PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili: beginner



samleroy
10-12-2007, 13:49
Salve a tutti, fino ad ora non mi sono mai concesso il lusso giovanili (W l'economia :) ) così mi rivolgo agli esperti per avere dei consigli...

secondo voi sono meglio le classiche o le nuove ?!

quali le più divertenti e quali le più complicate da gestire ?!

e alla fine solito dubbio: economicamente convengono o non portano altro che spese in + ?!?!

-=Lazza=-
10-12-2007, 14:06
-penso le nuove

-piu' divertenti e complicate le nuove

-economicamente convengono perche' allevando qualche campioncino da rivendere ti ci ripaghi le spese e in piu' te ne puoi tenere qualcuno per la tua prima squadra!

Midgar
10-12-2007, 19:49
sono piu' divertenti le nuove anche se all'inizio sono un po' frustranti.
il discorso di crescersi campioni e' un po' relativo ad esempio uno di V che pesca un giovane buono poco gli cambia per il suo team se non a livello economico, sono invece molto piu' utili nelle serie basse un doppio buono nella mia X mi cambia la vita eccome e sarebbe titolare fisso

-=Lazza=-
11-12-2007, 02:29
sono piu' divertenti le nuove anche se all'inizio sono un po' frustranti.
il discorso di crescersi campioni e' un po' relativo ad esempio uno di V che pesca un giovane buono poco gli cambia per il suo team se non a livello economico, sono invece molto piu' utili nelle serie basse un doppio buono nella mia X mi cambia la vita eccome e sarebbe titolare fisso

se e la buccia!!

il giocatore piu' forte della mia squadra fa' 4 stelle e mezzo! quindi dovrebbe essere un debole medio/alto
figurati se si raccatta anche qualche cosa di buono :asd:

Midgar
11-12-2007, 12:33
e' ovvio che sempre culo ci vuole.
pero' io questa stagione salgo in IX al 99% se sara' una IX abbordabile con possibilità di salvezza faro' crescere i miei giovani vuoi mettere la soddisfazione di far crescere dei "campioni" piuttosto che comprarli belli e impacchettati dal mercato?