PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio allenamento



lucianomafia
10-12-2007, 15:04
premetto che purtroppo non ho tantissimo tempo per cercare una risposta in 3d vecchi e pertanto questa sarą sicuramente una domanda trita e ritrita...

dopo le recenti modifiche (ma anche prima a causa della mia indecisone) mi ritrovo con una squadra piena di giovani promesse, con una media da 5 stelline...

i difensori, tutti abbastanza giovani vanno dalle 4 alle 5 stelline e un paio di loro hanno anche preso una manciati di allenamenti in cross al 50%

mi sono ritrovasto con un pao di attaccanti molto promettenti anch se non pił giovanissimi

ho un paio di alette mica male e una paio di giocatori potenzialmente trasformabili in terzini (allenandoli in cross)

cosa alleno??

mi rendo conto che l'accoppiata attacco-difesa ha poco senso, credo ch il bello delle giovanili nuove sia creare dei piccoli multiskill e le due in questione assieme non servono a una mazza...

quindi mi sembra di dover scegliere fra 2(3) soluzioni:

1- faccio giocare gli attaccanti da ali e abbino cross a difesa
2- faccio giocare i 2 difensori pił promettenti da ali e alleno attacco + offensive laterali e torno a cross+difesa quando gli attaccani saranno promossi
3- abbino individuale a uno tra attacco o difesa (e in questo caso chiedo consiglio su cosa sia meglio)