PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



kitab69
11-12-2007, 21:43
A sentire in giro, in questa stagione c'è un'alta percentuale di infortunati....ora lo so che qualcuno mi manderà jella a tutta forza, ma io in queste prime 5 giornate non ho subito infortuni, mentre nelle ultime 3amichevoli si (tra infortunati max 3 giorni ed incerottati).

C'è un motivo?

:confused:

jewel80
12-12-2007, 00:38
ti dico solo che nelle ultime mie 4 partite,ho avuto 6 infortuni, per un totale di 20 settimane........... :mad: purtroppo,fisio a parte(io ne ho 6),va tutto random....

-=Lazza=-
12-12-2007, 00:59
io ogni partita comprese amichevoli ho 1 infortunio, fortunatamente a parte la prima di campionato non mi hanno buttato KO i migliori ma giocatori sostituibili!

Uafa
12-12-2007, 02:36
Gli infortuni sono random per alcuni, meno random per altri. :)
La prima cosa che guardo, quasi in concomitanza al risultato, è l'assenza di crocette rosse, specie ora che scarseggiano i ricambi validi e punto fortemente sull'undici titolare.
Speriamo fili tutto liscio, senza gridare troppo... :D

Ferlons
12-12-2007, 11:11
A sentire in giro, in questa stagione c'è un'alta percentuale di infortunati....ora lo so che qualcuno mi manderà jella a tutta forza, ma io in queste prime 5 giornate non ho subito infortuni, mentre nelle ultime 3amichevoli si (tra infortunati max 3 giorni ed incerottati).

C'è un motivo?

:confused:

io per ora solo un cerotto e una settimana

:rolleyes: