PDA

Visualizza Versione Completa : Skill trading



Fede84
07-12-2007, 20:32
Salve a tutti!!
Anche grazie all'uso di alcuni programmini ora sono in grado di calcolare il TSI massimo per il quale il giocatore dovrebbe scattare, ma non ho ancora capito una cosa :D!! Ke strano...:asd::asd:!!
Se, secondo i calcoli, un giocatore deve scattare ad un certo TSI X e il mio giocatore ha un TSI uguale a X-Y, come faccio a sapere, a parità di resistenze e forma, di quanto aumenta il TSI in un allenamento pieno con allenatore buono e 10 allenatori assistenti??

charlie84
07-12-2007, 20:37
Beh dall'età sai quante settimane ci metterebbe a scattare . Poi consideri un giocatore uguale con skill già scattata e confronti il TSI con quello del tuo giocatore (a parità ci resistenza e forma). Sottrai i 2 TSI e dividi per il numero di settimane.
Questo è la prima cosa che farei e che mi è venuta in mente...

Fede84
07-12-2007, 21:19
Beh dall'età sai quante settimane ci metterebbe a scattare . Poi consideri un giocatore uguale con skill già scattata e confronti il TSI con quello del tuo giocatore (a parità ci resistenza e forma). Sottrai i 2 TSI e dividi per il numero di settimane.
Questo è la prima cosa che farei e che mi è venuta in mente...

Non ci ho capito molto :p!!
Se hai tempo fammi un esempio pratico!! Facciamo finta che sia in regia e che quindi dovrebbe scattare in 7 settimane!!
Prendo un giocatore a caso, un monoskillone così forse è più facile:

19 anni e 9 giorni, insufficiente di forma.
Indice Totale Skill (TSI): 370
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Dai calcoli dovrebbe scattare quando il TSI sarà a 470 (un altro programma mi da 464), ma per aumentare di 100 il TSI quanti allenamenti pieni ci vogliono??

charlie84
07-12-2007, 23:17
Dovresti cercare un giocatore uguale con regia eccellente (sul mercato così vedi le skill).A quel punto sottrai il tsi trovato con quello del tuo giocatore. Quella cifra è il tsi dovuto ad uno scatto in regia. Dividendo per il numero di settimane trovi quanto dovrebbe guadagnare in tsi ogni settimana. Cmq questo discorso è solo indicativo (e soprattutto presuppone che il tuo giocatore sia appena scattato in regia).
Capito?

ilbarbadatre
08-12-2007, 02:39
Facciamo finta che sia in regia e che quindi dovrebbe scattare in 7 settimane!!


9 settimane perche è 19enne e controlla anche la % di resistenza

tinnitus74
08-12-2007, 08:14
per aumentare di 100 ne potrebbe bastare 1 se è un buon allenando, ma il gradiente del TSI (tenicamente è la derivata prima della funzione TSI) varia da giocatore a giocatore; guarda la storia del giocatore (magari ti aiuti con alltid) e lo capisci. Ricorda inoltre di guardare le valutazioni del giocatore in partita, sono importanti per capire se sta scattando di livello.
Comunque ti consiglio di costruirti un tuo database di giocatori che alleni, ti risulterà più facile fare skill trading