PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto :(



kurtz985
15-12-2007, 23:45
raga spero mi possiate aiutare al volo...

ho appena installato ho, tutt'ok...

il problema è che quando cerco di scaricare i dati della mia squadra mi esce questo errore:

la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata .: error fetching matchesasp: www.hattrick.org

che significa?

mi fa scaricare soltanto l'XML

giorex
05-01-2008, 06:22
ho necessità di capire.... ho scaricato psicotool e foxtrik regolarmente, sono tra i componenti aggiuntivi di firefox(ultima versione) riavvio.... e tac...! nn cambia nulla... ho creduto fosse un problema di windows vista... ma nn è così perchè ad amici funziona, ho reinstallato almeno 4 volte firefox.... ma nn è nemmeno quello... ho provato di tutto.... vi prego aiutatemi... tutte le autorizzazioni richieste da firefox sono state approvate e ancora nulla.... aiutatemi...!!!!

scenda
05-01-2008, 11:31
raga spero mi possiate aiutare al volo...

ho appena installato ho, tutt'ok...

il problema è che quando cerco di scaricare i dati della mia squadra mi esce questo errore:

la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata .: error fetching matchesasp: www.hattrick.org

che significa?

mi fa scaricare soltanto l'XML


Anche io ho avuto di recente questo problema: avevo la vecchia versione (1395). Installando quella nuova (1397) il problema è sparito.:up:

giorex
05-01-2008, 15:33
e... ma io ho la versione 1397.... ma nn parlo di ho.... ma dei componenti aggiuntivi di firefox relativi ad hattrick (psicotool e foxtrik)
cmq grazie cmq...

mirtino
05-01-2008, 15:59
e... ma io ho la versione 1397.... ma nn parlo di ho.... ma dei componenti aggiuntivi di firefox relativi ad hattrick (psicotool e foxtrik)
cmq grazie cmq...

:eek::suspi::eek::suspi:


:asd::asd::asd:

giorex
05-01-2008, 16:12
che significano tutte ste faccine????????????????????

Dampyr
05-01-2008, 16:13
che significano tutte ste faccine????????????????????

Che la risposta era rivolta a un altro.

giorex
05-01-2008, 16:15
hehehe... scusate.......
ma ho bisogno urgente.......