PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio non seguito



Andrew Lix
08-12-2007, 18:35
ho una domanda....

oggi mi si è infortunato un giocatore.. ma nelle prossime 4 partite giocherò contro dei bot... quindi non mi importa se non gioca...

ora il fatto è... avendo un infortunio +1...
senza medici riesce a guarire i 4 settimane?
o se l'infortunio è sopra il cerotto per migliorare ci vuole almeno 1 medico?

charlie84
08-12-2007, 18:37
Dipende dall'età. Se è giovane in 4 settimane senza medici recupera...se è vecchio non saprei...

Andrew Lix
08-12-2007, 18:39
24 anni...

cmq la domanda è.. migliora anche senza medici? anche se di poco?

direi di si..

charlie84
08-12-2007, 18:43
E' giovane. Direi che non ci sono problemi sulla guarigione senza medici

Uafa
09-12-2007, 21:47
Guarisce senza medici in 4 settimane.

-=Lazza=-
10-12-2007, 02:25
io ho fatto prima, ogni partita mi si infortuna un giocatore, 1 sabato nella prima squadra e 1 domenica nella giovanile, quello della giovanile lo ho licenziato! :D

uno scarsone che si e' infortunato per 6 settimane! tze! va' a giocare a risiko gli ho detto!!! :P

lodone
10-12-2007, 02:42
24 anni...

cmq la domanda è.. migliora anche senza medici? anche se di poco?

direi di si..

Sì che migliora.....ma pensa anche alla forma del giocatore in questione se è importante!!! :sisi:

Spendere pochi kappini per poterlo già schierare sano martedì prossimo in amichevole possono valere un eventuale crollo della forma per aver saltatoun paio di settimane di allenamento!!!

Andrew Lix
10-12-2007, 15:04
sai che non ci avevo pensato..

Sbobolo
10-12-2007, 15:16
Io in questi casi ne prendo 1. Basta e avanza.

OrsettiOrsetti
10-12-2007, 15:27
1 o 2 medici prendili, non ti costano quasi nulla e ti permettono di renderlo schierabile alla svelta, con i benefici del caso per la sua forma.

-=Lazza=-
10-12-2007, 16:47
1 o 2 medici prendili, non ti costano quasi nulla e ti permettono di renderlo schierabile alla svelta, con i benefici del caso per la sua forma.

da me l'unica forma di cui si puo' parlare e' quella del grana padano! :asd:


ma voi consigliate di tenerne un paio, pero' consideriamo che costano 3.000 e che se le nostre squadre giocano in X diventa gia' una bella fetta piu' che un "quasi nulla".
In questo caso, confermeresti lo stesso 1 o 2 medici? oppure solo in caso di inforunio del giocatore piu' forte della rosa?
Perche' mi si infortuna un giocatore ogni partita amichevoli comprese, pero' gia' ora spendo 60.000 alla settimana in totale, se aggiungo pure i medici e' un casotto!
Non ci rientro neanche ora nelle entrate, figuriamoci dopo :-o

Forza del Vento
10-12-2007, 16:52
ma voi consigliate di tenerne un paio, pero' consideriamo che costano 3.000 e che se le nostre squadre giocano in X diventa gia' una bella fetta piu' che un "quasi nulla".
In questo caso, confermeresti lo stesso 1 o 2 medici? oppure solo in caso di inforunio del giocatore piu' forte della rosa?
Perche' mi si infortuna un giocatore ogni partita amichevoli comprese, pero' gia' ora spendo 60.000 alla settimana in totale, se aggiungo pure i medici e' un casotto!
Non ci rientro neanche ora nelle entrate, figuriamoci dopo :-o

I medici li prendi solo in caso di infortunio. Poi dipende dal giocatore e da quanto ne vale la pena ovvio. Ci sono casi in cui conviene licenziare il giocatore piuttosto che assumere 1 medico ;)

Personalmente 1 lo prenderei sempre comunque e in ogni caso

Mikeowen79
10-12-2007, 19:46
Se fosse stato incerottato ti avrei detto lascia perdere, ma con un +1, un medico prendilo, almeno lo fai arrivare incerottato, e poi lo licenzi, almeno prende gli allenamenti e non ti cala di forma.