PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi!



Fede84
10-12-2007, 09:46
In campionato sto andando bene, ho sempre vinto e la mia squadra è prima in classifica a pari merito!
Avevo sempre i tifosi in delirio e avevo 20 iscrizioni nuove al club ogni settimana!! Oggi ne ho avute 9 pur avendo i tifosi sulle stelle, sapete spiegarmi il motivo?? Per caso quando si comincia ad arrivare ad un certo numero le iscrizioni calano??

lucianomafia
10-12-2007, 09:58
dipende da vari fattori, però si... l'incremento è decrescente... ci sono un po' di 3d in mertito, se cerchi qualcosa trovi di sicuro!

Fede84
10-12-2007, 10:13
dipende da vari fattori, però si... l'incremento è decrescente... ci sono un po' di 3d in mertito, se cerchi qualcosa trovi di sicuro!

Adesso ci provo...! Ho solo 280 tifosi... speravo che il decremento sarebbe arrivato moooooolto più tardi!! Così ci metterò una vita ad avere un decente numero di tifosi...:(

ilbarbadatre
10-12-2007, 10:16
Adesso ci provo...! Ho solo 280 tifosi... speravo che il decremento sarebbe arrivato moooooolto più tardi!! Così ci metterò una vita ad avere un decente numero di tifosi...:(

ci sono passati tutti

lucianomafia
10-12-2007, 10:33
Adesso ci provo...! Ho solo 280 tifosi... speravo che il decremento sarebbe arrivato moooooolto più tardi!! Così ci metterò una vita ad avere un decente numero di tifosi...:(

guarda, non ti preoccupare che finchè vinci la crescita sarà comunque vertiginosa...

lodone
10-12-2007, 13:19
Adesso ci provo...! Ho solo 280 tifosi... speravo che il decremento sarebbe arrivato moooooolto più tardi!! Così ci metterò una vita ad avere un decente numero di tifosi...:(

Il decremento è a seconda della serie....appena verrai promosso oltre al bonus del 10% di tifosi, l'incremento settimanale tornerà a livelli alti per poi riscendere.
Una volta arrivato ad un numero consistente ed a serie elevate ovviamente il numero in più ogni settimana comincerà comunque ad essere basso.

-=Lazza=-
10-12-2007, 16:49
voi non avete per caso anche un tabulato da passare per le % su cui influiscono anche i portavoce alla propaganda della squadra?
cosi' da farsi 2 calcoli sull'effettivo costo/ricavo di avere una squadra di portavoce?

lucianomafia
10-12-2007, 17:00
c'è un vecchio studio nelle guide....

è puramente indicativo (troppo vecchio per una X serie) ma ti da un'idea su come si muovono i tifosi in base a serie e portavoce.

edit: in linea di massima, puoi partire a inizio stagione con 5 per poi decrescere durante l'anno e arrivare a metà stagione con un paio...

-=Lazza=-
10-12-2007, 17:15
c'è un vecchio studio nelle guide....

è puramente indicativo (troppo vecchio per una X serie) ma ti da un'idea su come si muovono i tifosi in base a serie e portavoce.

edit: in linea di massima, puoi partire a inizio stagione con 5 per poi decrescere durante l'anno e arrivare a metà stagione con un paio...

GRAZIE!!!
:up:

legionario
10-12-2007, 19:35
sinceramente secondo me è meglio iniziare a licenziare da metà stagione in poi...perchè da li inizia a calare l'afflusso di soldi degli sponsor...

Mikeowen79
10-12-2007, 19:39
Io vi posso dire il mio parere personale, basato sulla mia esperienza nelle ultime 2 stagioni.

A inizio stagione conviene prenderne 10... poi intorno alla 4° giornata ne licenzi 3 e alla 5° altri 2, e rimani fino alla fine con 5 portavoce.

Io così facendo, e facendo un campionato da alta classifica, avevo 20-22 iscritti a settimana.

Questo è quanto ho fatto io in IX e VIII serie (quest'anno) :sisi:

legionario
10-12-2007, 20:15
e quanti soldi hai di sponsor in VIII?perchè anche io sono partito con 10 portavoce e ne ho ancora così!magari vedo se eliminarne qualcuno...

tarallucci&vino
11-12-2007, 11:26
secondo me l'incremento di sponsor è legato sì al n° di portavoce, ma soprattutto e in misura molto maggiore ai risultati della squadra. Ovvio che all'inizio (al reset) conviene prenderne qualcuno in più, poi secondo me è meglio tagliare.
pensa che non ho mai avuto più di 4 portavoce, sono al primo anno in VIII, primo senza sconfitte e prendo 56000€ di sponsor, con un incremento medio di 1000€ a settimana. I tifosi crescono di 20 a settimana (sono a 900 e rotti), ho tifosi e sponsor sulle stelle

OrsettiOrsetti
11-12-2007, 13:52
Finchè sei in X o IX serie, ti conviene tenerti 2 massimo 3 portavoce in modo da tenere alto il morale e tamponare eventuali risultati negativi.
I soldi in quelle serie servono per altro.

lucianomafia
11-12-2007, 14:12
io con 4-5 a inizio stagion mi trovo benissimo, anche quest'anno da neopromosso in VI (non sto andando fortissimo) ho il morale degli sponsor sempre alto e mi danno oltre 90K a settimana...

però credo che tra poco (entro la metà della stagione) ne farò saltare un paio...

-=Lazza=-
11-12-2007, 17:17
l'importante e' licenziarli il venerdi'!
o ricordarsi di licenziarli il venerdi' :look: