PDA

Visualizza Versione Completa : cambiamenti su CP



paladinif
10-12-2007, 23:05
Ragazzi ho letto un pò in giro sui cambiamenti effettuati e quelli ke verranno....:sisi:
però mio cugino ieri sera mi ha insinuato un dubbio atroce sull'influenza dei CP:confused::lui afferma di aver letto ke dall'anno prossimo i CP influenzeranno anche il TSI e di conseguenza lo stipendio(e qui mi pare ci possa stare),però afferma soprattutto ke se io ke ho un CP magico dovrà pagargli lo stipendio di un magico in primaria :eek::eek::eek:
qualkuno può confermare :suspi:o smentire(vi prego fatelo:D)questa teoria???

Sosrah
10-12-2007, 23:52
che io sappia ancora non è stato detto nulla del genere..e mi sembrerebbe anche strano,a meno che CP non diventi una primaria a tutti gli effetti,ma non ha senso! :suspi:

gazzolano
11-12-2007, 00:29
non ho letto niente del genere nemmeno io. Hanno solo detto che intendono aumentare l'importanza di CP in hattrick, ma non hanno ancora detto come.

Dampyr
11-12-2007, 00:30
Mi pare una sparata proprio da cugggino :sisi:
E poi in conf di fesserie se ne leggono tante :sisi:

Ricky
11-12-2007, 00:38
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto :asd:

paladinif
11-12-2007, 01:00
hattrick me lo ha fatto conoscere lui e fin'ora o non mi ha detto "cassate"...
se dice ke l'ha letto l'ha letto, bisogna vedere dove però,sapete come sta x laurearsi in fisica :D

lodone
11-12-2007, 01:03
Eppure lo sapete che l'avevo letta anche io.....e al 100% non era in conf perchè io non ci metto piede.

Probabilmente era in una delle domande agli HT in cui loro sostenavano che CP avrebbe influito sullo stipendio...ciò non vuol dire che debba farlo per forza come una primaria vera e propria.

In fondo poi sarebbe anche giusto, i vari buono in parate con mitico in CP tanto per fare un esempio, non hanno alcun senso......oltre ad avere un valore aggiunto che non si paga durante la settimana è piuttosto irrealistico.
E considerando la politca di sfoltimento del mercato operato dagli HT negli ultimi mesi, quella di ridare i giocatori più forti alle squadre più forte e il ristudio dell'allenamento CP, il senso di questa modifica sarebbe completo.

Ricky
11-12-2007, 01:06
La prima parte può anche essere vera, ma considerare CP una primaria mi sembra molto difficile.
Sempre che i criceti ultimamente non abbiano visto troppe partite di DelPiero :asd:

slaine
11-12-2007, 01:12
passare da niente peso sullo stipendio a un peso anche solo equivalente a quello di passaggi può essere un dramma per la maggior parte delle squadre di HT che si troveranno all'improvviso da reggere un divino o lì vicino...

o cambiano i parametri del motore con cui si realizza il confronto CP-Parate o se no la vedo dura anche solo allenare CP fino a divino. Se rivedono il motore potrebbe anche avere senso allenare fino a splendido/fuoriclasse...

lodone
11-12-2007, 01:26
passare da niente peso sullo stipendio a un peso anche solo equivalente a quello di passaggi può essere un dramma per la maggior parte delle squadre di HT che si troveranno all'improvviso da reggere un divino o lì vicino...

o cambiano i parametri del motore con cui si realizza il confronto CP-Parate o se no la vedo dura anche solo allenare CP fino a divino. Se rivedono il motore potrebbe anche avere senso allenare fino a splendido/fuoriclasse...

Potrebbero dargli un peso anche minore di passaggi che sia sempre rilevante.
Un magico/mitico/divino non darebbe più disponibile a bassi livelli(dove tra l'altro i portieri sono più scarsi), ma già da una VI/V potrebbe essere sostenibile.
Potrebbero come dici rivedere il rapporto parate/cp nei calci piazzati/rigori o addirittura aumentare la possibilità sia di questo tipo di azione sia degli SE tiro da fuori.
Potrebbero addirittura fare uno stipendio in relazione alla primaria: il surplus del divino in CP in un accettabile in primaria si farà sentire molto di più che su un giocatore di livello alto, in questo modo sarebbe conveniente allenare ad oltranza in CP solo quei giocatori già forti in primaria.

Insomma, secondo me è un aspetto su cui si può lavorare facendo bene!!! :sisi:

ilbarbadatre
11-12-2007, 08:14
speriamo solo che avvertano un po prima se dovesse verificarsi l'aumento di stipendio

slaine
11-12-2007, 08:23
Potrebbero addirittura fare uno stipendio in relazione alla primaria: il surplus del divino in CP in un accettabile in primaria si farà sentire molto di più che su un giocatore di livello alto, in questo modo sarebbe conveniente allenare ad oltranza in CP solo quei giocatori già forti in primaria.

non credo, questa sarebbe una modifica pesante sull'attuale sistema e coinvolgerebbe anche le altre skill...

PALO
11-12-2007, 09:08
Eppure lo sapete che l'avevo letta anche io.....e al 100% non era in conf perchè io non ci metto piede.


Dalla parrucchiera? :asd:

No, è stato letto qui:



Calci Piazzati

[...] Abbiamo inoltre evitato di introdurre, per ora, l'influenza di questa skill nel salario di ciascun giocatore. Vi forniremo altre informazioni sui cambiamenti che abbiamo in progetto per Calci Piazzati durante il corso di questa stagione.

Oltre a questo prevedo che CP influenzerà l'abilità nel PARARE CP nei portieri (che non a caso, insieme ai tiratori, prendono il 25% di bonus nell'allenamento CP).

Il mio Taddeo (divino+1 in CP) si sta già fregando le mani in attesa del rinnovo del contratto :no:

OrsettiOrsetti
11-12-2007, 14:30
Ho appena preso un titanico in CP, speriamo che sta storia degli stipendi sia uina bufala o quantomeno che abbia un influenza sullo stipendio ridotta.

Anche perchè altrimenti hai voglia quanti falliranno o si troveranno il loro divino in CP pagato fior di soldoni invendibile causa stipendi...

Nails74
11-12-2007, 15:22
Tra le varie domande fatte ai GM c'era anche quella relativa ai costi di CP.

Da quello che ricordo risposerò alla loro maniera dicendo che Cp avrebbe si influenzato lo stipendio del giocatore ma non con la stessa relazione che c'è normalmente per le altre skill.

Quindi prendere giocatori con CP diciamo oltre l'ET potrebbe essere tosto da gestire. Potrebbe.....

ps prova a cercare quel messaggio.....


(9882252.438)

Domanda: Will set pieces skill increase wage... I mean... will wage be influenced by this skill more important from now on as you said?

Risposta Johan It will, but not until we increase it´s value in the game. And that will happen with due notice.

Domanda: La skill calci piazzati aumenterà lo stipendio... Voglio dire…lo stipendio sarà influenzato da questa skill in modo più consistente, come avete detto?

Risposta Johan: Sì, ma non prima di aver aumentato il suo valore nel gioco. E quando questo accadrà ve ne daremo notizia.


(9882252.463)
Domanda: Se calci piazzati influirà sullo stipendio, ci puoi dire quanto prenderà un divino in CP, con qualche altra skill a buono?.

Risposta Johan: Non ti posso dire questo, ma posso dirti che sarà notevolmente più economico un divino in CP che un divino in regia, per esempio. Forse non è molto rassicurante, ma non posso dire altro con certezza.

lodone
11-12-2007, 15:43
Tra le varie domande fatte ai GM c'era anche quella relativa ai costi di CP.

Da quello che ricordo risposerò alla loro maniera dicendo che Cp avrebbe si influenzato lo stipendio del giocatore ma non con la stessa relazione che c'è normalmente per le altre skill.

Quindi prendere giocatori con CP diciamo oltre l'ET potrebbe essere tosto da gestire. Potrebbe.....

ps prova a cercare quel messaggio.....


(9882252.438)

Domanda: Will set pieces skill increase wage... I mean... will wage be influenced by this skill more important from now on as you said?

Risposta Johan It will, but not until we increase it´s value in the game. And that will happen with due notice.

Domanda: La skill calci piazzati aumenterà lo stipendio... Voglio dire…lo stipendio sarà influenzato da questa skill in modo più consistente, come avete detto?

Risposta Johan: Sì, ma non prima di aver aumentato il suo valore nel gioco. E quando questo accadrà ve ne daremo notizia.


(9882252.463)
Domanda: Se calci piazzati influirà sullo stipendio, ci puoi dire quanto prenderà un divino in CP, con qualche altra skill a buono?.

Risposta Johan: Non ti posso dire questo, ma posso dirti che sarà notevolmente più economico un divino in CP che un divino in regia, per esempio. Forse non è molto rassicurante, ma non posso dire altro con certezza.


Allora non avevo sognato!!!! :D

Secondo me è una modifica giusta, se verrà fatta bene, anche se ci costringerà a rivedere qualcosa! ;)

Forza del Vento
11-12-2007, 15:54
Secondo me è una modifica giusta, se verrà fatta bene, anche se ci costringerà a rivedere qualcosa! ;)

Quoto
I presupposti per fare bene ci sono :up:

Nails74
11-12-2007, 16:02
Allora non avevo sognato!!!! :D

Secondo me è una modifica giusta, se verrà fatta bene, anche se ci costringerà a rivedere qualcosa! ;)

Il mio tiratore è un sovrannaturale ;)

Seya
11-12-2007, 16:14
Porca zozza speriamo si diementichino di calci piazzati fina a che nn sarò in IV e avrò incassi di 500K alla volta!!

lodone
11-12-2007, 16:30
Il mio tiratore è un sovrannaturale ;)

Io attualmente ho un divino....e un attaccante sovrannaturale con magnifico in CP che sto tenendo in attesa di novità, potrebbe valere non poco dopo i cambiamenti!!!

slaine
11-12-2007, 16:43
Io attualmente ho un divino....e un attaccante sovrannaturale con magnifico in CP che sto tenendo in attesa di novità, potrebbe valere non poco dopo i cambiamenti!!!

eh, io ho un divino++, un magico e uno straordinario...:suspi:
mi toccherà mettermi a fare trading per mantenerli...:mad:
















:asd:

Forza del Vento
11-12-2007, 16:44
eh, io ho un divino++, un magico e uno straordinario...:suspi:
mi toccherà mettermi a fare trading per mantenerli...:mad:

Ma no dai... c'è anche il tastino licenzia ;)

:asd:

ilbarbadatre
11-12-2007, 17:03
io che volevo comprare ora un tiratore e da giorni sto cercando sul mercato un divino o poco sotto che mi consigliate di fare? fare finta di niente o nn comprarlo? (p.s.ho un eccellente :suspi: )

slaine
11-12-2007, 17:07
compra compra...

Zelgadis
11-12-2007, 17:21
Io ho allenato CP per due stagioni, sono destinato a fallire!

Moriremo tutti!!!
:asd::asd:

paladinif
11-12-2007, 22:44
ho scatenato un putiferio:asd:

in effetti se CP valesse tanto sullo stipendio il ricavato sulle vendite si ridurrebbe xkè x risparmiare ci si accontenterebbe di skill più basse...
ora ho 2 tiratori in squadra(utopico e magico)e non so se rischiare e tenermeli o venderne uno e prendere qualkuno utile ma con cp più basso:confused:


p.s.: ancora una volta mio cugino non ha detto cassate....
a proposito,dice di non fidarsi dei criceti, x lui il cambiamento lo faranno e lo diranno alla prossima pausa....:(

lodone
12-12-2007, 02:40
eh, io ho un divino++, un magico e uno straordinario...:suspi:
mi toccherà mettermi a fare trading per mantenerli...:mad:
















:asd:

Primo...come fai a sapere che sia ++????

Secondo...tanto trading selvaggio già lo fai!!!! :p:p:p



p.s.: ancora una volta mio cugino non ha detto cassate....
a proposito,dice di non fidarsi dei criceti, x lui il cambiamento lo faranno e lo diranno alla prossima pausa....:(

Secondo me anche lo fanno, e a quanto pare avevamo letto la stessa notizia.........non è che sono tuo cugino??? :asd::asd::asd: