PDA

Visualizza Versione Completa : domanda niubba su under



alasca
10-12-2007, 19:04
che skill dovrebbe avere un giocatore per essere nell'uder 20 del suo paese?
in una squadra come la germania, diciamo (che poi, a dire il vero, se fosse la squadra campione del mondo non mi stupirebbe).

va bè, un giocatore come questo potrebbe avere una possibilità o è troppo scarso?

allenado con speranza
19 anni e 23 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 08/03/2008
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 690
Ingaggio: 540 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

(essendo gran niubbo ho pensato che questa fosse la sezione giusta dove chiedere consigli, spero lo sia davvero)

cekkino
10-12-2007, 19:07
Se fosse stato 17enne avrebbe avuto speranze di andarci :sisi:

In nazionali come la Germania i 19enni sono almeno splendidi in regia :D

kekko
10-12-2007, 19:08
vai su: http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=DE, vedi i requirements e se il tuo giocatore rientra (anche se non mi sembra questo il caso) fai il submit...

poi in caso manda un Ht-mail all'allenatore dell'U-20 chiedendogli che ne pensa, ma di solito se non hai neanche fatto il submit, non ti seguono molto :sisi:

;)

alasca
10-12-2007, 19:16
ho dato un'occhiata alle ultime partite dell'uder20 tedesca (non mi era venuto in mente prima).
va bè, fa spavento. a CC 'sti germani hanno gente che fa 5 stelle e 1/2 !!
in amichevole.

il mio giocatore non entrerebbe in squadra neanche facendo del dolce su e giù con la Merkel (che schifo).


vai su: http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=DE, vedi i requirements e se il tuo giocatore rientra (anche se non mi sembra questo il caso) fai il submit...

poi in caso manda un Ht-mail all'allenatore dell'U-20 chiedendogli che ne pensa, ma di solito se non hai neanche fatto il submit, non ti seguono molto :sisi:

;)

comunque grazie per il link, spero di averne bisogno in futuro!

Mikeowen79
10-12-2007, 19:42
ho dato un'occhiata alle ultime partite dell'uder20 tedesca (non mi era venuto in mente prima).
va bè, fa spavento. a CC 'sti germani hanno gente che fa 5 stelle e 1/2 !!
in amichevole.

il mio giocatore non entrerebbe in squadra neanche facendo del dolce su e giù con la Merkel (che schifo).



comunque grazie per il link, spero di averne bisogno in futuro!

Beh.. dipende solo da te! :p

In bocca al lupo :up: