PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate Nuove Giovanili



bartolo_86
15-12-2007, 12:48
Salve a tutti,

ho 3 scout e gli ho appena chiamati tutti e 3.. niente di speciale :(

volevo sapere nel caso non accetto nessun giocatore, posso riprovare a pescare tra pochi giorni richiamando gli scout?

o è inutile (perdo la pescata questa sett) e tanto vale l'ultimo giocatore anche se è una mezza pippa..??

Midgar
15-12-2007, 12:52
la seconda che hai detto (cit.)

bartolo_86
15-12-2007, 12:59
però c'è da dire una cosa..

il regolamento dice che posso chiamare lo scout una volta la sett..

ma non è vero anche oggi ho chiamto gli scout a 6 giorni dall'ultima chiamata (domenica scorsa)

e anche dopo la prima pescata gli richiamai dopo 5 giorni (mi pare)..


è possibile che forse le pescate si possono fare ogni fine settimana (sabato/domenica)?
nel senso se un fine settimana non chiamo e chiamo martedi esempio, il fine settimana subito seguente posso già richiamarli senza che debba necessariamente passare una settimana da una chiamata e l'altra..

jumbojet82
15-12-2007, 12:59
puoi chiamare ogni scout solo una volta a settimana, ne mettono 3 apposta


però c'è da dire una cosa..

il regolamento dice che posso chiamare lo scout una volta la sett..

ma non è vero anche oggi ho chiamto gli scout a 6 giorni dall'ultima chiamata (domenica scorsa)

e anche dopo la prima pescata gli richiamai dopo 5 giorni (mi pare)..


è possibile che forse le pescate si possono fare ogni fine settimana (sabato/domenica)?
nel senso se un fine settimana non chiamo e chiamo martedi esempio, il fine settimana subito seguente posso già richiamarli senza che debba necessariamente passare una settimana da una chiamata e l'altra..

una a settiman intesa come settimana di hattrick cioè da sabato a sabato non contano i giorni degli scout

lodone
15-12-2007, 13:06
Esattamente così.......o pigli l'ultimo o aspetti una settimana!!!



p.s. Usate il tasto EDIT!!!!!