PDA

Visualizza Versione Completa : [HO Plugin] Team Analyzer 0.2 Available



draghetto
01-10-2004, 16:11
Ciao,

Questa è la seconda versione del mio plugin , non ufficiale, Hattrick Organizer, sono stati fixati alcuni bachi, manca ancora il filtro sulle tattiche mi dispiace!

Fatemi sapere

thefusion73
01-10-2004, 16:15
ma come si usa?
scusa l'ignoranza-..

draghetto
01-10-2004, 16:18
Se usi HO devi scompattare il zip nella directory hoplugins/ nella directory di installazione di hattrick organizer

O non capisci cosa dice il mio plugin?

thefusion73
01-10-2004, 16:20
il mio problema è che non riesco più a far partire HO da quando ho installato winRAR..
il file hocooded.jar mi viene dato come un file compresso e così non riesco più a far partire il programma...come mai??cosa sbaglio???

draghetto
01-10-2004, 16:22
L'installazione di WinRar è assolutamente indipendente da Organizer, ma tu per lanciare il programma fai double click sul jar o lanci il file bat?

thefusion73
01-10-2004, 16:25
facevo doppio click su JAR....prima funzionava(prima di installare il RAR)...spiegami un pò come devo fare(lanciare il file bat??)...cmq ho appena decompresso nella directory hoplugins

draghetto
01-10-2004, 16:28
ok ora è tutto chiaro, cmq devi fare doppio click su HO.bat non sul jar

thefusion73
01-10-2004, 16:33
ok....l'ho fatto e funziona...
grazie e scusa l'ignoranza....;-))))))
grazie grazie

draghetto
01-10-2004, 16:34
Non c'è problema, fammi sapere cosa ne pensi del mio plugin e se hai dei suggerimenti non farti scrupoli

thefusion73
01-10-2004, 16:39
per adesso ti dico solo che ho mandato il programma in donload files prima di installare il tuo plugin e il risultato è che ora si è bloccato....;-)))ora riprovo....col plugin...

draghetto
01-10-2004, 16:42
Oggi con i problemi di server è molto lento in effetti, anche a me ci ha messo 5 minuti a scaricare....

thefusion73
01-10-2004, 16:45
Oggi con i problemi di server è molto lento in effetti, anche a me ci ha messo 5 minuti a scaricare....

si...era per quello....
ora è tutt'ok....
grazie ancora!

Cris7200
01-10-2004, 23:18
Draghetto ho installato il plugin..potresti spiegarmi meglio come vanno letti i dati?
In pratica...se io seleziono una squadra dalla sbarra di scorrimento in alto poi i vari valori che mi dà sono la media di tutte le partite?

MrHyde
03-10-2004, 09:54
Lo trovo veramente molto utile...
Complimenti!
Anche se aspetto il filtro delle tattiche hai fatto veramente un ottimo lavoro!!!

draghetto
04-10-2004, 21:22
Draghetto ho installato il plugin..potresti spiegarmi meglio come vanno letti i dati?
In pratica...se io seleziono una squadra dalla sbarra di scorrimento in alto poi i vari valori che mi dà sono la media di tutte le partite?
In pratica tu analizzi le partite giocate dalla squadra scelta nella barra di scorrimento in alto, in particolare le partite puoi selezionarle o attraverso il filtro automatico (casa, fuori, vinte etcc..) o manuale (lista delle partite)

Cmq la lista delle partite che sono attualmente analizzate è nella finestra in basso...

Bagonghe
04-10-2004, 22:18
L'ho provato anche io e devo dire che non è male, complimenti!
Lo hai fatto in java?

draghetto
04-10-2004, 22:50
Grazie mille per i complimenti, si l'ho fatto in Java seguendo le specifiche rilasciate dai programmatori di HO per la creazione dei plugin

Purtroppo io per le parti grafiche sono una "pippa" e quindi il layout non è il max...

A_Squizzato
05-10-2004, 00:24
Non è che per caso si riescono a vedere altre squadre.. tipo quelle di coppa...???

draghetto
05-10-2004, 08:55
Purtroppo no, è una cosa che sarebbe piaciuta a me ma devo appoggiarmi al Database di HO che può contenere soltanto partite giocate da squadre che militano nel tuo stesso girone quindi non ho modo di poter scaricare ed analizzare le avversarie di coppa, mi dispiace

Coppernob
07-10-2004, 18:34
Innanzitutto grazie per il plug-in. Credo che sara' molto utile. Forse una paragrafino qua' di come la usi potrebbe essere utile per tutti.

Per quello che ho capito io seleziono le partite del mio avversario che mi interessano, diciamo le ultime 5 di lega. poi lui mi da, in cima la formazione ideale o l'ultima formazione? Se un giocatore che appare nella formazione iideale e' stato venduto me lo ritrovo ancora nella formazione ideale?
Una cosa che troverei utilissimo e' cosa fa Buddy che ti mette i ratings per le partite in una tabella unica (in Buddy e' Club Info - League Details - Analysis), magari per la 0.3 potresti estrarre i dati e presentarli in una tabella unica. Questa informazione, abbinato alla formazione nemica porta ad analisi molto interessanti.

Beh, grazie per lo sbattimento!

Cop

Scallonisi
07-10-2004, 19:32
scusa l'ignoranza, ma c'è un motivo per cui non mi dà neanche una partita da analizzare?

Tanis Mezzelfo
07-10-2004, 21:15
Bravo Draghetto :)

Scrivi una guida e magari mandemela anche via PM che te la pubblichiamo e mettiamo la news in prima pagina :)

Un po' di pubblicità non fa mai male :D


ciao

draghetto
07-10-2004, 22:50
Una cosa che troverei utilissimo e' cosa fa Buddy che ti mette i ratings per le partite in una tabella unica (in Buddy e' Club Info - League Details - Analysis), magari per la 0.3 potresti estrarre i dati e presentarli in una tabella unica. Questa informazione, abbinato alla formazione nemica porta ad analisi molto interessanti.
Scusa mi potresti spiegare esattamente che dati vorresti in una tabella? I ratings ruolo per ruolo oppure quelli di zona?

Per il resto penserò alla guida, in effetti mi sembra necessaria, ma non ne ho ancora avuto il tempo.. magari ci aggiungo anche un hint automatico sull'applicativo!

draghetto
07-10-2004, 22:54
Devi essere paziente ma è solo la versione 0.2 e ci sono ancora un pò di problemi da mettere a posto e un sacco

Onestamente vedo 2 possibiltà:

1 - Hai appena preso la squadra, quindi non hai partite nello storico.
2 - Hai cambiato lega (promozione/retrocessione) e il programma ancora non lo gestisce...

Se non è nessuno dei 2 casi, se puoi mandarmi i file database.properties e database.script che trovi sotto la directory Db/ di HO posso dargli un'occhiata

Max

Coppernob
08-10-2004, 01:32
Scusa mi potresti spiegare esattamente che dati vorresti in una tabella? I ratings ruolo per ruolo oppure quelli di zona?



ho scovato un plugin per HO SeriesStat, che fa qualche cosa di simile.


http://home.pacbell.net/gioale/screenshot.jpg


ma il vantaggio di questa lista che ti da un "feeling" partita per partita (ma con un unico click) delle zone di forza e debolezza dell'aversario. Il massimo sarebbe cliccare su una determinata giornata e vedere la formazione per vedere se sposta i terzini o ale ecc.

Ciao

Cop

barthleby
08-10-2004, 10:22
Complimenti.

Veramente utile e ben fatto.

ilpompierino
08-10-2004, 16:15
Devi essere paziente ma è solo la versione 0.2 e ci sono ancora un pò di problemi da mettere a posto e un sacco

Onestamente vedo 2 possibiltà:

1 - Hai appena preso la squadra, quindi non hai partite nello storico.
2 - Hai cambiato lega (promozione/retrocessione) e il programma ancora non lo gestisce...

Se non è nessuno dei 2 casi, se puoi mandarmi i file database.properties e database.script che trovi sotto la directory Db/ di HO posso dargli un'occhiata

Max

ciao Graghetto...intanto complimenti per il bel lavoro!
Io sono appena salito in V.64 e non mi da partite da analizzare nonostatnte abbia scaricato tutto lo storico...dovrò aspettare la prima giornata giocata per poter usare il tuo programmino o ci saranno problemi?

ciaooo

draghetto
08-10-2004, 18:25
ho scovato un plugin per HO SeriesStat, che fa qualche cosa di simile.

ma il vantaggio di questa lista che ti da un "feeling" partita per partita (ma con un unico click) delle zone di forza e debolezza dell'aversario. Il massimo sarebbe cliccare su una determinata giornata e vedere la formazione per vedere se sposta i terzini o ale ecc.

Ciao

Cop
La tua è una grande idea, purtroppo però a questo punto i 2 plugin sarebbero più o meno identici e non ne vedrei più l'utilità....

Cmq credo che me ne fregherò e vedrò di tirare fuori qualcosa x la 0.3

skateway
08-10-2004, 18:27
Ciao,

Questa è la seconda versione del mio plugin , non ufficiale, Hattrick Organizer, sono stati fixati alcuni bachi, manca ancora il filtro sulle tattiche mi dispiace!

Fatemi sapere
a un primo uso... beh...complimenti...
Ti posso fare una domanda... a un'analisi cosi' superficiale...
Secondo te e' difficile scrivere un qualcosa che permetta di gestire il training in modo da sapere a che livello e' arrivato il giocatore?
...nel senso di visualizzare la percentuale di allenamento ricevuto

ancora complimenti

Coppernob
08-10-2004, 20:00
La tua è una grande idea, purtroppo però a questo punto i 2 plugin sarebbero più o meno identici e non ne vedrei più l'utilità....

Cmq credo che me ne fregherò e vedrò di tirare fuori qualcosa x la 0.3

Per chiarire: SeriesStat NON fa quello che fa Buddy, lo approssima graficamente. Lo screenshot che vedi viene da Buddy, non da SeriesStat.

In ogni caso pensaci per ver 0.3

Ciao

draghetto
08-10-2004, 20:12
a un primo uso... beh...complimenti...
Ti posso fare una domanda... a un'analisi cosi' superficiale...
Secondo te e' difficile scrivere un qualcosa che permetta di gestire il training in modo da sapere a che livello e' arrivato il giocatore?
...nel senso di visualizzare la percentuale di allenamento ricevuto

ancora complimenti
No, se si può stimare quando scatta puoi stimare anche il suo valore attuale senza problemi... in effetti non so come mai nessuno l'abbia mai fatto

draghetto
09-10-2004, 19:46
Ciao,

Ecco qui la versione 0.3, ha poche modifiche devo ammettere, al momento ho problemi con il mio DB di HO quindi non posso fare molto, ma ho implementato la soluzione richiesta da Coppernob, spero che vi piaccia...

Per il resto attendete la 0.4 che se tutto va come spero dovrebbe gestire il cambio di stagione come aggiunta principale e poi altre piccole cose. Sono sempre aperto ai suggerimenti cmq come avete visto!

alemot
10-10-2004, 00:20
Niente, non ho informazioni di nessun tipo nè sotto "Dettagli serie", nè sotto "team analyzer".

Dipende dal fatto che sono appena stato promosso? Cosa devo fare?

(cmq comlimenti per il plug in, anche se ancora non posso usarlo)

alemot
10-10-2004, 00:30
Ok, sotto "Dettagli Serie" ho risolto, mentre "Team Analyzer" continua a restare in bianco...

alemot
10-10-2004, 00:37
Perfetto, ultimo aggiornamento. Sono riuscito a farlo funzionare... Davvero un ottimo prodotto!

skateway
10-10-2004, 19:52
No, se si può stimare quando scatta puoi stimare anche il suo valore attuale senza problemi... in effetti non so come mai nessuno l'abbia mai fattoAppena messo su la 0.4

complimosi a manetta....