PDA

Visualizza Versione Completa : Collezione Bandiere.



Mikeowen79
11-12-2007, 21:30
Buona sera a tutti.

Recentemente ho inserito nel mio logo la mappa delle bandiere.

Non so se tra di voi c'è qualcun altro che colleziona le bandiere...
La mia domanda era questa:

Ma ogni volta che ospito o sfido una squadra straniera,il logo si aggiorna automaticamente con la bandiera dello stato vistitato/visitante, oppure bisogna farlo manualmente?

Per capirci meglio..

Io ho sfidato in casa mia una squadra israeliana.

Adesso la bandiera di Israele si selezionerà da sola, o debbo fare qualche procedimento io?
Grazie.

ilbarbadatre
11-12-2007, 21:48
io lo aggiorno sempre

Ferlons
12-12-2007, 00:29
Dipende da quale sistema usi...
Io uso hattrick.org.mx e non devo fare altro che connettermi ogni settimana, aspettare che da solo carichi l'immagine e poi me la trovo nella mia pagina, dato che il link è sempre lo stesso

Bloody
12-12-2007, 00:30
A quanto so è automatico anche usando questo sito:
http://v3.flagcreator.org/index.php

ReibeN
12-12-2007, 10:18
Anche io sono flagchaser e anche piuttosto barzotto :asd:
Io uso flagcreator.org e si aggiorna in automatico. Credo che sia il migliore in assoluto anche come possibilità di personalizzazione :sisi:

hellspawn
12-12-2007, 11:08
io uso quello che si aggiorna da solo...

anke se ultimamente mi so un po scassato le palle delle bandierine trovare partite e' troppo dispendioso.

Tignuzzo
12-12-2007, 11:21
in che senso ? Devi pagare ?

Bloody
12-12-2007, 11:22
io uso quello che si aggiorna da solo...

anke se ultimamente mi so un po scassato le palle delle bandierine trovare partite e' troppo dispendioso.

Vado semiOT.
Avete letto di recente di quel tizio che si preoccupava, causa rarissimo :rolleyes: errore del server, di non essere riuscito a denunciare il suo cogironista reo di avergli chiesto un'amichevole via ht-mail? :rolleyes:
Ma poveri noi!!! :p

Anche lì... per le bandierine più rare vorrei sapere quanti in passato hanno aperto squadre straniere da internet point per avere le più rare...squadre poi abbandonate (formalmente hanno provato il gioco ma non è piaciuto loro).

Vero che la collezione delle bandierine è un aspetto più che secondario, direi terziario del gioco, però dato che si spendono energie e risorse per riconoscimenti, valuta logo ecc, cose infinitamente più marginali (chi ha detto inutili?! :p )e noiose della collezione delle bandierine, perchè non istituire una sorta di sistema automatico ad iscrizione? Aprendo una squadra ci si trova direttamente iscritti (non volendo si disattiva esattamente come vi è l'opzione di non accettare sfide) per ricevere squadre e volendo ci si mette in lista in una data nazione (con un massimo di una decina) dove si desidera andare in stile vecchio uff.collocamento... per chi ha scelto tale modalità, il sistema si occupa di accoppiare a seconda della priorità raggiunta e così via.
Almeno si taglia corto su ban per spam ecc e si ha comunque il gusto dell'attesa e della brama tipiche del collezionista.

hellspawn
12-12-2007, 11:37
in che senso ? Devi pagare ?

devi stare ore a cercare e sfidare sq di tutto il mondo considerando che mandare htmail e' anke vietato (prima nn lo era)...
finke sono le prime nazioni numerose e' tutto facile, poi quando devi andare in nazioni dove ci sono 3 utenti si fa complicato, c'e' gente che si fa anke pagare il supporter x ospitarti una partita. :sisi:

ReibeN
12-12-2007, 11:43
Anche lì... per le bandierine più rare vorrei sapere quanti in passato hanno aperto squadre straniere da internet point per avere le più rare...squadre poi abbandonate (formalmente hanno provato il gioco ma non è piaciuto loro).


Tipo lui http://lewanciusz_ht.republika.pl/ :asd:
Anche un altro svizzero è stato beccato recentemente con 15 squadre O__O


Vero che la collezione delle bandierine è un aspetto più che secondario, direi terziario del gioco, però dato che si spendono energie e risorse per riconoscimenti, valuta logo ecc, cose infinitamente più marginali (chi ha detto inutili?! )e noiose della collezione delle bandierine, perchè non istituire una sorta di sistema automatico ad iscrizione? Aprendo una squadra ci si trova direttamente iscritti (non volendo si disattiva esattamente come vi è l'opzione di non accettare sfide) per ricevere squadre e volendo ci si mette in lista in una data nazione (con un massimo di una decina) dove si desidera andare in stile vecchio uff.collocamento... per chi ha scelto tale modalità, il sistema si occupa di accoppiare a seconda della priorità raggiunta e così via.
Almeno si taglia corto su ban per spam ecc e si ha comunque il gusto dell'attesa e della brama tipiche del collezionista.

Ma che gusto c'è scusa :suspi:
A quel punto non è più una collezione, è una lotteria.

hellspawn
12-12-2007, 11:54
Tipo lui http://lewanciusz_ht.republika.pl/ :asd:
Anche un altro svizzero è stato beccato recentemente con 15 squadre O__O



Ma che gusto c'è scusa :suspi:
A quel punto non è più una collezione, è una lotteria.

bhe un utente normodotato con leggere conoscenze della parola proxy puo registrarsi in tutto il mondo senza che nessuno dica nulla... :sisi:

Mikeowen79
12-12-2007, 18:17
Io mi sono iscritto su hattricklogo.com... ma sembra che da solo non abbia aggiornato nulla....

Qualcuno sa come si fà ad aggiornare????
Ieri ho giocato contro un Israeliano, quindi la bandiera bdi Israele dovrebbe risultare selezionata, ma non lo è.

Mikeowen79
12-12-2007, 19:40
A quanto so è automatico anche usando questo sito:
http://v3.flagcreator.org/index.php

Ma questo è a pagamento?

hellspawn
13-12-2007, 08:43
Io mi sono iscritto su hattricklogo.com... ma sembra che da solo non abbia aggiornato nulla....

Qualcuno sa come si fà ad aggiornare????
Ieri ho giocato contro un Israeliano, quindi la bandiera bdi Israele dovrebbe risultare selezionata, ma non lo è.

a me sembra sia automatico aspetta un poco...
oppure prova ad andare sul sito e fai contabandiere...

PALO
13-12-2007, 08:45
Ma questo è a pagamento?

Fino a poco tempo fa bastava supportare il suo team in HT.

Poi ha cambiato sistema e devi versare un obolo di pochi €. :sisi:

Mikeowen79
13-12-2007, 13:42
Fino a poco tempo fa bastava supportare il suo team in HT.

Poi ha cambiato sistema e devi versare un obolo di pochi €. :sisi:

A posto ho risolto!
Ho pagato 1 € e adesso ho aggiunto il conta bandiere al logo.
Grazie a tutti. :up: