PDA

Visualizza Versione Completa : Problema amichevole...



alemezzana
14-12-2007, 18:49
Ieri ho fissato un amichevole internazionale con un inglese di quinta serie, però oggi la partita ancora non è segnata ne fra le mie ne fra le sue prossime partite... cos'è un bug? devo segnalare o si risolve da solo???

ilbarbadatre
14-12-2007, 19:39
gli hai lanciato la sfida e lui ha accettato? altrimenti significa che lui ha fissato un altra amichevole e la sfida è stata cancellata

alemezzana
14-12-2007, 20:11
gli hai lanciato la sfida e lui ha accettato? altrimenti significa che lui ha fissato un altra amichevole e la sfida è stata cancellata

gli ho lanciato la sfida e lui ha accettato infatti se vado a vedere su sfide lì la partita viene segnata, però se io ad esempio volessi fare ora la formazione non potrei perchè non è visibile....

atreyu83
14-12-2007, 20:46
gli ho lanciato la sfida e lui ha accettato infatti se vado a vedere su sfide lì la partita viene segnata, però se io ad esempio volessi fare ora la formazione non potrei perchè non è visibile....

Vabbè tranqui, comparirà...tanto c'è tempo.

Mikeowen79
14-12-2007, 21:18
gli ho lanciato la sfida e lui ha accettato infatti se vado a vedere su sfide lì la partita viene segnata, però se io ad esempio volessi fare ora la formazione non potrei perchè non è visibile....

Hai provato a cliccare sul link sotto "prossime partite"?

Se non l'hai fatto prova... a volte funziona. ;)

Forza del Vento
15-12-2007, 09:59
Hai provato a cliccare sul link sotto "prossime partite"?

Se non l'hai fatto prova... a volte funziona. ;)

:sisi:

-=Lazza=-
15-12-2007, 13:50
strano pero', non dovrebbe fare cosi'.
Secondo me comunque e' solo un fattore temporaneo, se nella pagina sfide ti da' come concordata vuol dire che e' un disguido temporaneo di visualizzazione