PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza & Forma



DiesIrae
14-12-2007, 14:16
A questo punto della stagione qualcuno forse ha delle statistiche per paragonare quanto incide la % di resistenza sulla forma. io ho tenuto 20% fisso di resistenza e la forma è andata sempre calando fino a raggiungere la (spaventosa) cifra di 4.6 (4.9 top 11). Con questa forma sto compromettendo tutto e l'unica cosa che mi resta da fare è azzerare la resistenza.
Qualcuno di voi ha già passato questa esperienza? si sa qualcosa se è veramente la resistenza in alte % che riduce così la forma?
aspetto fiducioso risposte e consugli.
grazie a tutti

lucianomafia
14-12-2007, 14:21
io sto tenendo il 15% dall'inizio della stagione... devo dire ce non mi va cosi male, ho quasi tutti sul buono/eccellente in resistenza e i titolari sull'accettabile di forma media...

devo dire che dall'inizio dell'anno ho assistito prima ad un'inesorabile calo, ma adesso si stanno riprendendo un po tutti e all'ultimo giro credo di non aver avuto nessun calo (sempre tra i titolari)

PALO
14-12-2007, 14:29
A questo punto della stagione qualcuno forse ha delle statistiche per paragonare quanto incide la % di resistenza sulla forma. io ho tenuto 20% fisso di resistenza e la forma è andata sempre calando fino a raggiungere la (spaventosa) cifra di 4.6 (4.9 top 11). Con questa forma sto compromettendo tutto e l'unica cosa che mi resta da fare è azzerare la resistenza.
Qualcuno di voi ha già passato questa esperienza? si sa qualcosa se è veramente la resistenza in alte % che riduce così la forma?
aspetto fiducioso risposte e consugli.
grazie a tutti

Io ho fatto 3 settimane di 55% perchè stavo malissimo :asd: per poi tornare al solito 5% da rosicone.
Non ho avuto grossissimi scompensi: da un minimo medio di 5.35 sto tornando un po' per volta a 5.65.

Uafa
14-12-2007, 14:46
Io durante la pausa ho fatto prima 20% poi 18%, poi sono sceso a 13% ed ora mi sono stabilizzato a 12%, come nella passata stagione. La forma sta continuando a scendere, sono a 5,4 scarsi, ogni settimana perdo almeno un decimale. Speriamo bene dalla prossima almeno.

Airjordan
14-12-2007, 16:03
io alleno di solito al 14% resistenza,ma siccome ho avuto inesorabili cali sta settimana ho messo il 12%...e ho avuto altri cali...la media non è male,5.4 di forma per i titolari e 7 di resistenza...solo che 2 dei miei cc titolari hanno uno scarso e uno tremendo di forma!!!!

IL_PURTY
14-12-2007, 17:48
Io mi regolo in base al calo o all'aumento dei miei giocatori e anche in base all'eta'.... io metto 10% se poi calano aumento a 12-13%... in questo caso la forma e' ottima... su 11 giocatrori titolari ho 6 buoni 1 debole e 2 accettabili e 2 insufficienti...

ciau!

jewel80
14-12-2007, 17:59
io con un 18% di resistenza finora ho avuto una forma media decente....direi molto meglio della scorsa stagione,dove,paradossalmente,tenevo una % di resistenza inferiore(il 15%)....
quindi secondo me,anche li,va molto a random :sisi:

paolinho83
14-12-2007, 18:09
In merito alla resistenza volevo, cercando di restare in tema ampliare il discorso: è anche per voi così difficile, con resistenza al 15%, avere aumenti anche da giocatori 17/18enni!?!?

IL_PURTY
14-12-2007, 19:10
In merito alla resistenza volevo, cercando di restare in tema ampliare il discorso: è anche per voi così difficile, con resistenza al 15%, avere aumenti anche da giocatori 17/18enni!?!?

Dipende... se sono dei cc salgono molto velocemente negli altri repati un po' meno cmq il 15% e' gia' buona come resistenza e il fatto che siano 17\18enni li aiuta senz'altro..

ciau!