PDA

Visualizza Versione Completa : 10 medici.. licenzio ?????



metallopesante
07-12-2007, 17:36
Ciao a tutti vi espongo il mio quesito:2 settimane fa ho dovuto assumere 10 dottori x far guarire in fretta un giocatore fondamentale,ora che il giocatore e' a posto dovrei licenziare i dottori,pero' siccome ho altri 2 giocatori che sono diventati cerotto con tempo di guarigione 7/8 giorni mi chiedo :se li licenzio rimangono con il cerotto e i tempi di guarigione si allungano come se avessi un solo dottore,o il cerotto va via e tornano rotti ??? spero di essermi spiegato bene...ciao a tutti :confused::confused::confused:

Il-Gio
07-12-2007, 17:40
Dovrebbero rimanere cerottati.

Il tempo residuo di guarigione dipenderà da quanti medici rimarranno.

Uafa
07-12-2007, 17:40
Ciao a tutti vi espongo il mio quesito:2 settimane fa ho dovuto assumere 10 dottori x far guarire in fretta un giocatore fondamentale,ora che il giocatore e' a posto dovrei licenziare i dottori,pero' siccome ho altri 2 giocatori che sono diventati cerotto con tempo di guarigione 7/8 giorni mi chiedo :se li licenzio rimangono con il cerotto e i tempi di guarigione si allungano come se avessi un solo dottore,o il cerotto va via e tornano rotti ??? spero di essermi spiegato bene...ciao a tutti :confused::confused::confused:

I giocatori che ora hanno preso il cerotto guariranno anche senza medici ma molto più lentamente che tenendone 10. Magari lasciane 1 o 2 se vuoi accelerare un po' i tempi. Di sicuro non tornano a +1 o +2, questo è chiaro.

(Non è un po' troppo alto Berlusconi nella tua immagine? :D)

danybig82
07-12-2007, 17:45
secondo me devi licenziare in fretta..lasciatene uno o due..se cè il cerotto credo rimanga e la guarigione sara forse un po piu lenta..pero ti conviene licenziare prima dell'aggiornamento economico che nn ricordo se ci sara stanotte o domani..se no paghi 15000 in piu inutilmente..pero magari asp consigli da chi è piu esperto..

ilbarbadatre
07-12-2007, 18:01
si ti conviene licenziarne 9, tienine 1