PDA

Visualizza Versione Completa : momenti da condividere



lucianomafia
12-12-2007, 16:11
so che alla tenera età di 25 anni dovrei staccarmi dalla play e da pro evolution e fare qualcosa per creare un mondo migliore, ma giuro che da domani inizio:sisi::asd:

volevo condividere con voi il momento più bello che mi sia mai capitato a questo gioco, sicuramente apprezzato da molti di voi, dopo circa 7 edizioni:

partita: olanda classic - argentina classic (uso l'argenina e sto sfidando un mio amico)

ultimo minuto della partita, sono sotto 2 a 1 e spingo di brutto senza trovare spazi...

finalmente lancio il Bati :eek: verso la porta avversaria, salto il portiere che all'ultimo sfiora la palla mandandola verso il fondo:mad:

batistuta si lancia verso la palla, pressato da un difensore, e riesce a tenerla viva aprendo sulla destra, a due metri dalla linea di fondo all'accorrente Maradona....

il portiere è fuori dai pali, ma il piccolo genio argentino ha la palla che gli arriva sul piede destro e, lo sappiamo tutti, non è il suo:(

quasi senza speranza, ma con la forza di chi sa che a pes può accadere di tutto tocco due volte il quadrato cercando un improbabile tiro di destro di prima con maradona da posizone molto defilata (fuori area praticamente sul fondo)


la magia prende forma, l'estasi suprema mi coglie e fatico a capire cosa succede...

ancora una volta, il pibe de oro si dimostra tale....

cucchiaio di rabona che si infila sotto al "7" opposto...

tutti a casa....

(se qualcuno sa come scaricare il gol dalla play mi rende felice)

Forza del Vento
12-12-2007, 16:15
E si... bei tempi quelli della play :)

ReibeN
12-12-2007, 18:15
(se qualcuno sa come scaricare il gol dalla play mi rende felice)

fai un video col cellulare :asd:

lucianomafia
12-12-2007, 18:25
fai un video col cellulare :asd:


:suspi:
:suspi:

mmmmhhh


mmmmmmmhhhhh


si può fare.....

dopo provo....

Hyypia
12-12-2007, 18:40
io al 4 avevo fatto un gol dal cerchio di centrocampo nell'incrocio, travesa-gol... :suspi:





:asd: :asd:




p.s. se volete ho ancora il video... :D

lucianomafia
12-12-2007, 18:53
senza nulla togliere.... fatto mille volte.... fino all'anno scorso era un mezzo trucco...

l'unico modo per segnare che mi manca (ma forse è solo una leggenda percè non ci sono mai state prove in merito) è il tacco (quello alla crespo per intenderci)

Mikeowen79
12-12-2007, 18:57
senza nulla togliere.... fatto mille volte.... fino all'anno scorso era un mezzo trucco...

l'unico modo per segnare che mi manca (ma forse è solo una leggenda percè non ci sono mai state prove in merito) è il tacco (quello alla crespo per intenderci)

A me il goal di tacco è uscito a PES 6 con Messi!!!

Con lui esce di tutto!!!!

Basta andare a vedere su youtube...
Ci sono tantissimo goal di Messi. :sisi:

lucianomafia
12-12-2007, 18:59
A me il goal di tacco è uscito a PES 6 con Messi!!!

Con lui esce di tutto!!!!

Basta andare a vedere su youtube...
Ci sono tantissimo goal di Messi. :sisi:



grande!!!!

secondo me invece di organizzare un raduno hattrickiano avrebbe più richiamo un torneo di pes interno ad HTITA...

il problema è trovare uno che ospita tutti :suspi::asd::asd:

Bloppo
12-12-2007, 19:23
senza nulla togliere.... fatto mille volte.... fino all'anno scorso era un mezzo trucco...

l'unico modo per segnare che mi manca (ma forse è solo una leggenda percè non ci sono mai state prove in merito) è il tacco (quello alla crespo per intenderci)

Fatto con Gilardino nel 6 (cross rasoterra e tacco con palla che si alza a mezz' altezza vicino al palo). Se il replay è ancora salvo ce l' ha un mio amico, altrimenti non ci sono prove :mad:
Cmq è vero...con Messi nel 6 si possono fare innumerevoli cose. :sisi:

Arthurzico
12-12-2007, 19:39
ho visto un video su youtube in cui uno ha fatto goal su Pes con la mossa dello scorpione... chiaramente fortuito perchè è stato un rimpallo mentre stava cadendo il giocatore ma fa cmq la sua porca figura

Hyypia
12-12-2007, 19:42
Fatto con Gilardino nel 6 (cross rasoterra e tacco con palla che si alza a mezz' altezza vicino al palo). Se il replay è ancora salvo ce l' ha un mio amico, altrimenti non ci sono prove :mad:
Cmq è vero...con Messi nel 6 si possono fare innumerevoli cose. :sisi:

ronaldihno me l'ha fatto 2 o 3 volte... :p

Mikeowen79
14-12-2007, 21:02
grande!!!!

secondo me invece di organizzare un raduno hattrickiano avrebbe più richiamo un torneo di pes interno ad HTITA...

il problema è trovare uno che ospita tutti :suspi::asd::asd:

Chiediamo al Pap.
Se ci affittano una stanza grande nel suo albergo...
portiamo una decina di play e ci organizziamo.

Il primo torneo PES 2008 HtIta a Gubbio! ;) :asd::asd::asd:

hotplug
15-12-2007, 02:41
l'unico modo per segnare che mi manca (ma forse è solo una leggenda percè non ci sono mai state prove in merito) è il tacco (quello alla crespo per intenderci)

Gioco poco alla play: non avendo la 2 gioco solo in compagnia di amici (e quindi il mio livello è medio), ma proprio qualche giorno fa, in un torneo a 4 (2 giocatori per squadra) ho fatto il tacco, proprio alla Crespo, come dici tu :D.

Se non ricordo male l'ho fatto con Eto'o su assist di Messi (o Zambrotta).

lucianomafia
16-12-2007, 03:07
azz... a questo punto devo farlo a tutti costi... ci sono riusciti già in troppi!!!!!!!!!

Dr_Velvet
16-12-2007, 12:00
so che alla tenera età di 25 anni dovrei staccarmi dalla play e da pro evolution e fare qualcosa per creare un mondo migliore, ma giuro che da domani inizio:sisi::asd:



guarda,questa frase mi ha ricordato subito questo topic:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33216&highlight=pes6

è un topic tipico di chi si adopera per salvare il mondo:sisi:
Rileggendolo mi sono fatto un pacco di risate,perchè rappresenta davvero il classico clima da PES :D

A proposito,qualcuno saprebbe indicarmi un sito con la guida dell ultimo pes?
la mia l ha mangiata il cane :rolleyes:
e dovrei verificare qualcosina che mi sembra sia cambiata nel controllo dei giocatori :sisi:

lucianomafia
16-12-2007, 15:03
guarda,questa frase mi ha ricordato subito questo topic:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33216&highlight=pes6

è un topic tipico di chi si adopera per salvare il mondo:sisi:
Rileggendolo mi sono fatto un pacco di risate,perchè rappresenta davvero il classico clima da PES :D

A proposito,qualcuno saprebbe indicarmi un sito con la guida dell ultimo pes?
la mia l ha mangiata il cane :rolleyes:
e dovrei verificare qualcosina che mi sembra sia cambiata nel controllo dei giocatori :sisi:

post magnifico:asd:, grazie del link:up:

anche perchè cosi adesso posso dirvi che sono il più forte giocatore di pes di tutti i tempi:eek::asd::asd::asd:









































no, davvero:sisi: