PDA

Visualizza Versione Completa : Utenti Bannati



Tento
14-12-2007, 14:34
Questa mattina surprise...
Mi arriva una mail dicendomi che mi sospendevano la squadra per sospetti brogli...
La faccenda è questa...nel mio uffcio gestiamo almeno 7/8 squadre...ogni tanto qualcuno molla, ogni tanto qualche nuovo si fa coinvolgere!!
Risultiamo tutti con lo stesso ID d'accesso...
Il mese scorso ho aiutato un collega alle prime armi a fare la licenza...tra le prove c'è di fare un offerta per un giocatore ed io tra il furbo e l'ingenuo gli ho fatto fare un offerta per un mio giocatore discreto, se non ricordo male un 20.000 niente di che...per un giocatore accettabile/insufficiente.
Io ho spiegato la situazione al GM...ma la vedo grama!!
Secondo voi mi ridanno la squadra??
:(

peppcas
14-12-2007, 14:37
Secondo voi mi ridanno la squadra??
:(
per me NO.
sei stato ingenuo...difficilmente ti crederanno...

derblauereiter
14-12-2007, 14:41
Lascio aperto giusto se qualcuno ha eventuali consigli di dare.

Vi ricordo che non è consentito su questo forum contestare l'operato dei GM.

Uafa
14-12-2007, 14:42
Mi dispiace ma la vedo dura. Già va male agli innocenti, figurati il tuo caso (che stando alla tua descrizione è un'azione in buonafede) il quale contempla la compravendita di giocatori da squadre con stesso IP.
Ti auguro ogni bene, ma sinceramente sono poco ottimista.

ciobb
14-12-2007, 14:50
c'è pericolo solo se si scambiano i giocatori?? oppure anche se ci si collega da uno stesso IP?? perchè altrimenti molti utenti dovrebbero essere bannati... o mi sbaglio??

cmq in bocca al lupo... spero possa trovare una soluzione al più presto! bye!!

Tento
14-12-2007, 14:51
Lascio aperto giusto se qualcuno ha eventuali consigli di dare.

Vi ricordo che non è consentito su questo forum contestare l'operato dei GM.

Anche perchè il mio scopo non era quello di contestare...ma di capire se ho qualche possibilità di uscire dal pantano in cui mi sono ficcato ed ho ficcato il collega...

Tento
14-12-2007, 14:53
perchè altrimenti molti utenti dovrebbero essere bannati... o mi sbaglio??

Due miei soci giocano da quasi un anno...sempre dall'ufficio, stesso IP...mai nessuna contestazione.
Credo che il problema sia lo scambio di giocatori...ma ancora peggio...una piccola sopravvalutazione (5 o 6 mila più dello standard nulla di che)...

Crash and Burn
14-12-2007, 15:33
Anche perchè il mio scopo non era quello di contestare...ma di capire se ho qualche possibilità di uscire dal pantano in cui mi sono ficcato ed ho ficcato il collega...

secondo me...se proprio sentono aria natalizia e credono alla buona fede...ne chiudono una di squadra e l'altra la multano.

Per il resto...buona fede o meno...è una aperta violazione del regolamento hattrickiano quindi andrebbero chiuse tutte e due

d.cantore
14-12-2007, 15:52
non ho capito ma alla fine lo hai venduto a lui o lui ha solo fatto un'offerta?

Airjordan
14-12-2007, 15:57
ma vi vorrei chiedere na cosa,io e mio fratello giochiamo entrambi ad hattrick,succede qualcosa visto che accediamo dallo stesso pc?e poi a volte lui ha il portatile e accede da li,ma con il wi-fi,quindi l'ip dovrebbe essere lo stesso...o no?

d.cantore
14-12-2007, 15:59
non succede nulla se si accede col lo stesso ip ma se fai scambi di giocatori i GM giustamente ti tagliano le manine!

slaine
14-12-2007, 16:04
ho dato un'occhiata alla tua lista trasferimenti e ci sono diverse cose strane.
Chiudo qui perchè ho la sensazione di essere stato preso per il (_!_)