PDA

Visualizza Versione Completa : voglio ricordarlo così



anzul
07-12-2007, 23:38
dopo tante stagioni di successi e promozioni è giunto il momento di separarci :(

mi sento molto Paolo Mazza per aver scoperto questo pischello snobbato da tutti e averlo trasformato nel mio primo titanico :D

questo è il mio tributo al più grande giocatore under 20 di tutto il forum

http://img473.imageshack.us/img473/1985/migliorigiocatoripk6.png

eagle81
07-12-2007, 23:39
lo vendi?

anzul
07-12-2007, 23:41
lo vendi?
con il cuore gonfio di tristezza, è giunto il momento...

eagle81
07-12-2007, 23:42
mah, io una mezza convocazione in maggiore l'avrei attesa anche perchè se non sbaglio a titanico lo stipendio è ancorta sostenibile...

anzul
07-12-2007, 23:46
mah, io una mezza convocazione in maggiore l'avrei attesa anche perchè se non sbaglio a titanico lo stipendio è ancorta sostenibile...
:suspi:

eagle81
07-12-2007, 23:48
nazionale...

anzul
07-12-2007, 23:52
se parli della U-20 ci sono 3 portierini 19enni più alti di lui, ho sentito penny qualche giorno fa e mi ha confermato definitivamente che non aveva speranze...

pulvis
08-12-2007, 00:18
Vabbè è stato un grande...ma non puoi tenerlo per sempre.. anche se in effetti lo stipendio è ancora sostenibilissimo!

A meno che non ti servano subito quei 3 M...

eagle81
08-12-2007, 09:17
avecce li sordi!!!:asd:

slaine
08-12-2007, 09:48
non è pubblicità occulta, vero?

Forza del Vento
08-12-2007, 09:51
non è pubblicità occulta, vero?

Per me no... poi un portiere così non ne ha bisogno!

Grandissimo giocatore anzul --> ora però fiducia al giovane che hai promosso dalle giovanili :up: (caloggero se non erro :asd:)

eagle81
08-12-2007, 09:57
Per me no... poi un portiere così non ne ha bisogno!

Grandissimo giocatore anzul --> ora però fiducia al giovane che hai promosso dalle giovanili :up: (caloggero se non erro :asd:)

ambè se forza del vento dice: per me no....:no:

ma chi è slaine..:asd:

daje slè lo sai che anzul è troppo pieno di sè per pubblicizzare qualcuno:asd:

e poi chi ce l'ha nel forum i soldi per prenderlo?!?!!??:asd::asd::asd:

slaine
08-12-2007, 10:00
e poi chi ce l'ha nel forum i soldi per prenderlo?!?!!??:asd::asd::asd:

ma infatti glielo lascio aperto (il 3d :rolleyes:) proprio in considerazione della quantità di pulciari che bazzica qui sopra...

Forza del Vento
08-12-2007, 10:01
ambè se forza del vento dice: per me no....:no:

Non capisco hai qualcosa da dire? :suspi:

Qui si sta parlando della bandiera della squadra dai....

Mikeowen79
08-12-2007, 10:18
ma infatti glielo lascio aperto (il 3d :rolleyes:) proprio in considerazione della quantità di pulciari che bazzica qui sopra...

Ahhhh facciamo favoritismi è??? :suspi:

Allora anche il grande Slaine ha un cuore!!! :eek: :asd::asd::asd: ;)

@Anzul: Gran bella bestiola... complimenti! :up:

slaine
08-12-2007, 10:44
anche se in effetti lo stipendio è ancora sostenibilissimo!

lo stipendio dei portieri ad alte skill è più basso di pari livello in altri ruoli.
Per questo venderlo ora mi sembra un pò uno spreco, io forse lo tirerei su fino a Magico prima di venderlo...

ovviamente, se non avessi necessità di fare cassa...

eagle81
08-12-2007, 11:08
lo stipendio dei portieri ad alte skill è più basso di pari livello in altri ruoli.
Per questo venderlo ora mi sembra un pò uno spreco, io forse lo tirerei su fino a Magico prima di venderlo...

ovviamente, se non avessi necessità di fare cassa...

il suo verbo è il mio:sisi:

lodone
08-12-2007, 12:07
non è pubblicità occulta, vero?

Io anche ho avuto per un attimo questo sentore....però poi non mi è sembrato nello spirito del 3d!!!

Se l'avesse postato però forse l'avrei chiuso....

p.s.

postacelo, dai dai dai!!!! :p:p:p:p


Io lo tirerei fino ad extraterrestre almeno o forse anche a mitico che sono le due skill di picco economico di rivendita per i portieri....attualmente ci si fa intorno ai 4 Milioni!!!!

Hyypia
08-12-2007, 12:11
voglio ricordarlo così

pensavo fosse morto qualcuno... :suspi:























:asd: :asd: :asd: :asd:

mjasky
08-12-2007, 12:49
se non hai esigenze di venderlo io lo terrei....:sisi:

Drakkar
08-12-2007, 13:28
pensavo fosse morto qualcuno... :suspi:



Anch'io... :p

eagle81
08-12-2007, 13:50
Io anche ho avuto per un attimo questo sentore....però poi non mi è sembrato nello spirito del 3d!!!

Se l'avesse postato però forse l'avrei chiuso....

p.s.

postacelo, dai dai dai!!!! :p:p:p:p


Io lo tirerei fino ad extraterrestre almeno o forse anche a mitico che sono le due skill di picco economico di rivendita per i portieri....attualmente ci si fa intorno ai 4 Milioni!!!!



è vietato dare valutazioni....




















:asd::asd::asd:

anzul
08-12-2007, 16:43
Per me no... poi un portiere così non ne ha bisogno!
Grandissimo giocatore anzul --> ora però fiducia al giovane che hai promosso dalle giovanili :up: (caloggero se non erro :asd:)
esatto, se sorgessero problemi anche nella cessione di masin, non saprei più chi allenare... :rolleyes:
è giunto il momento che caloggero dimostri tutto il suo valore!
(oggi prima partita titolare ha preso 4 pere :asd: però è giustificato, giocavo TA :p)


ma infatti glielo lascio aperto (il 3d :rolleyes:) proprio in considerazione della quantità di pulciari che bazzica qui sopra...
era il mio più grande desiderio, che finisse in una squadra del forum per tenerlo d'occhio anche in futuro... invece chissà dove andrà a finire... :(


lo stipendio dei portieri ad alte skill è più basso di pari livello in altri ruoli.
Per questo venderlo ora mi sembra un pò uno spreco, io forse lo tirerei su fino a Magico prima di venderlo...

ovviamente, se non avessi necessità di fare cassa...
ci sono delle motivazioni ben precise che hanno portato alla cessione:
1) il mercato è alle stelle, non so se crescerà ancora, ma vendere adesso è un bel vendere
2) lo stipendio è sostenibile, ma comincia a faticare negli scatti: avevo calcolato 6 settimane per passare da 14,05 a 15,00 e invece ne ha impiegate 7 per arrivare a 15,05 :eek:
3) il surplus economico che darebbe un et, mitico o magico non è grandissimo. mi sembra più vantaggioso vendere ora...

slaine
08-12-2007, 17:01
comincia a faticare negli scatti: avevo calcolato 6 settimane per passare da 14,05 a 15,00 e invece ne ha impiegate 7 per arrivare a 15,05 :eek:

interessante...
1/7=0.143 ad allenamento per un 19enne allenato da allenatore buono e 5 assitenti? quanta resistenza?

Joey-sama
08-12-2007, 17:44
interessante...
1/7=0.143 ad allenamento per un 19enne allenato da allenatore buono e 5 assitenti? quanta resistenza?

come mai solo 5 assistenti? :suspi: taccagno fino al midollo eh?:rolleyes::-o

slaine
08-12-2007, 17:55
non so quanti assistenti abbia Anzul ma ricorda che chi allena parate deve trovare un compromesso tra il numero di assistenti allenatore e allenatori portieri pena rallentare troppo l'allenamento o avere una forma media della squadra ignobile...

Faisc
08-12-2007, 17:55
io farei anche notare chi è l'ultimo giocatore di quella pagina....

anzul
09-12-2007, 00:38
interessante...
1/7=0.143 ad allenamento per un 19enne allenato da allenatore buono e 5 assitenti? quanta resistenza?
allenatore buono
9 assistenti parate (fino all'ultimo ho gufato sfighe ai concorrenti e sperato nella convocazione :()
1 allenamento con resistenza al 5% a fine stagione
2 allenamenti con resistenza al 20% nella pausa
3 allenamenti con resistenza al 12%
considerando che partiva da 14,05 ...per me doveva scattare :cool:
invece c'è voluto il 7° allenamento al 12% e mi sembra che non sia scattato nemmeno di tanto, sembra un 15,05

slaine
09-12-2007, 09:43
allenatore buono
9 assistenti parate (fino all'ultimo ho gufato sfighe ai concorrenti e sperato nella convocazione :()
1 allenamento con resistenza al 5% a fine stagione
2 allenamenti con resistenza al 20% nella pausa
3 allenamenti con resistenza al 12%
considerando che partiva da 14,05 ...per me doveva scattare :cool:
invece c'è voluto il 7° allenamento al 12% e mi sembra che non sia scattato nemmeno di tanto, sembra un 15,05
che non sia scattato in 6 però mi sembra corretto.
Facendo i conti viene fuori che ha preso, con quelle % di stamina, 0.999 e quindi, assumendo qualche millesimo in meno nel livello di partenza, ci sta che non sia scattato in 6.
Mi torna meno che al 7° allenamento sia arrivato "solo" a 15.05 in quanto sarebbe dovuto arrivare a 15.15 :suspi:

anzul
09-12-2007, 11:07
che non sia scattato in 6 però mi sembra corretto.
Facendo i conti viene fuori che ha preso, con quelle % di stamina, 0.999 e quindi, assumendo qualche millesimo in meno nel livello di partenza, ci sta che non sia scattato in 6.
Mi torna meno che al 7° allenamento sia arrivato "solo" a 15.05 in quanto sarebbe dovuto arrivare a 15.15 :suspi:
che significa "assumendo qualche millesimo in meno nel livello di partenza"?

slaine
09-12-2007, 11:34
che magari non era 15.05 ma 15.0qualcosa meno di 5.
Il TSI è un numero continuo che viene approssimato dai tool, basta la forma leggermente inferiore per avere un'errore di approssimazione maggiorato. Ma, ripeto, il problema non è il livello di partenza quanto quello di "arrivo" (sempre che sia veramente 15.05 e non ci sia, anche qui, un errore di approssimazione).

anzul
09-12-2007, 11:41
che magari non era 15.05 ma 15.0qualcosa meno di 5.
Il TSI è un numero continuo che viene approssimato dai tool, basta la forma leggermente inferiore per avere un'errore di approssimazione maggiorato. Ma, ripeto, il problema non è il livello di partenza quanto quello di "arrivo" (sempre che sia veramente 15.05 e non ci sia, anche qui, un errore di approssimazione).
ma se è cresciuto 0,999 (che sono gli stessi conti che ho fatto io) per non scattare avrebbe dovuto partire da 14,000
se fosse stato anche solo 14,01 doveva scattare
fra 8 giorni compie 20 anni e io non lo alleno più, se non lo allena neanche l'acquirente possiamo verificare i decimali esatti, sempre che tu possieda la tabellina degli stipendi a titanico ;)

slaine
09-12-2007, 11:47
ma se è cresciuto 0,999 (che sono gli stessi conti che ho fatto io) per non scattare avrebbe dovuto partire da 14,000
se fosse stato anche solo 14,01 doveva scattare
esatto, o hai sbagliato con la % di stamina che hai riportato oppure i conti non tornano a meno di non voler ammettere che da sovrannaturale a titanico si vede già il rallentamento nella velcoità di crescita inserito da questa stagione...

fra 8 giorni compie 20 anni e io non lo alleno più, se non lo allena neanche l'acquirente possiamo verificare i decimali esatti, sempre che tu possieda la tabellina degli stipendi a titanico ;)

per adesso mi sono fermato agli splendido ma si può calcolare...:D

mavio
10-12-2007, 03:39
era il mio più grande desiderio, che finisse in una squadra del forum per tenerlo d'occhio anche in futuro... invece chissà dove andrà a finire... :(



mai dire mai... :rolleyes:

anzul
17-12-2007, 01:13
esatto, o hai sbagliato con la % di stamina che hai riportato oppure i conti non tornano a meno di non voler ammettere che da sovrannaturale a titanico si vede già il rallentamento nella velcoità di crescita inserito da questa stagione...

per adesso mi sono fermato agli splendido ma si può calcolare...:D
oggi masin compie 20 anni e lo stipendio è 29 100 €/settimana incluso 20%

hotplug
17-12-2007, 02:37
oggi masin compie 20 anni e lo stipendio è 29 100 €/settimana incluso 20%

Non c'è bisogno che ci comunichi ogni minimo evento che riguardi questo ca**o di Masin...:sisi:


:asd:

lucianomafia
17-12-2007, 07:53
Non c'è bisogno che ci comunichi ogni minimo evento che riguardi questo ca**o di Masin...:sisi:


:asd:

quoto:sisi:



















:asd::asd::asd:

anzul
17-12-2007, 11:32
Non c'è bisogno che ci comunichi ogni minimo evento che riguardi questo ca**o di Masin...:sisi:


quoto:sisi:
gnubbi che non siete altro... il messaggio è per slaine per verificare quanti decimali ha e se non era scattato in 6 settimane per una questione di millesimi o se effettivamente c'è una diminuzione degli allenamenti già a titanico...

lodone
17-12-2007, 11:39
gnubbi che non siete altro... il messaggio è per slaine per verificare quanti decimali ha e se non era scattato in 6 settimane per una questione di millesimi o se effettivamente c'è una diminuzione degli allenamenti già a titanico...

Esistono i PM!!! :sisi::sisi::sisi:















:asd:

No dai, interessa anche me in realtà!!! :D
Ma nn l'hai ancora venduto???

anzul
17-12-2007, 11:49
Esistono i PM!!! :sisi::sisi::sisi:

:asd:

No dai, interessa anche me in realtà!!! :D
Ma nn l'hai ancora venduto???
infatti posto qui perchè credo che interessi tutti tranne quelli molto gnubbi (come luciano e hotplug) :rolleyes:

comunque l'ho venduto al primo colpo a Buenos Aires... credo lo stia seguendo il Boca Juniors dopo aver preso le famose 4 pappine :asd:

lodone
17-12-2007, 15:57
infatti posto qui perchè credo che interessi tutti tranne quelli molto gnubbi (come luciano e hotplug) :rolleyes:

comunque l'ho venduto al primo colpo a Buenos Aires... credo lo stia seguendo il Boca Juniors dopo aver preso le famose 4 pappine :asd:

Ora aspettiamo con ansia che Danfi..ehm...slaine...:p implementino la tabella degli stipendi!!! :asd::asd: