PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o continuo ad allenare?



ZuccaVuota
14-12-2007, 14:37
editato per sbaglio tutto il testo -__- riscrivo brevemente

il soggetto in questione è lui:

18 anni e 105 giorni, buono di forma
TSI: 3070
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

è a 1o2 allenamenti dallo scatto.
Questione: è meglio continuare ad allenarlo in regia per un po' (senza però riuscire ad arrivare a straordinario visto che cambierò allenamento in passaggi prima) e dargli poi un paio di scatti in passaggi, visto che cambierò allenamento finita questa stagione, o venderlo appena scatta a formidabile e usare lo slot libero per fare ST? I giovani come questi con decimali alti in regia (metti che arrivi a 9.6-9.7) si vendono bene?
E' una riserva e i soldi ora come ora mi servono poco, mi interessa solo sapere con quale modo posso lucrare di più

derblauereiter
14-12-2007, 14:45
Un pò incomprensibile questo post....

ZuccaVuota
14-12-2007, 14:47
Un pò incomprensibile questo post....

sisi scusami ho avuto un paio di incomprensioni con il tasto edit :asd:

Uafa
14-12-2007, 14:49
editato per sbaglio tutto il testo -__- riscrivo brevemente

il soggetto in questione è lui:

18 anni e 105 giorni, buono di forma
TSI: 3070
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

è a 1o2 allenamenti dallo scatto.
Questione: è meglio continuare ad allenarlo in regia per un po' (senza però riuscire ad arrivare a straordinario visto che cambierò allenamento in passaggi prima) e dargli poi un paio di scatti in passaggi, visto che cambierò allenamento finita questa stagione, o venderlo appena scatta a formidabile e usare lo slot libero per fare ST? I giovani come questi con decimali alti in regia (metti che arrivi a 9.6-9.7) si vendono bene?
E' una riserva e i soldi ora come ora mi servono poco, mi interessa solo sapere con quale modo posso lucrare di più

Se vendi un diciannovenne eccellente/buono (regia/passaggi) dovresti farci bei soldi, metti poi che trovi chi si fa fregare da PsicoTSI che con 2 primarie alte va in tilt, e te lo pagano come uno prossimo allo scatto...

ZuccaVuota
14-12-2007, 15:03
Se vendi un diciannovenne eccellente/buono (regia/passaggi) dovresti farci bei soldi, metti poi che trovi chi si fa fregare da PsicoTSI che con 2 primarie alte va in tilt, e te lo pagano come uno prossimo allo scatto...

Beh no a formidabile ce lo faccio arrivare sicuro, ormai c'è quasi, il problema era se mi conviente tenerlo, e quindi continuare ad allenarlo, fino a fine stagione in regia (a fine stagione cambio da regia e passaggi, lui è l'unico allenando che non mi arriva con lo scatto preciso o quasi) e poi allenarlo in passaggi col problema che comunque rimarrà pur sempre un formidabile con decimali alti, oppure venderlo adesso appena mi scatta.

Forse ho tisolto il problema da solo :D : appena arriva a formidabile provo a metterlo in vendita a un prezzo parecchio gonfiato e se me lo comprano bene altrimenti continuo ad allenarlo: ci può stare?

musclemuseum
14-12-2007, 18:56
si. se nn lo vendi tienilo parcheggiato e appena passi a passaggi allenanlo. a passaggi buono lo vendi a un macello.

carlos