PDA

Visualizza Versione Completa : Nome utente e Alias



ReibeN
14-12-2007, 12:12
"Nome utente" e "Alias"
Oggi, il tuo alias (il nome utente visibile dagli altri membri della comunità) e il tuo nome utente (il nome che usi per fare il login) sono identici. Per aumentare il livello di sicurezza abbiamo ora reso possibile utilizzare nomi diversi come nome d'accesso e alias. Ciò significa che nessuno, a parte te, potrà conoscere il nome che utilizzi per il login.

Per esempio, potrai scegliere di mantenere il tuo alias (Pumpkins33) e utilizzare un nome diverso per l'accesso al sito (ad esempio Morrisey12). Il tuo alias (Pumpkins33) sarà visibile dagli altri utenti, ma userai il tuo nome utente per il login su Hattrick (e le applicazioni CHPP).
Naturalmente puoi anche cambiare l'alias e mantenere il nome utente se desideri, oppure non cambiare assolutamente nulla.

non ci si crede, ci sono arrivati :eek: :asd:

lupennino
14-12-2007, 12:20
mi sembra una cosa intelligente...

PALO
14-12-2007, 13:22
[I]
Per esempio, potrai scegliere di mantenere il tuo alias (Pumpkins33) e utilizzare un nome diverso per l'accesso al sito (ad esempio Morrisey12).

Mmmh.... i GM hanno i miei stessi gusti musicali? :asd:

Dampyr
14-12-2007, 13:25
Ci sono arrivati :D
e mo cosa scelgo? :suspi:

aed1248
14-12-2007, 13:45
che innovazione... :rolleyes:

intanto, per gli indecisi, suggerisco un'anagramma della vecchia user id

Sosrah
14-12-2007, 13:45
era ora! :D

Dampyr
14-12-2007, 13:51
Non ho capito una cosa... si possono cambiare eventualmente entrambi? o solo l'alias?

Sosrah
14-12-2007, 14:00
Non ho capito una cosa... si possono cambiare eventualmente entrambi? o solo l'alias?
entrambi,anche perchè l'alias era cambiabile già prima! :sisi:

peppcas
14-12-2007, 14:07
c'è la testimonianza di qualcuno che gli hanno fatto ingressi e casini nella squadra?

diddilk
14-12-2007, 14:33
Una cosa molto intelligente, prima se uno avesse voluto, ti poteva guardare il nome utente e provare ad entrare nel sito, dopo un numero di tentativi falliti ti veniva bloccato l'accesso e dovevi contattare i GM....
Ho cambiato l'alias ma ora non mi si collega più a alltid.... mah...

Uafa
14-12-2007, 14:39
"Nome utente" e "Alias"
Oggi, il tuo alias (il nome utente visibile dagli altri membri della comunità) e il tuo nome utente (il nome che usi per fare il login) sono identici. Per aumentare il livello di sicurezza abbiamo ora reso possibile utilizzare nomi diversi come nome d'accesso e alias. Ciò significa che nessuno, a parte te, potrà conoscere il nome che utilizzi per il login.

Per esempio, potrai scegliere di mantenere il tuo alias (Pumpkins33) e utilizzare un nome diverso per l'accesso al sito (ad esempio Morrisey12). Il tuo alias (Pumpkins33) sarà visibile dagli altri utenti, ma userai il tuo nome utente per il login su Hattrick (e le applicazioni CHPP).
Naturalmente puoi anche cambiare l'alias e mantenere il nome utente se desideri, oppure non cambiare assolutamente nulla.

Buona notte... 10 anni per integrare una cosa logica. Mah...

AboveTheLaw
14-12-2007, 16:06
oddio perchè ho lasciato!!! :no:
volevo anche io l'alias!!











:rotfl::rotfl::rotfl:

Sosrah
14-12-2007, 16:20
oddio perchè ho lasciato!!! :no:
volevo anche io l'alias!!











:rotfl::rotfl::rotfl:
perchè dove hanno sbagliato,mettendolo(un conto è dire che andava fatto da millenni,e lì non ci piove..:asd:)?

Dampyr
14-12-2007, 16:25
oddio perchè ho lasciato!!! :no:
volevo anche io l'alias!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

E su sokker non c'è :p

AboveTheLaw
14-12-2007, 16:34
perchè dove hanno sbagliato,mettendolo(un conto è dire che andava fatto da millenni,e lì non ci piove..:asd:)?

e chi l'ha detto che è sbagliato?

ora manca che eliminano i superdivini e i superstipendi, mettono un freno ai trader estremi e magari rendono competitiva anche qualche tattica/modulo e poi giuro che mi iscrivo di nuovo:p

Sosrah
14-12-2007, 16:40
e chi l'ha detto che è sbagliato?

ora manca che eliminano i superdivini e i superstipendi, mettono un freno ai trader estremi e magari rendono competitiva anche qualche tattica/modulo e poi giuro che mi iscrivo di nuovo:p
vedremo con le modifiche all'apporto delle skill sul motore di gioco,se avranno valorizzato sti benedetti multiskill! :D