione in incazzarmi.... chissa' se mi bastera' il divino a sto punto...

Saske
17-12-2007, 19:27
ma cavolo io sono l'unico che in X serie non ha contro neanche 1 bot , che ha avversari che in difesa fanno insuff/insuff/insuff , e che con un calciatore di calci piazzati eccellente non ha fatto neanche 1 gol??

cavolo ma allora ho ragione in incazzarmi.... chissa' se mi bastera' il divino a sto punto...

questione di (|) !!:D comunque la tripletta non era contro un bot ma contro il 3° in classifica che fa debole alto su tutti i lati e al centro debole scarso!:)

JC Magio
17-12-2007, 19:29
Straordinario in CP è un buon livello secondo voi??

IL_PURTY
17-12-2007, 19:35
Allora dipende dal livello dei portieri avversari e quindi in che serie siete... io sono in x ho lo strordinario capocannoniere con 12 reti... Poi conta anche la forma l'exp e infine anche un po' di culdom che non guasta mai!...

ciau!

-=Lazza=-
18-12-2007, 00:25
e infine anche un po' di culdom

dove lo posso comprare?

no perche' non e' mai passato vicino casa mia :sisi:

OrsettiOrsetti
18-12-2007, 00:29
Straordinario in CP è un buon livello secondo voi??

Io con uno straordinario in CP ci ho vinto la classifica cannonieri in VIII.

Ovvio che più sali di serie, migliori portieri ti trovi di fronte, più CP ti servono.

Fede84
19-12-2007, 11:41
Voglio anch'io un CEKKKKKKKKKINO!!!!!!!! :(

Aled
19-12-2007, 12:53
io sono in sesta e ho un difensore tiratore formidabile difesa e divino cp, lo presi a 80k quando allenavo difesa ed era divino cp e accettabile difesa, ha fatto 59 reti in carriera e mi ha tolto le castagne dal fuoco molte, ma molte volte..

-=Lazza=-
19-12-2007, 15:30
io sono in sesta e ho un difensore tiratore formidabile difesa e divino cp, lo presi a 80k quando allenavo difesa ed era divino cp e accettabile difesa, ha fatto 59 reti in carriera e mi ha tolto le castagne dal fuoco molte, ma molte volte..

ah divino.... potessi trovarlo io a quella cifra anche accettabile in difesa, ora le gente tira piu' che mai anche le cacchine, ho il dubbio che alcuni lo facciano a posta con l'aiuto di amici per tirare piu' su i prezzi, li mortacci loro :sisi: