PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore: Lo vendo?



Ale 9
08-12-2007, 15:10
E' appena scattato, cosa dite dovrei venderlo??? Però facendo col search di giocatori come lui con colpo di testa, se ne trovano ben pochi, la situazione è -140 k ma ogni due settimane aumento di 90 k, quindi il problema mio al momento non sono i soldi dato che per la mia serie non ho problemi di rosa.



26 anni e 32 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 26/02/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 530
Ingaggio: 590 €/settimana
Proprietario: **Planet**
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

Uafa
08-12-2007, 15:14
Beh, se non hai problemi di soldi tienilo, specie se al momento è fra i tuoi migliori difensori. Un eccellente in X è un ottimo giocatore.
Se invece nel pacchetto arretrato sei molto coperto, buttalo sul mercato, soprattutto adesso che tira.

Ale 9
08-12-2007, 15:20
Beh, se non hai problemi di soldi tienilo, specie se al momento è fra i tuoi migliori difensori. Un eccellente in X è un ottimo giocatore.
Se invece nel pacchetto arretrato sei molto coperto, buttalo sul mercato, soprattutto adesso che tira.

uhm in difesa ho un allenando formidabile in difesa, e un mono skill (allenando) buono in difesa e un altro buono in difesa, forse per ora è meglio tenerlo :rolleyes: almeno per la prossima partita che incontro una diretta rivale al primato
xò magari a fine stagione potrei venderlo magari

Mikeowen79
08-12-2007, 18:35
uhm in difesa ho un allenando formidabile in difesa, e un mono skill (allenando) buono in difesa e un altro buono in difesa, forse per ora è meglio tenerlo :rolleyes: almeno per la prossima partita che incontro una diretta rivale al primato
xò magari a fine stagione potrei venderlo magari

Se lo devi vendere, meglio venderlo ora, che i prezzi sono alti.
Vendendolo a fine stagione non ci farai molto...

Cmq controlla su HO, se non ti scendono troppo i valori in difesa lo vendi...
Non credo che tra un buono ed un eccellente calino poi tantissimo. ;)

cekkino
08-12-2007, 18:40
Io lo venderei e prenderei un giovane buono in difesa con specialità oppure con secondarie :sisi:

Ale 9
08-12-2007, 19:34
ma se lo mettessi in vendita adesso finirebbe durante le ore di partite del martedì, si fiderebbero lo steso gli acquirenti a lanciare offerte rischiando di decadere in bastard training?

Uafa
08-12-2007, 22:33
Se interessa loro veramente andranno a vedere l'ultima partita giocata, altrimenti mettilo in vendita dopo la fine delle amichevoli, facendolo ovviamente giocare martedì.