PDA

Visualizza Versione Completa : Problema fiducia



dj501
15-12-2007, 11:39
Non capisco...
sono già 2 partite che mi trovo con fiducia leggermente esagerata per tutta la settimana mentre il sabato prima della nuova partita scende a forte.
Ora... so che puo' scendere... ma l'anno scorso mai per 2 volte a fila aveva avuto un doppio salto in negativo.
Nello staff ho uno psicologo.
E' un problema solo mio? Posso farci qualcosa?

derblauereiter
15-12-2007, 11:47
Assumere più psicologi.

pulvis
15-12-2007, 11:51
Assumere più psicologi.

:sisi:
Io ne ho assunti 4, ieri notte avevo fiducia Forte e stamattina me la ritrovo magnifica.

Midgar
15-12-2007, 12:04
e' capitato pure a me ieri sera era leggermente esagerata e stamattina decente :suspi:

cekkino
15-12-2007, 12:05
A me con 2 psicologi è scesa da leggermente esagerata a magnifica...quindi non mi lamento :D

lodone
15-12-2007, 12:22
Non capisco...
sono già 2 partite che mi trovo con fiducia leggermente esagerata per tutta la settimana mentre il sabato prima della nuova partita scende a forte.
Ora... so che puo' scendere... ma l'anno scorso mai per 2 volte a fila aveva avuto un doppio salto in negativo.
Nello staff ho uno psicologo.
E' un problema solo mio? Posso farci qualcosa?

A me con 10 rimane a leggermente esagerata....ricordo che con 5(forse...sicuro con 7)riuscivo a tenerla a magnifica, sennò mi scendeva solitamente a forte.
A meno che non fosse un leggermente esagerata alto!!! ;)

blackeagle2585
17-12-2007, 13:16
ragazzi ho fiducia esagerata, sono primo e gioco contro la quarta (a 3 punti da me) in classifica, devo licenziare qualche psicologo?

Birimbao
17-12-2007, 13:27
ragazzi ho fiducia esagerata, sono primo e gioco contro la quarta (a 3 punti da me) in classifica, devo licenziare qualche psicologo?

Non c'è rischio di OC. Puo capitare solo se 5 posizioni tra te e l'avversario.
In ogni caso, se sei primo e pensi di vincere facile le prossime partite uno psicologo è piu che sufficiente!!

blackeagle2585
17-12-2007, 13:30
grazie mille! :-)

anzul
22-12-2007, 11:47
in conference sta girando la voce di crolli mostruosi della fiducia:

uno è calato da estremamente esagerata a magnifica (3 livelli) con 9 psicologi
un altro da esagerata a magnifica (2 livelli) con 7 psicologi

qualcuno ha subito cali del genere?

Fede84
22-12-2007, 11:55
Ma la fiducia esattamente su cosa influisce??
Sotto quale valore non bisognerebbe scendere e quale non bisognerebbe superare??

jewel80
22-12-2007, 12:08
la fiducia influisce sul rendimento del tuo attacco...

Fede84
22-12-2007, 12:16
la fiducia influisce sul rendimento del tuo attacco...

ok, ma quali sono i valori sotto i quali nn bisogna scendere e quali non bisognerebbe superare??

Catapanus
02-08-2008, 15:13
ma la fiducia esagerata potrebbe influire in negativo??

Forza del Vento
02-08-2008, 15:15
ma la fiducia esagerata potrebbe influire in negativo??

Nono ;)

Uafa
02-08-2008, 15:32
ok, ma quali sono i valori sotto i quali nn bisogna scendere e quali non bisognerebbe superare??

Averla almeno a "magnifica" sarebbe auspicabile per concretizzare le azioni create, mentre non dovrebbe essere eccessiva quando affronti squadre di bassa classifica (dalla terz'ultima in giù), poichè c'è il rischio di over confidence, ovvero che i tuoi prendano la gara sotto gamba.
L'overconfidence può materializzarsi negli scontri:
- 1a Vs 6a, 7a e 8a;
- 2a Vs 7a e 8a;
- 3a Vs 8a.

Catapanus
02-08-2008, 16:22
Nono ;)


Ok, bene :)

anzul
02-08-2008, 16:23
Averla almeno a "magnifica" sarebbe auspicabile per concretizzare le azioni create, mentre non dovrebbe essere eccessiva quando affronti squadre di bassa classifica (dalla terz'ultima in giù), poichè c'è il rischio di over confidence, ovvero che i tuoi prendano la gara sotto gamba.
qui bisogna aprire una parente... l'hai aperta? (cit.)
ok allora guardatevi la mia partita odierna, l'id non lo so perchè sono pigro :-o
TA ignorante, oveconfidence (matematico) sia nel primo che nel secondo tempo, possesso palla suo al 53% :eek:
ora dimostratemi che ho vinto 3-4 per motivazioni diverse dalla fiducia (esagerata ovviamente) :rolleyes:

derblauereiter
02-08-2008, 16:59
qui bisogna aprire una parente... l'hai aperta? (cit.)
ok allora guardatevi la mia partita odierna, l'id non lo so perchè sono pigro :-o
TA ignorante, oveconfidence (matematico) sia nel primo che nel secondo tempo, possesso palla suo al 53% :eek:
ora dimostratemi che ho vinto 3-4 per motivazioni diverse dalla fiducia (esagerata ovviamente) :rolleyes:

beh...secondo me hai vinto per uno SE :p

Comunque ultimamente la fiducia conta in un modo pazzesco. Oggi ho giocato contro un difesone, 56% di possesso, non ha fatto neanche un'azione in cronaca. Già temevo una di quelle partite da TA spuntato dove ti fanno 4 azioni e le segnano tutte. :-o

anzul
02-08-2008, 17:16
beh...secondo me hai vinto per uno SE :p
assolutamente si, infatti meritavo di perdere e già il pareggio sarebbe stato un successo... fiducia a parte :rolleyes:

Beren
02-08-2008, 19:18
io oggi con l'oc me la sono cavata perchè lui è crollato nel secondo tempo (resistenza nulla) , grazie a due SE e grazie alla fiducia leggermente esagerata (l'avevo a estremamente ma avevo provato ad evitare l'oc licenziando uno psico ieri)...totale 5 azioni 5 gol (più i due SE)...:up:

Catapanus
03-08-2008, 10:33
io oggi con l'oc me la sono cavata perchè lui è crollato nel secondo tempo (resistenza nulla) , grazie a due SE e grazie alla fiducia leggermente esagerata (l'avevo a estremamente ma avevo provato ad evitare l'oc licenziando uno psico ieri)...totale 5 azioni 5 gol (più i due SE)...:up:


quindi quando si ha fiducia esagerata si rischia l' OC??

soullessguy
03-08-2008, 16:11
quindi quando si ha fiducia esagerata si rischia l' OC??
oltre alla storia delle posizioni in classifica (come ha detto uafa poco più su) la probabilità che si verifichi l'OC dipende dalla differenza delle fiducie di entrambe le squadre...ne vien da sè che quanto più è alta, tanto più si rischia! :sisi:

Catapanus
03-08-2008, 16:58
oltre alla storia delle posizioni in classifica (come ha detto uafa poco più su) la probabilità che si verifichi l'OC dipende dalla differenza delle fiducie di entrambe le squadre...ne vien da sè che quanto più è alta, tanto più si rischia! :sisi:


come posso evitare che la fiducia vada troppo in alto??

Argentino
03-08-2008, 17:34
come posso evitare che la fiducia vada troppo in alto??

Le strade sono due : 1 perdere partite:rolleyes:
2 Licenziare psicologi:asd:

Edit : Ce ne sarebbe una terza : Fregarsene e rischiare , tanto se hai il random contro con o senza OC non cambia nulla.

Catapanus
03-08-2008, 19:56
Le strade sono due : 1 perdere partite:rolleyes:
2 Licenziare psicologi:asd:

Edit : Ci sarebbe una terza : Fregarsene e rischiare , tanto se hai il random contro con o senza OC non cambia nulla.


la prima la scarterei :asd:
sono sempre stato senza psicologi, ne ho 1 da meno di una settimana......
forse la migliore resta la terza.....:D