PDA

Visualizza Versione Completa : La prossima mossa?



jakethesnake
13-12-2007, 16:10
Sviluppo un LS di 6,7 ed un HS di 128 con TS a composti
Allenatore buono, 9 assistenti. 5 portavoce, portiere buono, stadio da 13.173 posti. Alleno regia. Gioco 3-5-2 AOW.

Sviluppo questi valori in casa (TS a composti)

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

Centrocampo fatto da uno splendido/sca (regia/pass) con 2 allenamenti, e 2 eccellenti/deb (regia/pass con 3 allenamenti), ali 2 27enni buono/insuff. Attacco con un buono/insuff ed un buono/accett in att/cross

Allenandi.

19enne eccellente/deb (regia/cross) con 3 allenamenti
4 insuff/insuff max a 3 allenamenti dallo scatto.

Cassa (-140K).

Quale dovrebbe essere la mia prossima mossa di rafforzamento secondo voi?

OrsettiOrsetti
13-12-2007, 16:33
Domanda: giochi TA? (e a sto punto non capisco quell'insuff in difesa)

Perchè se non giochi TA quella difesa è da migliorare parecchio.

jakethesnake
13-12-2007, 16:40
Si gioco TA

Crash and Burn
13-12-2007, 16:48
se giochi TA quell'insufficiente in difesa non ti serve e quel tremendo in attacco centrale è indecente ;)

PALO
13-12-2007, 16:54
S Alleno regia. Gioco 3-5-2 AOW.

[...] ali 2 27enni buono/insuff. :eek::eek:

Attacco con un buono/insuff ed un buono/accett in att/cross




Seppellisci quelle due ali e prendine 2 allenabili in regia!

In attacco prendi 2 eccellenti come minimo, meglio se con cross.
Se giochi sempre AOW prendi due accettabili+formidabile in cross.

lucianomafia
13-12-2007, 16:55
allora è ora di prendere un paio di attaccanti coi controcaxxi!!!!!!!

jakethesnake
13-12-2007, 16:56
se giochi TA quell'insufficiente in difesa non ti serve e quel tremendo in attacco centrale è indecente ;)

Ho già preso un attaccante (buono/accett in regia/cross - di + non potevo fare per ora) ed un'ala infatti e mi portano l'attacco laterale da debole alto ad insufficiente alto.

Ma gioco AOW ed è chiaro che l'attacco centrale ci rimette.

x Palo: gioco AOW, quindi mi serve + cross di regia. O no? E pazienza se ci rimetto due mezzi slot. Ma se sacrifico le ali che ho e diminuisco i cross a vantaggio di regia (e quindi il valore del mio AOW) per starci con le spese, retrocedo senza passare dal via. Calcola che quelli del mio girone hanno tutti attacchi fortissimi e giocano tutti attacco al centro. Se voglio avere una speranza che sia una, devo passare dalle ali sacrificando il centro ed attaccandoli sul loro lato debole.

OrsettiOrsetti
13-12-2007, 16:59
TA+AoW è rischiso, specie in vista del depotenziamento dei TW dalla prossima stagione.

Prendi due ali da mettere offensive almeno eccellenti in cross e allenabili in regia (parti almeno da insuff).
Poi prendi due attaccanti monoskill sa tenere normal e vendi quel terzino con difesa che non ti serve a nulla.

PALO
13-12-2007, 17:01
x Palo: gioco AOW, quindi mi serve + cross di regia. O no?

Certo, ma ali 27enni ti fanno solo sprecare tempo. Devi prenderle in età da allenamento (max 18 anni). ;)

jakethesnake
13-12-2007, 18:16
Se avessi fatto direttamente in quel modo mi sarebbero passati sopra. Tutte le squadre del mio girone giocano in quel modo. E sono tutte + forti. Quindi dovevo rischiare tutto per tutto per andare sul loro lato debole con TA e AOW. Una tattica che ha dato i suoi frutti direi visto che ho 9 punti oggi.

Comunque la strada maestra l'avete tracciata bene. Prossimo passo...ali 18enni allenabili in regia. Diciamo accett/buono regia/cross.

Grazie a tutti.

P.s.: x OrsettiOrsetti: il mio terzino è l'allenatore buono ed è pure il mio capocannoniere. Mi tocca tenerlo mi sa.:asd::asd::asd:

Mikeowen79
14-12-2007, 21:30
Se avessi fatto direttamente in quel modo mi sarebbero passati sopra. Tutte le squadre del mio girone giocano in quel modo. E sono tutte + forti. Quindi dovevo rischiare tutto per tutto per andare sul loro lato debole con TA e AOW. Una tattica che ha dato i suoi frutti direi visto che ho 9 punti oggi.

Comunque la strada maestra l'avete tracciata bene. Prossimo passo...ali 18enni allenabili in regia. Diciamo accett/buono regia/cross.

Grazie a tutti.

P.s.: x OrsettiOrsetti: il mio terzino è l'allenatore buono ed è pure il mio capocannoniere. Mi tocca tenerlo mi sa.:asd::asd::asd:

Se giochi spesso AOW, le ali prendile insuff/eccellente in regia/cross se ci stai con le spese. ;)

jakethesnake
17-12-2007, 11:51
Se giochi spesso AOW, le ali prendile insuff/eccellente in regia/cross se ci stai con le spese. ;)

Non ci sto con le spese. Almeno per ora. Sto facendo ST selvaggio, ma la prima cosa che ho fatto è prendere un eccellente 19enne un minimo multiskill da allenare e da riserva se qualcuno si fosse fatto male.
Con il residuo questo è il massimo che mi sono potuto permettere... che è pochissimissimo:

18 anni e 51 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 16/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

In ogni caso mi erano rimasti 25K; o prendevo questo o buttavo uno slot di regia. Lo stipendio è di gran lunga il + alto tra tutti quelli come lui. Si può capire se manca molto allo scatto IN REGIA?

P.s.: quando mi scatta il 19enne sarà un'altra storia... ma per ora meglio gli slot occupati male che non occupati.