PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori parlanti



Scallonisi
01-10-2004, 15:59
Ho notato un giocatore che mi interessava per le sue qualità di esperienza/carisma accettabili in prospettiva allenatore e ho cliccato sul tasto del giocatore "io parlo portoghese" e mi sono trovato di fronte alla frase "I'm near to solid experience...". Questo messaggio è un qualcosa di messo lì per bellezza o può essere un dato di fatto sulla reale esperienza del giocatore?

TheAubergine
01-10-2004, 16:02
Ciao! :)
Se sei supporter puoi far "dire" qualcosa ai giocatori... le frasi sono messe li dagli utenti quindi.
Alcuni le usano per far dire cose simpatiche, altri per cose utili...

Crash and Burn
01-10-2004, 16:02
Ho notato un giocatore che mi interessava per le sue qualità di esperienza/carisma accettabili in prospettiva allenatore e ho cliccato sul tasto del giocatore "io parlo portoghese" e mi sono trovato di fronte alla frase "I'm near to solid experience...". Questo messaggio è un qualcosa di messo lì per bellezza o può essere un dato di fatto sulla reale esperienza del giocatore?
Beh dipende dalla "serietà" del proprietariò che ha scritto quella frase...in generale io non lo prenderei per oro colato

thefusion73
01-10-2004, 17:35
se vieni a vedere i giocatori della mia squadra...
parlano tutti...
dicono grandi cavolate..ma è il suo bello!!!!

Dragan80
01-10-2004, 20:29
I miei invece diffondono citazioni

elpampa
01-10-2004, 21:07
La piu' bella che abbia mai letto la dice il portiere dell'Oceania, quando l'ho letta ho riso per 3 giorni...

papclems
01-10-2004, 22:34
e diccela no ??


anche io ne ho messe alcune di frasi.. ma nn tutte veritiere....




(o almeno .. nn quelle che riguardano Tanis...:asd: :asd: )

rex1975
02-10-2004, 10:19
Io sono suppoprter ma non so proprio come farlo parlare... mi spiegate? THANKS!

Tanis Mezzelfo
02-10-2004, 10:26
Io sono suppoprter ma non so proprio come farlo parlare... mi spiegate? THANKS!
vai sulla schermata di un tuo giocatore, clicchi sull'opzione per dargli il numero e ti apparirà pure in quella schermata uno spazio dove c'è scritto di inserire una dichiarazione per il tuo giocatore se vuoi.

ciao

Giangio
02-10-2004, 10:34
Ho notato un giocatore che mi interessava per le sue qualità di esperienza/carisma accettabili in prospettiva allenatore e ho cliccato sul tasto del giocatore "io parlo portoghese" e mi sono trovato di fronte alla frase "I'm near to solid experience...". Questo messaggio è un qualcosa di messo lì per bellezza o può essere un dato di fatto sulla reale esperienza del giocatore?

:eek: !

Tu adesso non ci crederai ma quel giocatore era mio, se lo hai preso tu hai fatto 1 affare...aveva giocato 3-4 partite di coppa e tante partite in campionato, poi Lunedi scorso mi è calato di skill e da me non avrebbe mai più visto il campo :( ed è andato via a soli 13000...