PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili



AZETCAZ
10-12-2007, 10:59
io ho le giovanili da 75 giorni ma oggi mi hanno lasciato la possibilita' di promuovere un giovane.
ma non c'erano limiti di giorni per poter pescare ?:confused:

Forza del Vento
10-12-2007, 11:02
E si... In teoria per poter promuovere un giovane questo deve avere almeno 17 anni e essere stato nelle giovanili per almeno 112 giorni (1 stagione)

Segnala.

AZETCAZ
10-12-2007, 11:06
a gm ?

atreyu83
10-12-2007, 12:17
a gm ?
Certo Azteca....sarà un bug

lodone
10-12-2007, 13:11
E si... In teoria per poter promuovere un giovane questo deve avere almeno 17 anni e essere stato nelle giovanili per almeno 112 giorni (1 stagione)

Segnala.


a gm ?


Certo Azteca....sarà un bug


Scusa..ma segnala cosa????

Gli avete appena detto che deve avere i giocatori nelle giovanili da una stagione...lui le ha aperte da 75 giorni, mi sembra più che normale che non possa promuovere!!!

Prima di consigliare la segnalazione ai GM che già hanno parecchio da fare, rileggete bene il post!!! ;)

mjasky
10-12-2007, 13:44
Scusa..ma segnala cosa????

Gli avete appena detto che deve avere i giocatori nelle giovanili da una stagione...lui le ha aperte da 75 giorni, mi sembra più che normale che non possa promuovere!!!

Prima di consigliare la segnalazione ai GM che già hanno parecchio da fare, rileggete bene il post!!! ;)


io ho le giovanili da 75 giorni ma oggi mi hanno lasciato la possibilita' di promuovere un giovane.
ma non c'erano limiti di giorni per poter pescare ?:confused:

:sisi:

-=Lazza=-
10-12-2007, 14:07
:sisi:

effettivamente avevo capito anche io la stessa cosa, come avra' fatto lui a capirne il contrario boh :suspi:

Sosrah
10-12-2007, 14:21
non ci sono più i mod di una volta..:D

lodone
10-12-2007, 14:50
non ci sono più i mod di una volta..:D

Fosse passato Evil :admin: per di qua avrebbe nell'ordine:

cartellinato i primi 3 con 5 punti.....cartellinato te per SPAM e poi chiuso il 3d senza indugi!!! :asd::asd::asd:

Io sono buono, per ora, e chiudo solo!!! :angel::angel::angel:



EDIT: Resosi conto dell'errore MOD Evil avrebbe cancellato il 3d e bannato tutti per elminare le prove..... :admin:

io invece che sono umile riapro....avevo letto un NON in più, e pensare che l'ho riletto 2 volte almeno....svegliarmi presto mi fa male mi sa!!! :asd:



Beh...a questo, devo aggiungermi al coro e dire: Segnala, ma prima guarda in Global o conf Italia se il tuo è l'unico caso o il BUG è diffuso.

Forza del Vento
10-12-2007, 15:09
Mi hai chiuso la discussione mentre rispondevo... poi l'hai riaperta quando mi son dimenticato quello che avevo scritto... eh! A lodo'

Si scherza eh però magari un po di sana acqua al posto del gin tonic di prima mattina ci starebbe bene (specie per lavarsi i denti :rotfl:)