PDA

Visualizza Versione Completa : Divini e Canto del cigno



Bloody
11-12-2007, 23:51
Come già accaduto di recente, traggo spunto da uno scambio di PM con slaine per aprire un thread in merito :)

L'antefatto: chiudo l'account di hattrick, forse tornerò più in là, non so...
Non ho fretta e ambisco solo a farlo nel modo più divertente possibile :)

Scartate le ipotesi:
* prendere nazionalini -> troppo oneroso in termini di tempo e soprattutto non amo prendere impegni che non sono sicuro riuscirò a mantenere al 101%;
* trasformarmi in una polleria -> con l'aviaria ancora in giro non c'è da fidarsi...no no! :asd:

Cosa resta? Ma prendere un po' di divini, giocare un paio di partitone (ricordate il ragazzo italiano che fece il record di stelle?) e fare la felicità dei compagni di girone ovviamente!!! :bd:

Le domande sono:
-1- come muoversi contando una disponibilità di circa 12kk?
-2- una volta acquistati i divini, quanto durerà la squadra prima di bottizzarsi (con giocatori di default)?
-3- Eventuali Login per sghignazzare (em... consolare i cogironisti :asd: ) che problemi darebbero?


Insomma, dovendolo fare voi, come vi muovereste? :)

anzul
12-12-2007, 00:08
io farei una cosa diversa: mi piacerebbe creare dei giocatori assurdi, delle mostruosità inimmaginabili, tipo dei tutti disastrosi ma divini in passaggi o in calci piazzati, oppure dei doppi titanici in attacco e difesa o doppi mitici in parate e cross... ci si può inventare di tutto! :D

Arthurzico
12-12-2007, 00:47
Ce l'avevo io in girone uno che ha chiuso col botto la scorsa stagione nel VIII.133... ha preso 7 divini mi pare e li ha fatti giocare solo una partita ( MatchID: 129983380) per comparire su alltid e poi ce le ha fatte tutte vincere a tavolino schierando uno 0-0-0 finchè non si è bottizzato... è stato anche onesto...:sisi:

atreyu83
12-12-2007, 01:22
Come già accaduto di recente, traggo spunto da uno scambio di PM con slaine per aprire un thread in merito :)

L'antefatto: chiudo l'account di hattrick, forse tornerò più in là, non so...
Non ho fretta e ambisco solo a farlo nel modo più divertente possibile :)

Scartate le ipotesi:
* prendere nazionalini -> troppo oneroso in termini di tempo e soprattutto non amo prendere impegni che non sono sicuro riuscirò a mantenere al 101%;
* trasformarmi in una polleria -> con l'aviaria ancora in giro non c'è da fidarsi...no no! :asd:

Cosa resta? Ma prendere un po' di divini, giocare un paio di partitone (ricordate il ragazzo italiano che fece il record di stelle?) e fare la felicità dei compagni di girone ovviamente!!! :bd:

Le domande sono:
-1- come muoversi contando una disponibilità di circa 12kk?
-2- una volta acquistati i divini, quanto durerà la squadra prima di bottizzarsi (con giocatori di default)?
-3- Eventuali Login per sghignazzare (em... consolare i cogironisti :asd: ) che problemi darebbero?


Insomma, dovendolo fare voi, come vi muovereste? :)

Ma LoL!!! Bhe con 12kk dovresti tirar su una bella squadretta!

lodone
12-12-2007, 02:48
Mah.....secondo me non ha senso chiudere con 11 divini in campionato.....sarebbe solo un dispetto ai tuoi cogironisti che verrebbero penalizzati che han voglia di continuare.
A meno che non venisse fatto con razionalità e senza influenzare il risultati finale in particolar modo, per esempio giocare esattamente tutto il girone di ritorno.
Te lo dico perchè è successo nel mio girone, alcune squadre sono state pesantamente penalizzate(non io...)e non è stato molto simpatico.... :(


Sai, ci stavo pensando proprio ieri:

Io credo che cercherei di costruire un 11 titolatre coi giocatori più rappresentativi o a cui sono o sono stato più affezionato durante tutta la storia del club.......una sorta di amrcord insomma. :-o

eagle81
12-12-2007, 08:20
Mah.....secondo me non ha senso chiudere con 11 divini in campionato.....sarebbe solo un dispetto ai tuoi cogironisti che verrebbero penalizzati che han voglia di continuare.
A meno che non venisse fatto con razionalità e senza influenzare il risultati finale in particolar modo, per esempio giocare esattamente tutto il girone di ritorno.
Te lo dico perchè è successo nel mio girone, alcune squadre sono state pesantamente penalizzate(non io...)e non è stato molto simpatico.... :(


Sai, ci stavo pensando proprio ieri:

Io credo che cercherei di costruire un 11 titolatre coi giocatori più rappresentativi o a cui sono o sono stato più affezionato durante tutta la storia del club.......una sorta di amrcord insomma. :-o

ci avevo pensato anche io...sarebbe fighissima sta cosa...





altrimenti per i + belligeranti c'è sempre l'opzione bestemmioni a fiumi in global...:asd:


io avevo anche pensato a un'altra cosa a dire il vero...

"C'è una nazionale che non riesci proprio a digerire?Sentir parlare di una nazione ti fa accaponare la pelle?la tua ex straniera ti ha lasciato?
Se al sentire queste parole il sangue ribolle nelle tue vene,prenditi il tuo tempo, spendi tuoi quattrini, una under 20!!"

spendi tutto ma proprio tutto.ti compri i 6 o 7 + forti(ad esempio non portieri) e promettenti ragazzi di una nazionalina che ti sta sulle palle(suggerisco francia:asd:), e poi li schieri di default, titolari fissi, nel loro ruolo...però alleni parate!o generale:asd:
tu farai risultati per tutto il girone...e magari se gli fai bruciare un girone intero a questi gli girano male 2-3 mondiali:asd:
poi ti ricolleghi dopo 6 settimane(non sarai fallito, generalmente gli u20 hanno uno stipendio mediamente sostenibile) e vedi quanti insulti ci sono sulla tua ht-mail....se poi hai riguadagnato qualche soldo puoi semppre comprarne qualcun altro tra un mese e mezzo...:asd:

------the galletti eraser-------:asd::asd::asd::asd::asd:

Forza del Vento
12-12-2007, 08:30
Insomma, dovendolo fare voi, come vi muovereste? :)

Probabile che mi becco un cartellino ma in tutta onestà metterei EDIT --> me li spendo tutti a Natale a cena nel miglior locale della città con mia moglie alla faccia di Ht :up:

Amen :angel:

peppcas
12-12-2007, 08:55
Probabile che mi becco un cartellino ma in tutta onestà EDIT chiuderei col botto --> me li spendo tutti a Natale a cena nel miglior locale della città con mia moglie alla faccia di Ht :up:

Amen :angel:
:asd::asd::asd:

lupennino
12-12-2007, 09:26
ci avevo pensato anche io...sarebbe fighissima sta cosa...





altrimenti per i + belligeranti c'è sempre l'opzione bestemmioni a fiumi in global...:asd:


io avevo anche pensato a un'altra cosa a dire il vero...

"C'è una nazionale che non riesci proprio a digerire?Sentir parlare di una nazione ti fa accaponare la pelle?la tua ex straniera ti ha lasciato?
Se al sentire queste parole il sangue ribolle nelle tue vene,prenditi il tuo tempo, spendi tuoi quattrini, una under 20!!"

spendi tutto ma proprio tutto.ti compri i 6 o 7 + forti(ad esempio non portieri) e promettenti ragazzi di una nazionalina che ti sta sulle palle(suggerisco francia:asd:), e poi li schieri di default, titolari fissi, nel loro ruolo...però alleni parate!o generale:asd:
tu farai risultati per tutto il girone...e magari se gli fai bruciare un girone intero a questi gli girano male 2-3 mondiali:asd:
poi ti ricolleghi dopo 6 settimane(non sarai fallito, generalmente gli u20 hanno uno stipendio mediamente sostenibile) e vedi quanti insulti ci sono sulla tua ht-mail....se poi hai riguadagnato qualche soldo puoi semppre comprarne qualcun altro tra un mese e mezzo...:asd:

------the galletti eraser-------:asd::asd::asd::asd::asd:


questa mi piace:asd:


Probabile che mi becco un cartellino ma in tutta onestà EDIT e chiuderei col botto --> me li spendo tutti a Natale a cena nel miglior locale della città con mia moglie alla faccia di Ht :up:

Amen :angel:

questa è la più conveniente però :p

AboveTheLaw
12-12-2007, 10:07
io ho di recente chiuso con 22 testoni in cassa (cmq ho venduto tutti) riempiendomi di nazionali, non mi ci sono messo d'impegno per fare il record di stelle (ho perso pure troppo tempo in questo gioco) però mi conservo un bello screenshot del mio team con 11 nazionali ed un fottio di stelle :D

non mi connetto da settimane cmq, il reset dovrebbe arrivare a metà campionato/fine stagione e per la bancarotta credo ci siano 2 settimane (cmq perdo tutte quelle del ritorno e non dovrei creare troppi problemi a quelli del mio girone)

è stato un modo per sfogarmi senza infrangere le regole, e per sottolineare quanto ormai hattrick sia diventato un gioco RIDICOLO (portiere nazionale preso a 2k con 1,5 milioni di stipendio a settimana....):suspi:

ciao!

ReibeN
12-12-2007, 10:16
In teoria il botto con 11 divini puoi farlo anche schierandolo in amichevole per non danneggiare i tuoi poveri compagni di girone :p

ingegnerlillo
12-12-2007, 10:21
Non è consentito inneggiare al cheating in questo forum. E vendere la propria squadra lo è.

Occhio d'ora in avanti ;)

Forza del Vento
12-12-2007, 10:29
Non è consentito inneggiare al cheating in questo forum. E vendere la propria squadra lo è.

Occhio d'ora in avanti ;)

:thx: --> :angel:

Bloody
12-12-2007, 10:59
io farei una cosa diversa: mi piacerebbe creare dei giocatori assurdi, delle mostruosità inimmaginabili.....

Seee tutta questa fatica? Senza contare che se mi vedono gli svedesi capacissimi che mi scambiano per un genio incompreso di HT e vi sparano una 30ina di modifiche tutte orientate a poter schierare aberrazioni di questa sorta :D


Io credo che cercherei di costruire un 11 titolatre coi giocatori più rappresentativi o a cui sono o sono stato più affezionato durante tutta la storia del club.......una sorta di amrcord insomma. :-o

Dieci a questa idea per l'aspetto romantico che essa racchiude. Però tra giocatori già tenuti e messi tra le vecchie glorie quand'ero supporter e giocatori anziani ed ormai privi di valore conservati dalla svendita recente sarebbe poca cosa... troppo sbattimento poi a dover tagliare teste di cavallo per metterle nel letto di chi non vorrà vendere i restanti :asd:



altrimenti per i + belligeranti c'è sempre l'opzione bestemmioni a fiumi in global...:asd:
Si salvano solo perchè è faticoso offendere in "Inglisc" :asd:



"C'è una nazionale che non riesci proprio a digerire?Sentir parlare di una nazione ti fa accaponare la pelle?la tua ex straniera ti ha lasciato? [...]
------the galletti eraser-------:asd::asd::asd::asd::asd:

Mi sarebbe piaciuto fare un sondaggio su questo....
il 90% dei voti sarebbero caduti sugli "odiati cugini transalpini!!"
l'8% su "quelli blu allenati da quello superstiziosoi e stronzo...!"
l'1% neppure la Filippina ha ceduto alle mie lusinghe, attacchiamoli!"
:p


Probabile che mi becco un cartellino ma in tutta onestà metterei EDIT --> me li spendo tutti a Natale a cena nel miglior locale della città con mia moglie alla faccia di Ht :up:

Amen :angel:

Quasi quasi ora EDIT... perchè in effetti se EDIT, poi.... EDIT! Alla faccia EDIT che per anni hanno EDIT! :asd: :asd: EDIT :asd: :asd:


io ho di recente chiuso con 22 testoni in cassa (cmq ho venduto tutti) riempiendomi di nazionali, non mi ci sono messo d'impegno per fare il record di stelle (ho perso pure troppo tempo in questo gioco) però mi conservo un bello screenshot del mio team con 11 nazionali ed un fottio di stelle :D

E questo era l'intento iniziale. Legandomi al punto prima potrei anche chiedere soldi (O editatore folle, parliamo di soldi monopoli ovviamente :D ) ai miei cogironisti...se poi mi offendono (giustamente) ho la scusa per diventare un temibile bot divino! :asd: Scherzo ovviamente... dato che siamo quasi a natale, schiererei solo contro l'unico bot presente in girone ;)


Non è consentito inneggiare al cheating in questo forum. E vendere la propria squadra lo è.

Occhio d'ora in avanti ;)

Dicevamo Natale? Ebbene, questa è la dimostrazione che si può entrare nello staff anche avendo un cuore... Anche se non riesco ad immaginarmi Ingegnerillo come un tenerone... :D

hellspawn
12-12-2007, 11:12
l'idea di distrungere U20 francesi mi ispira :asd:

quando smettero' lo faro :asd:

AboveTheLaw
12-12-2007, 11:21
l'idea di distrungere U20 francesi mi ispira :asd:

quando smettero' lo faro :asd:

io non volendo dovrei aver fatto fuori un difensore francese superdivino, l'ha sconvocato quando l'ho preso e "purtroppo" dovrebbe esser fallito con il mio team (o sta per..) cmq cavoli suoi si vede che non ci teneva... :sisi:

ilbarbadatre
12-12-2007, 11:34
spendi tutto ma proprio tutto.ti compri i 6 o 7 + forti(ad esempio non portieri) e promettenti ragazzi di una nazionalina che ti sta sulle palle(suggerisco francia:asd:),


:suspi:





























:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Calimar
12-12-2007, 11:36
l'idea di distrungere U20 francesi mi ispira :asd:

quando smettero' lo faro :asd:

idem :sisi:
francesi o inglesi :sisi:

lupennino
12-12-2007, 14:03
naaaa più francesi però. :sisi:

PALO
12-12-2007, 14:31
io farei una cosa diversa: mi piacerebbe creare dei giocatori assurdi, delle mostruosità inimmaginabili, tipo dei tutti disastrosi ma divini in passaggi o in calci piazzati, oppure dei doppi titanici in attacco e difesa o doppi mitici in parate e cross... ci si può inventare di tutto! :D
Sarebbero manna per chi gioca Pressing fisso! :up:

Calimar
12-12-2007, 15:45
naaaa più francesi però. :sisi:

beh quello è sicuro :asd:

Seya
13-12-2007, 00:28
direi che la storia dei francesi è la cosa migliore. Si si!!:asd:

ingegnerlillo
13-12-2007, 09:47
Poi che nessuno si lamenti quando succede alla nazionale Italiana però eh...

Bloody
13-12-2007, 10:42
Poi che nessuno si lamenti quando succede alla nazionale Italiana però eh...

Infatti, per quanto sia un progetto affascinante, non lo metterò in pratica ;)
















In realtà è perchè c'è troppo sbattimento di mezzo :asd:

lodone
13-12-2007, 11:15
Poi che nessuno si lamenti quando succede alla nazionale Italiana però eh...

Finalmente qualcuno che lo dice!!! :sisi:


So che tutti scherzavano (anche se secondo me alcuni dicevano seriemente), ma perchè dobbiamo farci sempre riconoscere???Per poi magari andare ad insozzare le conf altrui quando il nostro miglior CC è stato allenato al 20% di resistenza per 3 settimane perchè il proprietaruio aveva bisogno di stamina???

hellspawn
13-12-2007, 11:31
Finalmente qualcuno che lo dice!!! :sisi:


So che tutti scherzavano (anche se secondo me alcuni dicevano seriemente), ma perchè dobbiamo farci sempre riconoscere???Per poi magari andare ad insozzare le conf altrui quando il nostro miglior CC è stato allenato al 20% di resistenza per 3 settimane perchè il proprietaruio aveva bisogno di stamina???

sia chiaro che nn lo farei mai .... ovvero mai x nessuno ma x i francesi farei un eccezione :asd:

Bloody
13-12-2007, 12:05
A scanso di equivoci o tiro avanti con un 11 striminzito in attesa di ispirazione (o ...EDIT... chissà :asd: :D ) oppure schiero tutti i divini che riesco contro il bot della serie. Nessuna carognata a nessuno insomma...così per qust'anno, anche se in zona cesarini, la mia buona azione hattrickiana l'avrò fatta :)

hellspawn
13-12-2007, 12:29
bhe se vuoi proseguire cmq in attesa che ti ritorni la voglia ti conviene.

Vendere tutti e comprare gente con buono in carisma e li alleni in exp... nessun impegno ma almeno nn paghi nulla di ingaggio e magari ti ritorvi 11 mister da vendere quando ritornerai :asd:

Ale 9
13-12-2007, 13:55
io direi meglio prendere 6 o 7 del Cile per avere un avversario in meno al mondiale :asd: :asd: :asd: :asd: