PDA

Visualizza Versione Completa : Dite che è stata abbandonata !??!



samleroy
13-12-2007, 23:41
Ciao a tutti...sabato ho un match con una squadra apparentemente forte ma...studiando l'avversario ho notato una cosa che mi fa sospettare:

da quando è stato espulso dalla coppa non ha più organizzato amichevoli, da molto non ci sono stati trasferimenti di giocatori e cliccando sul link della sua squadra si arriva alla sua pagina con l'immagine che aveva in quanto supporter ma manca totalmente la parte

"Proprietario

Proprietario: (Anonimo)
Pseudonimo: XXX Online!

Ulteriori informazioni sul proprietario
Riconoscimenti"

...dite che ormai è gestito dal computer ? se è così come mai nelle ultime partite di campionato ha cmq schierato una buona squadra, anzi, la migliore dati i suoi giocatori ?

Ricky
14-12-2007, 00:01
Ma nelle ultime partite ha giocato sempre con la stessa formazione?
In quel caso potrebbe essere stata lasciata di default.

Ma se fosse un vero BOT dovrebbe esserci scritto "questa squadra è gestita dal computer" o qualcosa del genere


PS: ho dato un'occhiata alla squadra, in effetti manca tutta la seconda parte della pagina principale.
Non saprei che dirti: magari è già stata bottizzata ma schiererà i giocatori scrausi solo dalla prima del girone di ritorno

PPS: oops, non avevo letto gli altri commenti

ReibeN
14-12-2007, 00:06
E' un bot. Forse da pochi giorni ecco perchè non compare nulla.

atreyu83
14-12-2007, 00:12
Si, ma schierera` la squadra di pipponi dalla prima partita del prossimo girone...

ReibeN
14-12-2007, 00:24
Si, ma schierera` la squadra di pipponi dalla prima partita del prossimo girone...

no in teoria dovrebbe farlo già da sabato o_O

atreyu83
14-12-2007, 00:35
no in teoria dovrebbe farlo già da sabato o_O

:suspi: non puo` diventare bot (nel senso che schiera i pipponi) prima che finisca il girone d`andata...

Ricky
14-12-2007, 00:37
No, la squadra di pipponi gioca solo o dalla prima di campionato o dalla prima del goirone di ritorno (in modo da non sfavorire nessuna delle altre squadre).
Prima di tale termine continua a schierare la formazione di default o l'ultima formazione impostata

atreyu83
14-12-2007, 00:45
No, la squadra di pipponi gioca solo o dalla prima di campionato o dalla prima del goirone di ritorno (in modo da non sfavorire nessuna delle altre squadre).
Prima di tale termine continua a schierare la formazione di default o l'ultima formazione impostata

Esatto, e` un bot, soltanto che non puo ancora schierare i suoi fenomeni! :asd:

lodone
14-12-2007, 02:08
Domani schiererà esattamente la squadra che ha schierato nelle ultime partite, ovvero quella di default! :sisi:

Tra tre giornate dovrebbe cominciare a schierare dei pipponi.......ciò vuol dire che tu avrai un PIC tra quattro giornate, rifletti su eventuali strategie col TS! ;)

samleroy
14-12-2007, 08:49
Domani schiererà esattamente la squadra che ha schierato nelle ultime partite, ovvero quella di default! :sisi:

Tra tre giornate dovrebbe cominciare a schierare dei pipponi.......ciò vuol dire che tu avrai un PIC tra quattro giornate, rifletti su eventuali strategie col TS! ;)

:up: grazie a tutti !!! ...bene bene, bene bene... :cool: